CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 120 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1196
Discussione:

[ROM] MiniCM7 + Sblocco Bootloader + Custom Kernel nAa | X10 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valexx88 Visualizza il messaggio
    scusa però c'è scritto
    Nota: si consiglia di aggiornare anche il kernel, eseguendo gli stessi passaggi della guida per il "Flash Costum Kernel:"
    lo faccio?
    E si, guarda che "device" = "dispositivo" ("device" non vuol dire "ROM") mi deludi gran smanettone xD

2.  
    Androidiano L'avatar di valexx88

Smartphone
    p9 lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao alex ti ho mandato un email.. lo so che significa dipositvo volevo sapere il procedimento
    Ultima modifica di valexx88; 02-03-12 alle 00:03

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valexx88 Visualizza il messaggio
    ciao alex ti ho mandato un email.. lo so che significa dipositvo volevo sapere il procedimento

Questo è il messaggio:

ciao!! scusami allora io con l inglese sono un po zero. lo so ke device è dispositivo ma io seguo solo il procedimento e il giorno dopo gia dimentico tutto!! e a qnto pare a novembre come ti dicevo al primo colpo ci sono riuscito senza bloccarlo ..quindi, adesso per mettere la rom nuova mi conviene? cambia qualcosa? e il kernel xkè devo riaggiornarlo? scusa l ignoranza
    Ciao, il procedimento come ti avevo detto è nella guida, ho letto la tua mail ma ti chiedo cortesemente di porre qui le tue domande cosi anche altri utenti con le tue stesse difficoltà possono chiarirsi le idee. Il 99% dei casi, aggiornare un dispositivo vuol dire renderlo piu stabile, piu funzionale e piu performante, quindi il 99% delle volte conviene aggiornare il nostro terminale, il kernel è il cuore del nostro dispositivo, se anche esso non va aggiornato è come se avessimo una ferrari col motore di una panda.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Alexperia per il post:

valexx88 (02-03-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Scusate ho un quesito banale banale
    ho ascoltato un po' di musica mp3 tramite l'applicazione di default però non so come spegnere il lettore mp3, nel senso che a differenza della radio che presenta un angolo con il bottone off, qui non c'è. Io ho provato usando il tasto back prolungato che ho impostato in cyano per "seccare" ogni applicazione attiva, ma non va, sebbene spenga la riproduzione se torno alla home tra le notifiche mi resta il simbolo del lettore mp3 (un pallino), praticamente è come fosse in pausa. Ho risolto solo spegnendo e riaccendendo il device.
    Sapete come si può fare?

Androidiano L'avatar di valexx88

Smartphone
    p9 lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok grazie seguirò il procedimento

Androidiano L'avatar di Androider

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, stò ancora aspettando una risposta alla mia domanda.. è alquanto urgente..
    Ecco il problema:
    Scusate, ho scaricato la nuova versione del kernel , l' ho flashato con successo.. sono entrato nella nuova clockworkmode (Ho notato che lo sfondo è cambiato) ma quando seleziono qualcosa non mi fà andare da nessuna parte! Rimane sempre al menù principale..
    Come mai?
    .
    .
    .

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androider Visualizza il messaggio
    Scusate, stò ancora aspettando una risposta alla mia domanda.. è alquanto urgente..
    Ecco il problema:
    hai selezionato usando le frecce e dato gli ok usando il tasto home vero? se pure facendo così non si muove allora non so cosa possa essere, io ritenterei il procedimento

Androidiano L'avatar di Androider

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    hai selezionato usando le frecce e dato gli ok usando il tasto home vero? se pure facendo così non si muove allora non so cosa possa essere, io ritenterei il procedimento
    Si, si muove! Solo che quando seleziono qualcosa (ad esempio install zip from sd cars) non mi fà andare lì! Rimane sempre al menù principale
    .
    .
    .

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Prova riscaricando il kernel (che magari quello già scaricato è corrotto) e riflashando

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androider Visualizza il messaggio
    Si, si muove! Solo che quando seleziono qualcosa (ad esempio install zip from sd cars) non mi fà andare lì! Rimane sempre al menù principale
    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Prova riscaricando il kernel (che magari quello già scaricato è corrotto) e riflashando
    Potresti provar ad usare una versione aggiornata di Flashtool la quale puoi scaricare da qui: Flashtool - Xperia devices flashing

Io non l'ho mai usata ma ho letto in giro che molti problemi di flash sono riconducibili all'uso di versione vecchie di flashtool, se ti senti smanettone puoi provar a farlo.

Io per adesso sto lavorando nella creazione di una guida per gli utenti Linux dato che da circa un mese ho abbandonato lo squallido windows per passare a un mondo totalmente nuovo e soprattutto libero.

Pagina 77 di 120 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio