Come hai fatto per cancellarle
Cmq credo sia l'opzione in impostazioni ADWLauncher RESETTA ADW
Appena installata questa rom, accidentalmente anche io eliminai il tasto del menù, ho risolto andando in:
ADWSetting -> Comportamento generale -> Azione swap down -> Chiudi/apri applicazione drawer, così nella schermata di home strisciando il dito verso il basso mi apre il menù, ancora meglio del tasto![]()
Non seguo le mode, va bene così.
andreamang (23-04-12)
Ho provato un paio di volte con "resetta adw" ma non è cambiato nulla.
A questo punto credo sia un bug visto che in nessun modo se non quello di ripristinare il cellulare, si può rimettere il tasto menù...
Ho risolto come ha consigliato l'utente "Stig" ---> Grazie
Un altro bug, credo, l'ho riscontrato quando essendo in zone d'ombra o in modalità aereo, se si invia un messaggio rimane in uscita ma quando torna il campo non lo invia rimanendo con un triangolino rosso.
Con la 2.1 appena tornava campo in mezzo secondo inviava il messaggio.
Faccio presente ciò più che altro per aiutare se possibile gli sviluppatori che magari nelle prossime release risolvono il problema.
Grazie
Figurati Andrea Il tasto Thanks sta lì apposta![]()
Non seguo le mode, va bene così.
Allora. Tenete premuto sul display su uno spazio vuoto e aggiungi "Azioni launcher" Chiudi/Apri Applicazione Drawer ed eccovi il vostro tastino del menu e potete trascinarlo dove volete.
Ultima modifica di cecato; 23-04-12 alle 18:03
Messaggio inviato dal mio PC
A me non è mai successo (fortunatamente dalle mie parti la copertura è buona) in compenso almeno una volta a settimana perdo almeno una chiamata perchè il telefono si impalla mentre rispondo, e la cosa inizia a essere odiosa.....
A me sembra che consuma anche più batteria...ma se volessi tornare alla 2.1 giusto per informazione come si fa?
Ah ecco! Nn sono l'unico a dire che consuma di piú!
Io ho usato SEUS, che fa tutto da solo compreso il ripristino del kernel. Tra l'altro mi ha installato una stock "ridotta": avevo 150MB liberi che nn avevo mai visto. Certo che é un pó un tornare indietro... :-(
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Samsung Galaxy S4 (stock)