qualcun'altro l'ha installata ed ha riscontrato gli stessi problemi di MALE? Dovrei installarla sul cell della mia ragazza e se dovessero riscontrarsi gli stessi problemi di MALE dopo sono c...i! Datemi un consiglio
qualcun'altro l'ha installata ed ha riscontrato gli stessi problemi di MALE? Dovrei installarla sul cell della mia ragazza e se dovessero riscontrarsi gli stessi problemi di MALE dopo sono c...i! Datemi un consiglio
Rischiatela!
If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!
Ciao ragazzi, ho installato la 2.1.6 con kernel 07 ripartendo da zero con software originale. In precedenza avevo la 2.1.5 con kernel 06.
Ho notato però che sia i riavii che l'accensione del telefono sono lentissimi.
Ho provato a reinstallarla di nuovo da capo e stessa cosa.
Ho provato quindi a levare il kernel 07 e mettere lo 06 e ora funziona alla perfezione.
A qualcuno è capitato? secondo me lo 07 ha qualche problema.
ciao
Aspetta vuoi dire che c'é un kernel piú aggiornato di quello che sta nel promo post?
Me lo linkate perfavore? Non vorrei che mettendo il kernel 07 risolvo i miei problemi!
l'ho scritto pure ieri l'ultimo kernel è nAa-07
[KERNEL] nAa-07 [17/12/11] Custom Gingerbread kernel + CWM Recovery - xda-developers
C'è SCRITTO KERNEL FTF FILE FROM HERE (IN ROSSO)
Altra domanda: Nell' ultimo passaggio per flashare il kernel l' applicazione per flashare e il firmware si devono tenere sul dektop del pc oppure nella memoria del cell? Grazie.
...
Invece devo selezionare il kernel sulla memoria del cell oppure su quella che tengo salvata sul desktop?
EDIT: Nuovo problema.. quando uso l' applicazione per flashare dopo aver fatto la proceedura che dice il programma (ciò tenere premuto il tasto indietro da spento ecc..) mi dice questo:
Che devo fare? io DEBUG e consenti applicazioni non del market le tengo attivate :S19/047/2011 21:47:23 - INFO - Now unplug the device and power it on
19/047/2011 21:47:23 - INFO - Then go to application settings
19/047/2011 21:47:23 - INFO - turn on Unknown Sources and Debugging
Ultima modifica di Androider; 19-12-11 alle 21:52
...
Se hai giá attivato il debug e origini sconosciute vai al passo successivo
Cai ci sei quasi!
Androider (21-12-11)