CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90
Discussione:

[ROM] MiniCM'9 'Pro (v1.2) [UP 11/06/11] | X10 Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    U20i_2.1.1.A.0.6_FR_DEBRAND.7z questo file è il firmware android 2.1??? poi dovrei installare il tutto di nuovo????


    per titanium backup...eh...me ne sono reso conto ora!! Che stupido!!!!! Comunque mi pare di aver fatto il backup dalla recovery...non c'avevo pensato...devo entrare nella recovery e fare il restore????

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il firmware che mi hai postato...se lo inserisco ora devo rifare tutto???? oppure devo solo inserirlo con il flashtool e il gioco è fatto??

    per quanto riguarda il backup hai pienamente ragione...comunque mi pare di aver fatto il backup con la recovery...ora entro in recovery e provo a fare il restore...!! speriamo beneeeeee!!!!!!!!!!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    grande fai un bel restore :-) poi salvi con titanium backup le apps e tutto il resto mi raccomando abbi la versione pro cioè quella a pagamento...per il firmware con il flashtool selezioni tutto con il tasto ctrl peche se selezioni solo il kernel si brikka seleziona tutto mi raccomando :-) e dopo cariki la rom rifacendo tutto daccapo il lungo procedimento di wipe e un lavoraccio ma ne vale la pena fidati di me ;-)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se faccio il restore dalla recovery cosa succede??? si cancella anche la rom installata????
    Per il flashtool ho capito..seleziono tutto!! Ma il frimware che mi hai postato sarebbe l'ultimo aggiornamento di android per x10mini pro?? perchè io prima che caricavo la rom l'ho fatto l'ultimo aggiornamento..quello ufficiale! ..scusami ma non ho capito questo passaggio..!!!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    no e il penultimo l'ultimo lo lasciano per mettere a posto il telefono se brikka ma io la ho ormai da 2 settimane quindi se vuoi avere certe abilità ti consiglio di passare a questo firmware :-)
    restore o ripristino che significa??si lo riporta all inizio ma devi avere il file dentro la memory card

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si il file c'è ..quindi ora faccio il restore..poi con flashtool inserisco il firmware che hai postato..e poi faccio le stesse procedure che ho fatto per caricare la rom...e dovrebbe funzionare tutto alla grande....giusto?????
    Grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!! Davverooo!!!!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfortrom Visualizza il messaggio
    si il file c'è ..quindi ora faccio il restore..poi con flashtool inserisco il firmware che hai postato..e poi faccio le stesse procedure che ho fatto per caricare la rom...e dovrebbe funzionare tutto alla grande....giusto?????
    Grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!! Davverooo!!!!
    grandeee mo dopo vedrai il tuo xperia x10 mini pro sbrilluccicare di nuovo splendore :-)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ....
    Grazie grazie ancora...poi ti faccio sapere com'è andata!!!!!!!!!!!!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    esatto fammi sapere come butta la rom :-)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema!!!!! Ho installato con flashtool il firmware...ma ora per installare la rom non mi fa entrare nella recovery cmw...come devo fare??????????? non è che ho perso i permessi di root e li devo rifare???????

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-06-12, 00:56
  2. 14-12-11, 07:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy