CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
Discussione:

[ROM] MiniCM'9 'Pro (v1.2) [UP 11/06/11] | X10 Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il link x l'hotfix 1 non ce piu please reup

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Vai su google e digita XDA x10 mini pro android development :-) ti viene fuori il collegamento...vai sotto la sezione pro e cerca la discussione avente il mio tiitolo :-D troverai tutti i link necessari e tutte le versioni :-D


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della info e complimenti per la rom

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate il disturbo, ma...da quando ho messo questa rom ho problemi con la ricezione degli sms...in pratica su 3 che me ne mandano a volte non me ne arriva neanche uno, è solo il mio caso o potrebbe essere un problema della rom? Quando avevo l'x10 mini pro alla 2.1 con il kernel originale andava tutto alla perfezione, non vorrei dover tornare indietro e perdere tutte le applicazioni che ero riuscita a mettere nella sd...

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a me non funge si blocca sull'animazione e non va più avanti

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho seguito tutto alla lettera e mi si pianta all'avvio alla fine dell'animazione, cosa devo fare????

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "allora prima fashare con il flash tool con questo file che sarebbe il kernel moddato U20i_2.1.1.A.0.6_FR_DEBRAND.7z installare superoneclic nel pc...ed ottieni i permessi di root che servono a sbloccare i dati di sistema...installare la recovery e dopo installare la rom scaricando questi file in ordine"

    ciao scusa tutto questo cosa significa?? Sono poco esperte dell'argomento, sono riuscito tramite X10FlashTool ad ottenere i permessi root ed ha anche installato xrecovery: arrivato a questo punto cosa devo fare? Ho provato a seguire le istruzione ma le cose sono 2, o sono cocciuto io oppure ho fatto qualcosa di sbagliato! Spero mi puoi aiutare perchè sono veramente stanco della 2.1!! Se riesci a farmi un ancor più semplice spiegazione te ne sarei grato! Spero mi rispondi presto

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se si installa questa ROM per la prima volta: . 1 - Riavviare in recupero ClockworkMod ! 2 - Eseguire il backup dei ROM corrente 3 - Fare un Factory Reset / Full wipe. 4 - Vai alla avanzata and Wipe dalvik-cache. 5 - Installare la ROM ("MiniCM'9'Pro (v ***). zip"). 6 - Eseguire un altro Factory Reset / Full wipe. 7 -. E un altro Pulire Dalvik-cache 8 - Ora Reboot ... 9 - ... e si ottiene un wil Bootloop x) è normale. 10 - Riavviare in recupero CWM di nuovo. 11 - Installare l'aggiornamento rapido prima ("MiniCM'9'Pro Hotfix1.zip"). 12 - E ancora ... Fare un altro reset di fabbrica / Full Wipe ... 13 - E un altro Dalvik-cache pulire ... 14 - Reboot ... 15 - Il lavoro ROM! Ma manca il layout della barra di stato ICS! 16 - Registra il tuo account Google (molto importante, dopo aver lampeggiato Hotfix2, l'FC registrazione ...) 17 - Riavviare quindi in Recovery CWM (per l'ultima volta ). 18 - Installare l'aggiornamento rapido secondo ( "'Hotfix2.zip MiniCM'9"). 19 - Reboot ... 20 - E adesso ... GODETEVI 8D

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao..ma x me che sono totalmente inesperta,anzi oserei dire ignorante in materia
    non e che ci sarebbe una spiegazione piu facile (questo x me è arabo).
    vorrei tanto cambiare rom al mio x10 mini pro U20i con android 2.1
    per favore sto impazzendo a furia di leggere 30.000 recensioni,a me più che altro servirebbe una guida passo dopo passo perchè ripeto sono totalmente inesperta..grazie 1000 in anticipo!

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    anche io ero inesperto ma sta rom spacca XP dai dai smanetta un pò sto cell su su...e se si blocca ricordati di ricaricarlo oltre il 50% e metterlo sotto il seus o pc companion per ripararlo...

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

LinkBacks (?)

  1. 23-06-12, 00:56
  2. 14-12-11, 07:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy