il link x l'hotfix 1 non ce piu please reup
il link x l'hotfix 1 non ce piu please reup
Vai su google e digita XDA x10 mini pro android development :-) ti viene fuori il collegamento...vai sotto la sezione pro e cerca la discussione avente il mio tiitolo :-D troverai tutti i link necessari e tutte le versioni :-D
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
grazie della info e complimenti per la rom
Ciao, scusate il disturbo, ma...da quando ho messo questa rom ho problemi con la ricezione degli sms...in pratica su 3 che me ne mandano a volte non me ne arriva neanche uno, è solo il mio caso o potrebbe essere un problema della rom? Quando avevo l'x10 mini pro alla 2.1 con il kernel originale andava tutto alla perfezione, non vorrei dover tornare indietro e perdere tutte le applicazioni che ero riuscita a mettere nella sd...
salve a me non funge si blocca sull'animazione e non va più avanti
ho seguito tutto alla lettera e mi si pianta all'avvio alla fine dell'animazione, cosa devo fare????
"allora prima fashare con il flash tool con questo file che sarebbe il kernel moddato U20i_2.1.1.A.0.6_FR_DEBRAND.7z installare superoneclic nel pc...ed ottieni i permessi di root che servono a sbloccare i dati di sistema...installare la recovery e dopo installare la rom scaricando questi file in ordine"
ciao scusa tutto questo cosa significa?? Sono poco esperte dell'argomento, sono riuscito tramite X10FlashTool ad ottenere i permessi root ed ha anche installato xrecovery: arrivato a questo punto cosa devo fare? Ho provato a seguire le istruzione ma le cose sono 2, o sono cocciuto io oppure ho fatto qualcosa di sbagliato! Spero mi puoi aiutare perchè sono veramente stanco della 2.1!! Se riesci a farmi un ancor più semplice spiegazione te ne sarei grato! Spero mi rispondi presto![]()
Se si installa questa ROM per la prima volta: . 1 - Riavviare in recupero ClockworkMod ! 2 - Eseguire il backup dei ROM corrente 3 - Fare un Factory Reset / Full wipe. 4 - Vai alla avanzata and Wipe dalvik-cache. 5 - Installare la ROM ("MiniCM'9'Pro (v ***). zip"). 6 - Eseguire un altro Factory Reset / Full wipe. 7 -. E un altro Pulire Dalvik-cache 8 - Ora Reboot ... 9 - ... e si ottiene un wil Bootloop x) è normale. 10 - Riavviare in recupero CWM di nuovo. 11 - Installare l'aggiornamento rapido prima ("MiniCM'9'Pro Hotfix1.zip"). 12 - E ancora ... Fare un altro reset di fabbrica / Full Wipe ... 13 - E un altro Dalvik-cache pulire ... 14 - Reboot ... 15 - Il lavoro ROM! Ma manca il layout della barra di stato ICS! 16 - Registra il tuo account Google (molto importante, dopo aver lampeggiato Hotfix2, l'FC registrazione ...) 17 - Riavviare quindi in Recovery CWM (per l'ultima volta ). 18 - Installare l'aggiornamento rapido secondo ( "'Hotfix2.zip MiniCM'9"). 19 - Reboot ... 20 - E adesso ... GODETEVI 8D
ciao..ma x me che sono totalmente inesperta,anzi oserei dire ignorante in materia
non e che ci sarebbe una spiegazione piu facile (questo x me è arabo).
vorrei tanto cambiare rom al mio x10 mini pro U20i con android 2.1
per favore sto impazzendo a furia di leggere 30.000 recensioni,a me più che altro servirebbe una guida passo dopo passo perchè ripeto sono totalmente inesperta..grazie 1000 in anticipo!![]()
anche io ero inesperto ma sta rom spacca XP dai dai smanetta un pò sto cell su su...e se si blocca ricordati di ricaricarlo oltre il 50% e metterlo sotto il seus o pc companion per ripararlo...