CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90
Discussione:

[ROM] MiniCM'9 'Pro (v1.2) [UP 11/06/11] | X10 Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ma c'è un modo per tenere ordinato il primo post ? non ci si capisce una mazza.. io ho comprato oggi l'xperia mini 10 mi scrivete il link anche di XDA dell' ultima versione di questa fantomatica fantastica rom ?? XD
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    ma c'è un modo per tenere ordinato il primo post ? non ci si capisce una mazza.. io ho comprato oggi l'xperia mini 10 mi scrivete il link anche di XDA dell' ultima versione di questa fantomatica fantastica rom ?? XD
    questa vale per la versione con la tastiera..o pro...lool e il post me lo metti in ordine te?? io so troppo frullo....cmq loool XPERIA X10 Mini Pro Android Development - xda-developers ma non puoi tenerti il desire che va un botto con ics ??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexperia Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto il tuo stesso problema, hai provato a installare la gordon's gate? Se no provaci scarica questo file Google apri la cartella flashtool e apri la cartella drivers, poi dentro troverai il file "ggsetup-2.2.0.10.exe"
    questo è la Gordon's Gate, istallalo e una volta
    finito prova a collegare ancora il tuo smartphone
    Niente da fare ho installato pure questi driver ma il cellulare fa sempre la stessa cosa..due secondi in modalità flash e poi va via e carica la batteria! Il bello che esce "nuovo hardware trovato" "pronto per l'uso"...due secondi e va via...Voglio installare un nuovo kernel ma come faccio se non mi fa entrare in modalità flash?????

Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfortrom Visualizza il messaggio
    Niente da fare ho installato pure questi driver ma il cellulare fa sempre la stessa cosa..due secondi in modalità flash e poi va via e carica la batteria! Il bello che esce "nuovo hardware trovato" "pronto per l'uso"...due secondi e va via...Voglio installare un nuovo kernel ma come faccio se non mi fa entrare in modalità flash?????
    Prova a riavviare il pc, abilita nello smartphone il debug usb, disattiva l'antivirus e usa una porta usb diversa.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Prova a riavviare il pc, abilita nello smartphone il debug usb, disattiva l'antivirus e usa una porta usb diversa.
    Purtroppo già ho provato tutto...ma niente!!!

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfortrom
    Originariamente inviato da Alexperia
    Purtroppo già ho provato tutto...ma niente!!!

Hai provato magari ad usare un altro pc?

Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si, si...il fatto che mi fa innervosire è che i driver sono installati bene..riconosce alla perfezione il cell in modalità flash solo che dura pochi secondi e scompare..come ho già detto cambia colore il led...e il cell sta caricando..va via la modalità flash..

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfortrom
    Si, si...il fatto che mi fa innervosire è che i driver sono installati bene..riconosce alla perfezione il cell in modalità flash solo che dura pochi secondi e scompare..come ho già detto cambia colore il led...e il cell sta caricando..va via la modalità flash..

Se ormai hai provato tutto suppongo che sicuramente hai già provato a ripristinare tramite seus.. Mi dispiace non poterti aiutare, prova a cercare nel forum usando la casella "cerca...".buona fortuna. Alla prossima ciao.

Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Se ormai hai provato tutto suppongo che sicuramente hai già provato a ripristinare tramite seus.. Mi dispiace non poterti aiutare, prova a cercare nel forum usando la casella "cerca...".buona fortuna. Alla prossima ciao.
    Grazie mille comunque per l'aiuto...ho provato a cercare da tutte le parti....ho letto da qualche parte che dovevo far installare i driver in modalità provvisoria del computer ho provato...ma niente neanche così...però mi è stato utile perchè ho potuto notare che se i driver non sono installati la luce verde mantiene non carica la batteria...appena installo i driver riconosce il dispositivo 30secondi e carica la batteria...mah...che situazione...Volevo chiederti comunque una cosa voglio installare questa rom sul mio cell [ROM] MiniCM7-2.1.7 [28/12/11]Gingerbread 2.3.7/CM7.2 unofficial port for the pro - xda-developers pensi vada bene? di piu non fa niente se non cambio il kernel io tengo 2.6.29 SEMCUser@SEMCHost #1...ma questo è originale oppure l'ho cambiato? Scusami per le tante domande..e grazie mille per le risposte!

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfortrom Visualizza il messaggio
    Grazie mille comunque per l'aiuto...ho provato a cercare da tutte le parti....ho letto da qualche parte che dovevo far installare i driver in modalità provvisoria del computer ho provato...ma niente neanche così...però mi è stato utile perchè ho potuto notare che se i driver non sono installati la luce verde mantiene non carica la batteria...appena installo i driver riconosce il dispositivo 30secondi e carica la batteria...mah...che situazione...Volevo chiederti comunque una cosa voglio installare questa rom sul mio cell [ROM] MiniCM7-2.1.7 [28/12/11]Gingerbread 2.3.7/CM7.2 unofficial port for the pro - xda-developers pensi vada bene? di piu non fa niente se non cambio il kernel io tengo 2.6.29 SEMCUser@SEMCHost #1...ma questo è originale oppure l'ho cambiato? Scusami per le tante domande..e grazie mille per le risposte!
    figurati siamo qui per questo no? per aiutarci a vicenda ;-) cmq no non va bene quella rom perché ha bisogno del nAa kernel (custom kernel) tu hai il kernel originale, cerca nei thread la "minicm6" è android 2.2 quella va bene per te
    Ultima modifica di Alexperia; 23-01-12 alle 17:36

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-06-12, 00:56
  2. 14-12-11, 07:29

Permessi di invio