CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 137
Discussione:

Root e Rom ?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FreeOS

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amlicem Visualizza il messaggio
    Grazie!:-)
    Domani mattina la provo e vediamo se và!
    Fammi sapere
    O+1

2.  
    Androidiano L'avatar di sentinella86

Smartphone
    MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghidda Visualizza il messaggio
    e ci sta... ma ci sta anche che è inutile "cucinare" una 2.1 quando tra un mese ci sarà l'aggiornamento ufficiale
    Nel senso che fanno varianti sulla rom di base(2.1). Fare una 2.2 da 0 lo vedo difficile.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

appena provato,quando la cerco con barcode scanner,mi cerca sul market l'ultima versione,che appena installata mi si apre una finestra di errore e mi dà un FC. Poi come provo a riaprirla mi dice che non ho il Kernel o qualcosa di simile...

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentinella86 Visualizza il messaggio
    Nel senso che fanno varianti sulla rom di base(2.1). Fare una 2.2 da 0 lo vedo difficile.
    Si e no...mi spiego meglio
    Sicuramente sarà possibile creare delle A2.1 mod perchè i permessi di soft root quelli che si hanno ora permetto modifiche sul fw in uso

Sia per fare vere e proprie custom basate su A2.1 e/o A2.2 è necessario hackare il bootloader, la cosa che ora manca per poter flashare sugli Xperia più o meno quello che si vuole.

Il bootloader è l'elemento mancante e principale che manca per poter sbloccare il porting di altre versioni di Android e/o altri OS.

La speranza (illusione che non muore mai ) è che con l'aggiornamento alla 2.1 si possa metter mano a quelche elemento in più per manipolare poi il bootloader.

ciao

Quote Originariamente inviato da amlicem Visualizza il messaggio
    appena provato,quando la cerco con barcode scanner,mi cerca sul market l'ultima versione,che appena installata mi si apre una finestra di errore e mi dà un FC. Poi come provo a riaprirla mi dice che non ho il Kernel o qualcosa di simile...
    come ti dicevo, è un problema di A1.6.
    Se non ricordo male la 2.1 permette il theter wifi per mezzo di hack e la 2.2 invece dovrebbe averlo in modo nativo
    O+1

Androidiano L'avatar di sentinella86

Smartphone
    MOTO G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghidda Visualizza il messaggio
    Si e no...mi spiego meglio
    Sicuramente sarà possibile creare delle A2.1 mod perchè i permessi di soft root quelli che si hanno ora permetto modifiche sul fw in uso

Sia per fare vere e proprie custom basate su A2.1 e/o A2.2 è necessario hackare il bootloader, la cosa che ora manca per poter flashare sugli Xperia più o meno quello che si vuole.

Il bootloader è l'elemento mancante e principale che manca per poter sbloccare il porting di altre versioni di Android e/o altri OS.

La speranza (illusione che non muore mai ) è che con l'aggiornamento alla 2.1 si possa metter mano a quelche elemento in più per manipolare poi il bootloader.
    Quello che io voglio dire e che molti "hacker" programmatori non si mettano a scovare exploit e giu di li e che hanno il timore che se si aggiorna alla 2.1 poi i loro sforzi saranno vani. Non so poi se si cambia anche il kernel oltre ovviamente la versione di android.

Non mi ricordo dove lo letto: é vero che il soft root non invalida la garanzia?

Non si può fare una sezione del forum solo per x10 mini e pro?

Perchè ci sono 2 discussioni sulla stessa cosa(le applicazioni di default eliminabili?

Sai come è fatto la struttura dei temi android? questo tema blu mi fa cacare

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentinella86 Visualizza il messaggio
    Quello che io voglio dire e che molti "hacker" programmatori non si mettano a scovare exploit e giu di li e che hanno il timore che se si aggiorna alla 2.1 poi i loro sforzi saranno vani. Non so poi se si cambia anche il kernel oltre ovviamente la versione di android.
    è un timore fondato, anche perchè non si ha la certezza di riuscita sul proprio lavoro

Non mi ricordo dove lo letto: é vero che il soft root non invalida la garanzia?
    che io sappia la garanzia sul piano ufficiale è tutt'ora invalidata anche negli stati uniti dove è stato reso "legale" sia jailbreak sia rooting

Non si può fare una sezione del forum solo per x10 mini e pro
    domanda da fare ai mod

Perchè ci sono 2 discussioni sulla stessa cosa(le applicazioni di default eliminabili?
    perchè le discussioni sono a libera apertura da parte degli utenti, e probabilmente più utenti ne hanno aperte più di una, perchè o non hanno vista l'altra oppure non erano soddisfatti di una oppure uno credeva di far meglio oppure era inquinata di OT (come qui) se credi siano da unire o eliminarne una una segnalalo ai mod

Sai come è fatto la struttura dei temi android? questo tema blu mi fa cacare
    no, non saprei mi spiace.

non ho nulla di "mini"
    Ultima modifica di FreeOS; 17-08-10 alle 16:45
    O+1

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi se dovessi eliminare alcune applicazioni predefinite aggiornando al 2.1 queste verrebbero ripristinate?

Androidiano VIP L'avatar di danilos2k

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Judas Visualizza il messaggio
    ragazzi se dovessi eliminare alcune applicazioni predefinite aggiornando al 2.1 queste verrebbero ripristinate?
    direi di si ma al posto di eliminarle fai un backup, è sempre consigliato!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora visto che non sto riuscendo a disinstallarle aspetterò l'aggiornamento e poi riproverò!
    Avete qualche idea su come possa fare?

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Judas Visualizza il messaggio
    Allora visto che non sto riuscendo a disinstallarle aspetterò l'aggiornamento e poi riproverò!
    Avete qualche idea su come possa fare?
    Possibile?
    Perchè con x10 rottato disistalli tutto quel che vuoi
    O+1

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio