appena provato,quando la cerco con barcode scanner,mi cerca sul market l'ultima versione,che appena installata mi si apre una finestra di errore e mi dà un FC. Poi come provo a riaprirla mi dice che non ho il Kernel o qualcosa di simile...![]()
Si e no...mi spiego meglio
Sicuramente sarà possibile creare delle A2.1 mod perchè i permessi di soft root quelli che si hanno ora permetto modifiche sul fw in uso
Sia per fare vere e proprie custom basate su A2.1 e/o A2.2 è necessario hackare il bootloader, la cosa che ora manca per poter flashare sugli Xperia più o meno quello che si vuole.
Il bootloader è l'elemento mancante e principale che manca per poter sbloccare il porting di altre versioni di Android e/o altri OS.
La speranza (illusione che non muore mai) è che con l'aggiornamento alla 2.1 si possa metter mano a quelche elemento in più per manipolare poi il bootloader.
ciao
come ti dicevo, è un problema di A1.6.
Se non ricordo male la 2.1 permette il theter wifi per mezzo di hack e la 2.2 invece dovrebbe averlo in modo nativo
O+1
Quello che io voglio dire e che molti "hacker" programmatori non si mettano a scovare exploit e giu di li e che hanno il timore che se si aggiorna alla 2.1 poi i loro sforzi saranno vani. Non so poi se si cambia anche il kernel oltre ovviamente la versione di android.
Non mi ricordo dove lo letto: é vero che il soft root non invalida la garanzia?
Non si può fare una sezione del forum solo per x10 mini e pro?
Perchè ci sono 2 discussioni sulla stessa cosa(le applicazioni di default eliminabili?
Sai come è fatto la struttura dei temi android? questo tema blu mi fa cacare![]()
è un timore fondato, anche perchè non si ha la certezza di riuscita sul proprio lavoro
che io sappia la garanzia sul piano ufficiale è tutt'ora invalidata anche negli stati uniti dove è stato reso "legale" sia jailbreak sia rootingNon mi ricordo dove lo letto: é vero che il soft root non invalida la garanzia?
domanda da fare ai modNon si può fare una sezione del forum solo per x10 mini e pro
perchè le discussioni sono a libera apertura da parte degli utenti, e probabilmente più utenti ne hanno aperte più di una, perchè o non hanno vista l'altra oppure non erano soddisfatti di una oppure uno credeva di far meglio oppure era inquinata di OT (come qui) se credi siano da unire o eliminarne una una segnalalo ai modPerchè ci sono 2 discussioni sulla stessa cosa(le applicazioni di default eliminabili?
no, non saprei mi spiace.Sai come è fatto la struttura dei temi android? questo tema blu mi fa cacare![]()
non ho nulla di "mini"![]()
Ultima modifica di FreeOS; 17-08-10 alle 16:45
O+1
ragazzi se dovessi eliminare alcune applicazioni predefinite aggiornando al 2.1 queste verrebbero ripristinate?
Allora visto che non sto riuscendo a disinstallarle aspetterò l'aggiornamento e poi riproverò!
Avete qualche idea su come possa fare?