caro zofolo, il problema è che non so dove mettere le mani se non avvia xrecovery!![]()
caro zofolo, il problema è che non so dove mettere le mani se non avvia xrecovery!![]()
Se non riesci più ad entrare in xRecovery allora reinstalla il firmware originale con l'Update Service. Ovviamente il telefono viene formattato e perdi tutto.
P.S. Ebbi un problema simile al tuo e facendo un factory reset con xRecovery il telefono si riavviava in continuazione.
non riuscier a rientrare in xrevocery nn mi è mai capitato...
per oggi grazie a tutti ora vi debbo lasciare proverò update service.![]()
scubanto (10-03-11)
un ringraziamento particolare ai ragazzi che ieri mi hanno dato una mano, raw 6 mitico con US ho reinstallato la ROM originale, ho rifatto tutta la procedura ed è andato tutto a buon fine, zofolo x l'incoraggiamento a non disperare e al grande leonida x aver aperto la discussione.è una figata, come si era detto tanti script fà!
salve raga, piccoli prblemi spero che siano risolvibili (anche non nell'immediato):
-il Market ha problemi nei download non sò se dipende da Vodafone e poi non riesco proprio ad aggiornarlo alla versione successiva 2.2.6 (provato anche con xrecovery).
- e poi ho tastierino senza luce.
sempre se trovo gente di buon cuore che magari è riuscita. grazie raga![]()
devi scaricarti lo zip del market dalla pagina xda. Prova!Originariamente inviato da XDA
![]()
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3