CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info SE X10: Flash player e audio basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Info SE X10: Flash player e audio basso

    Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare un SE X10 ma ci sono un paio di argomenti che al momento mi trattengono:

    in giro per la rete ho letto che molti lamentano un audio dalla capsula auricolare molto basso, spesso al punto da non sentir bene l'interlocutore;
    inoltre è noto che Android 2.1 non supporta il flash player 10 e quindi tutti i siti basati su questa tecnologia.

    Installando una ROM Froyo dovrei risolvere il problema del supporto al flash player (confermate, vero?!), mentre per quanto riguarda l'audio esistono soluzioni??

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di katzuto; 10-04-11 alle 14:41

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    confermo che installando la ROM di froyo puoi tranquillamente installare il flash player, mentre per quanto riguarda l'audio non ho mai rilevato alcun genere di problema, anzi devo dire che è una delle poche cose del x10 che mi ha sempre soddisfatto, mentre a parer mio l'audio dello speaker è un po' basso, ma installando froyo puoi installare anche l'app DSPmanager, che permette di aumentare il volume, sia dello speaker sia delle cuffie, tuttavia dipende pure a quello che ti serve il telefono, se per esempio lo usi per foto, video, chiamate internet allora ti consiglio l'x10 (in quanto devo dire che l'autonomia della batteria è davvero sorprendente per essere uno smartphone, però questa è un impressione personale), mentre se preferisci dedicarti ai smanettamenti oppure ai giochi, allora ti consiglio il samsung galaxy s, che infatti ha sviluppati per la sua piattaforma tutti i bellissimi giochi gameloft (mentre per x10 è difficile trovare le versioni che girano decentemente, ed alcuni nemmeno vanno), ha anche il bootloader aperto e sopratutto una comunità molto attiva, quindi non ci si può annoiare
    Ultima modifica di Krait; 10-04-11 alle 14:08

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    katzuto (11-04-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i consigli!
    Tuttavia il prezzo dell'X10 era parecchio allettante... non potevo non comprarlo!!!

    Ora smanetterò un pochino per cercare di "personalizzarlo" a dovere... Anche se non sarà facilissimo visto che ho ancora poca esperienza con Android...!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    non iniziare già così scoraggiato
    ti garantisco ke i vari smanettamenti sono molto più facili a farsi, ke a dirsi e nel peggiore dei casi puoi sempre chiedere una mano a noi esperti del settore (huhuhu come sono spiritoso oggi )

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, cercherò di disturbare il meno possibile!!!
    Comunque a proposito del volume basso ho provato ad installare Louder Volume Hack 4.1... Da quel che ho letto potrebbero esserci problemi di compatibilità, tuttavia sono riuscito a installare ed avviare senza problemi il programma, poi l'ho configurato ma non ho riscontrato alcun cambiamento... percaso ho sbagliato qualcosa nella configurazione??
    Qualcuno l'ha provato?!?!?!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    louder volume hack serve solo per aumentare il volume delle cuffie, nient'altro..
    se propio ti serve, prima di eseguire la procedura, devi killare tutti i task aperti e le cuffie devono essere inserite durante l'operazione

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    ti ho caricato DSPManager su megaupload, un altro livello rispetto a LVH
    Ultima modifica di Krait; 12-04-11 alle 22:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy