CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Ics!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si funziona regolarmente.
    Quote Originariamente inviato da toffa Visualizza il messaggio
    youtube funziona?
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi,rianimo un pò la discussione!mi sembrava giusto citare una nuova rom che sto testando in questi giorni,ovvero la shin7 basata su ics 4.0.4 con kernel naa ics.la rom la trovo veloce e fluida,quasi non ci credevo!delle rom ics che ho provato è sicuramente la migliore anche se mangia un pò di batteria.ma chi se ne frega,almeno è diventato usabile sto telefono!se qualcuno dovesse provarla che dia conferma qui delle sue prestazioni!
    grazie dell'attenzione e un saluto a tutti!

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    ragazzi,rianimo un pò la discussione!mi sembrava giusto citare una nuova rom che sto testando in questi giorni,ovvero la shin7 basata su ics 4.0.4 con kernel naa ics.la rom la trovo veloce e fluida,quasi non ci credevo!delle rom ics che ho provato è sicuramente la migliore anche se mangia un pò di batteria.ma chi se ne frega,almeno è diventato usabile sto telefono!se qualcuno dovesse provarla che dia conferma qui delle sue prestazioni!
    grazie dell'attenzione e un saluto a tutti!
    Si ma... è completamente funzionante o ci sono ancora parti del cellulare (telecamera, suono,WiFi, eccetera) che non vanno?

    In breve, è una rom usabile giorno per giorno, o è ancora solo una beta?

  5. #44
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    di primo acchitto sembra molto usabile...quasi non ci credevo!la fotocamera funziona,il multi touch funziona,la videocamera con riserva,il wifi funziona,il suono funziona.devo provare altre cosette come la presa per le cuffie,un pò di navigazione e qualche giochino...giusto per stressarlo un pò!

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di lince72


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    portogruaro (ve)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ixperia 8,orion

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,come si installa android 4 ics,ho i permessi di root,ho sbloccato il boot,ho la kernel 2.6.29.6-nAa-11,ho installato Ginger dx 29 shakira.Ho scaricato Xperia_Ice_Cream_Pureness_build_8.00_ArcS pero' dopo l'installazione della rom dalla sd non accade nulla ,continui riavvi e blocchi sulla schermata iniziale del kernel.
    ciaooooo...... ciaoooooooo.............

  7. #46
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    perchè molto probabilmente non hai installato un kernel su base ICS!io al momento ho il kernel 2.6.29-nAa-ics-02 e una rom 4.0.4 su base cyano e funziona egregiamente!

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di lince72


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    portogruaro (ve)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ixperia 8,orion

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la kernel "2.6.29.6 -jbmp-jb-03" e la rom "Jelly bean mini project beta 2" e ora tutto funziona bene, tranne il vivavoce perche' chi e' dall'altra parte mi dice che con il vivavoce inserito non mi sente mentre io sento bene lui.Mi consigli una kernel e una rom ics che non presenti quest'ultimo problema,grazie.
    ciaooooo...... ciaoooooooo.............

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di lince72


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    portogruaro (ve)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ixperia 8,orion

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Alla fine ho risolto tutto installando la seguente kernel" E15_nAa-ics-04_2.6.29.6-nAa-ics-04.ftf "e la seguente rom "MiniCM9-3.0.5-shakira" e poi "gapps-ics-20120429-signed "e tutto funziona compreso il vivavoce che prima era inutilizzabile.
    Ultima modifica di lince72; 17-12-12 alle 10:10
    ciaooooo...... ciaoooooooo.............

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Si, vabbè, ma quanto adeguato è questo telefono all'uso di ICS o JB? Non è un po come usare WinXp su un P II con poca ram? O è adeguato?

    In più una preoccupazione per me è, quanti e quali navigatori con mappe in locale si trovano per ICS e JB che poi accettino di funzionare su un terminale con appena 256Mb come questo sotto queste versioni avanzate di Android?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di lince72


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    portogruaro (ve)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ixperia 8,orion

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Si, vabbè, ma quanto adeguato è questo telefono all'uso di ICS o JB? Non è un po come usare WinXp su un P II con poca ram? O è adeguato?

    In più una preoccupazione per me è, quanti e quali navigatori con mappe in locale si trovano per ICS e JB che poi accettino di funzionare su un terminale con appena 256Mb come questo sotto queste versioni avanzate di Android?
    be e' chiaro che non si possono pretendere che l'xperia x8 abbia le stesse prestazioni di un cellulare piu' evoluto con un processore piu' veloce e che ha piu' ram comunque funziona bene lo stesso ed e' sempre meglio che avere la rom originale che e' un android 1.6.Per quanto riguarda il navigatore io ho instalalto Co pilot e funziona bene anche il fix per i satelliti e' abbastanza veloce ,se uno non si accontenta puo' sempre aggiungere un app per rendere la cosa piu' veloce come ad esempio gip fix scaricabile da https://play.google.com/store/apps/d...b.gpsfix&hl=it
    ciaooooo...... ciaoooooooo.............

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy