sapete come vanno i giochi con minicm ics?
sapete come vanno i giochi con minicm ics?
Io ci ho rinunciato!persino giochi del calibro di drag racing , istunt o angry birds andavano a scatti o si bloccavano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
peccato![]()
Non sò se l'avete visto, ma c'è un progetto alpha (per il momento) di jelly bean!!!
Con l'ultimo pacchetto hanno risolto e fatto funzionare quasi tutto, però ecco, ci tengo a precisare che è ancora ALPHA!!!
[ROM][WIP][JB-4.1.1] JellyBean Mini | Alpha 2 | 31/07/12 | New version released!!! - xda-developers
Ciao skinobass, io ieri ho installato la cm9 con il kernel nAa 04 solo che il cell senza la micro sd non si avvia, succede anche a te la stessa cosa?
Ciao a te!un paio di volte l ho utilizzato senza sd e funzionava,peró non ho mai provato ad avviarlo direttamente senza.semmai provo e ti faccio sapere.
Ebbene,devo confermare che senza sd non si avvia!avevi perfettamente ragione,credo sia un bug o forse sulla sd c'é installato qualcosa che serve per l'avvio!!!
Salve ragazzi, vorrei velocemente farvi presente i problemi che ho riscontrato, dopo tre giorni di utilizzo.Tengo a precisare che, x quel poco che ho usato questo telefono (comprato l'anno scorso a € 49,00 brandizzato 3,con offerta smatpack_ko),provengo da una linuxperia..ho sbloccato il bootloader,flashato il kernel con l'ultima versione 2.6.29.6-nAa-ics-04 e poi inserito l' ultima MiniCM9 3.0.4-shakira.
Dunque, l'x8 e' vero che, seppur con overclock a max 729 - min 122 - Governor ondemand, non e' il massimo della fluidita',pero' ne vale assolutamente la pena, infatti sembra proprio un altro terminale....e consiglio a tutti l' aggiornamento. Cmq questa e' l'unica soluzione che mi evita i continui blocchi e riavii ed e' sufficientemente fluido.
1) Le note dolenti pero' riguardano la gestione della memoria, con 114 applicazioni installate mi ritrovo con 33 MB di mem interna libera e non posso piu' installare niente, perche' esce l'avviso di memoria piena...Diverse applicazioni (cache cleaner ng, sygic maps 8.4, androidiani, google maps,camera 360, disk defragmenter, e altri...) si installano direttamente nella mem interna e non c'e' modo di spostarle neanche con App2sd PRO...Naturalmente col vecchio kernel e linuxperia mi restavano circa 90 MB di mem libera e tutte le applicazioni le spostavo nella sd senza ostruzione dal sistema.PS: la mia sd non e' partizionata.E non ho neanche capito a cosa servono le partizioni ext,ecc....
2) inserendo il cavo jack dell' auricolare mi si attiva in automatico il bluetooth :-(:-(!
3)Il vivavoce non funziona, conviene non usarlo(frustrante!). Col microfono interno la voce in uscita e' tanto e tanto piu' forte.
4)Suonerie cellulare, suonerie giochi, mp3 ascoltati senza auricolari, bisogna necessariamente star sotto di due o tre tacche dal livello max,in quanto l' altoparlante storce di brutto, gracchia e la musica e' inascoltabile...Oltre a danneggiare l'altoparlante.
5)Batteria, io direi nella norma....1 giorno e mezzo, scaricando 200 MB di dati internet, e smanettando, ma con moderazione.3 ore di gioco con solitario e flipper.....no sms, no chiamate....secondo me nella media come tanti terminali.
Per il resto devo dire che funziona tutto il resto e anche bene....E' stata un' impresa ardua l' installazione, il cambio del kernel, e sbloccare il bootloader, ma secondo me vale la pena eccome...
NB: per il punto 1 riferito alle applicazioni, ho risolto installando link2sd e cancellato app2sd pro(anche l' apk, via tutto....NON scaricatelo lavora male con ICS). Ora posso spostare qualunque applicazione! In ogni caso la gestione memoria secondo me e secondo quello che ho visto sul mio x8, la gestiva meglio il gingerbread con kernel stock, ne avevo molta di piu' libera prima che adesso, e con le medesime app installate.
Ultima modifica di theones; 22-08-12 alle 09:05
Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C
Esatto senza sd non si avviava neanche il mio...si bloccava alla schermata nAn freedom within, o meglio,nel mio caso pero', la micro sd era inserita ma era vuota e bella formattata,così ho pensato di staccarla e metterla nel pc dove poi ho inserito la MiniCM9 in formato zip.
Dopo di che, l' ho reinserita nel cellulare, e in modalita' recovery ho flashato la rom. In effetti il cel aveva solo il kernel e non aveva nessun sistema operativo, ecco perche' giustamente non si avviava.Per lo meno questo era il mio problema.
Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C
youtube funziona?