CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

Ics!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sapete come vanno i giochi con minicm ics?

2.  
    Androidiano L'avatar di skinobass

Smartphone
    tanti...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ci ho rinunciato!persino giochi del calibro di drag racing , istunt o angry birds andavano a scatti o si bloccavano

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

peccato

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non sò se l'avete visto, ma c'è un progetto alpha (per il momento) di jelly bean!!!
    Con l'ultimo pacchetto hanno risolto e fatto funzionare quasi tutto, però ecco, ci tengo a precisare che è ancora ALPHA!!!

[ROM][WIP][JB-4.1.1] JellyBean Mini | Alpha 2 | 31/07/12 | New version released!!! - xda-developers

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao skinobass, io ieri ho installato la cm9 con il kernel nAa 04 solo che il cell senza la micro sd non si avvia, succede anche a te la stessa cosa?

Smartphone
    tanti...

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao a te!un paio di volte l ho utilizzato senza sd e funzionava,peró non ho mai provato ad avviarlo direttamente senza.semmai provo e ti faccio sapere.

Smartphone
    tanti...

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ebbene,devo confermare che senza sd non si avvia!avevi perfettamente ragione,credo sia un bug o forse sulla sd c'é installato qualcosa che serve per l'avvio!!!

Androidiano L'avatar di theones

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei velocemente farvi presente i problemi che ho riscontrato, dopo tre giorni di utilizzo.Tengo a precisare che, x quel poco che ho usato questo telefono (comprato l'anno scorso a € 49,00 brandizzato 3,con offerta smatpack_ko),provengo da una linuxperia..ho sbloccato il bootloader,flashato il kernel con l'ultima versione 2.6.29.6-nAa-ics-04 e poi inserito l' ultima MiniCM9 3.0.4-shakira.
    Dunque, l'x8 e' vero che, seppur con overclock a max 729 - min 122 - Governor ondemand, non e' il massimo della fluidita',pero' ne vale assolutamente la pena, infatti sembra proprio un altro terminale....e consiglio a tutti l' aggiornamento. Cmq questa e' l'unica soluzione che mi evita i continui blocchi e riavii ed e' sufficientemente fluido.
    1) Le note dolenti pero' riguardano la gestione della memoria, con 114 applicazioni installate mi ritrovo con 33 MB di mem interna libera e non posso piu' installare niente, perche' esce l'avviso di memoria piena...Diverse applicazioni (cache cleaner ng, sygic maps 8.4, androidiani, google maps,camera 360, disk defragmenter, e altri...) si installano direttamente nella mem interna e non c'e' modo di spostarle neanche con App2sd PRO...Naturalmente col vecchio kernel e linuxperia mi restavano circa 90 MB di mem libera e tutte le applicazioni le spostavo nella sd senza ostruzione dal sistema.PS: la mia sd non e' partizionata.E non ho neanche capito a cosa servono le partizioni ext,ecc....
    2) inserendo il cavo jack dell' auricolare mi si attiva in automatico il bluetooth :-(:-(!
    3)Il vivavoce non funziona, conviene non usarlo(frustrante!). Col microfono interno la voce in uscita e' tanto e tanto piu' forte.
    4)Suonerie cellulare, suonerie giochi, mp3 ascoltati senza auricolari, bisogna necessariamente star sotto di due o tre tacche dal livello max,in quanto l' altoparlante storce di brutto, gracchia e la musica e' inascoltabile...Oltre a danneggiare l'altoparlante.
    5)Batteria, io direi nella norma....1 giorno e mezzo, scaricando 200 MB di dati internet, e smanettando, ma con moderazione.3 ore di gioco con solitario e flipper.....no sms, no chiamate....secondo me nella media come tanti terminali.
    Per il resto devo dire che funziona tutto il resto e anche bene....E' stata un' impresa ardua l' installazione, il cambio del kernel, e sbloccare il bootloader, ma secondo me vale la pena eccome...

NB: per il punto 1 riferito alle applicazioni, ho risolto installando link2sd e cancellato app2sd pro(anche l' apk, via tutto....NON scaricatelo lavora male con ICS). Ora posso spostare qualunque applicazione! In ogni caso la gestione memoria secondo me e secondo quello che ho visto sul mio x8, la gestiva meglio il gingerbread con kernel stock, ne avevo molta di piu' libera prima che adesso, e con le medesime app installate.
    Ultima modifica di theones; 22-08-12 alle 09:05
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

Androidiano L'avatar di theones

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro98 Visualizza il messaggio
    Ciao skinobass, io ieri ho installato la cm9 con il kernel nAa 04 solo che il cell senza la micro sd non si avvia, succede anche a te la stessa cosa?

Esatto senza sd non si avviava neanche il mio...si bloccava alla schermata nAn freedom within, o meglio,nel mio caso pero', la micro sd era inserita ma era vuota e bella formattata,così ho pensato di staccarla e metterla nel pc dove poi ho inserito la MiniCM9 in formato zip.
    Dopo di che, l' ho reinserita nel cellulare, e in modalita' recovery ho flashato la rom. In effetti il cel aveva solo il kernel e non aveva nessun sistema operativo, ecco perche' giustamente non si avviava.Per lo meno questo era il mio problema.
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

Androidiano L'avatar di toffa

Smartphone
    S4 mini / Xperia X8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

youtube funziona?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio