Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatattack
salve a tutti...
Scrivo qui perchè ieri durante l'acquisto e chiacchierando con il ragazzo del 3store mi diceva che si può togliere il blocco sim inserendo una rom cucinata o pirata (l'ha chiamata così)....
A voi risulta?
e seconda domanda secondo voi mi conviene passare subito alla 2.2.9 (c'è di meglio?) o mi conviene rimanere con la 2.1?
Ovviamente quello del 3store ne sa veramente poco; no, non basta metter un altra rom (non brandizzata 3).
Il simlock non è nel firmware.
P.S. non ho ancora preso l' X8, cmq ti conviene sicuramente passare alla 2.2.9 che funziona bene, e aspettare per la 2.3
Con la 2.1 non puoi nemmeno installare programmi nella microSD!
-
Quote:
ilMatto
Ovviamente quello del 3store ne sa veramente poco; no, non basta metter un altra rom (non brandizzata 3).
Quoto ,il simlock è nella memoria EPROM. Quindi modificando firmware/Rom non cambia niente all' operator lock. Ho sentito che i cinesi te lo sbloccano con una 20 ina di euri(almeno quelli della mia città). Quindi lunedì andrò a sentirli di persona.
Per le altre città non so come va.
Inviato dal mio E15i usando Tapatalk
-
Quote:
raptor1988
Ho sentito che i cinesi te lo sbloccano con una 20 ina di euri(almeno quelli della mia città). Quindi lunedì andrò a sentirli di persona.
Per le altre città non so come va.
In che senso "I cinesi"? ci son dei negozi di telefonia gestiti dai cinesi?
-
Quote:
ilMatto
In che senso "I cinesi"? ci son dei negozi di telefonia gestiti dai cinesi?
Si, però credo che questi non c'entrino niente con gli operatori.
Altro che vendere telefonini , fanno sopratutto riparazione e vendita di ricariche. Sono già entrato in uno di questi negozi ma non sapevo che facevano anche lo sblocco.
-
Io non sono mai entrato in un negozio del genere, cmq se ti dicono qualcosa fammi/facci sapere.
-
Quote:
ilMatto
Io non sono mai entrato in un negozio del genere, cmq se ti dicono qualcosa fammi/facci sapere.
Ok
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ilMatto
P.S. non ho ancora preso l' X8, cmq ti conviene sicuramente passare alla 2.2.9 che funziona bene, e aspettare per la 2.3
Con la 2.1 non puoi nemmeno installare programmi nella microSD!
ho visto che c'è la 2.2.9 v0,30 è meglio questa o la 0,25?
Comunque il ragazzo della tre ieri sembrava abbastanza convinto di quello che diceva ma io è da un paio di giorni che giro su diversi siti e l'unico modo che ho trovato è quello di inviare imei e parecchi soldi a dei siti poco affidabili.
Aspetterò tanto questa promozione della tre è abbastanza buona anche se la limitazione della sim non mi piace per niente
-
Quote:
tatattack
ho visto che c'è la 2.2.9 v0,30 è meglio questa o la 0,25?
Comunque il ragazzo della tre ieri sembrava abbastanza convinto di quello che diceva ma io è da un paio di giorni che giro su diversi siti e l'unico modo che ho trovato è quello di inviare imei e parecchi soldi a dei siti poco affidabili.
Aspetterò tanto questa promozione della tre è abbastanza buona anche se la limitazione della sim non mi piace per niente
Mi raccomando attenti ai siti online. Se proprio lo vuoi fare online scegli paypal come metodo di pagamento, almeno così puoi facilmente fare un reclamo.
Ieri mi sono fatto fregare circa 5 sterline dalla mia prepagata.
Per quanto riguarda le rom cucinate non no so niente. Credo che ci sia già un topic aperto che tratta di questo, pare che siano riusciti ad attivare il multitouch!!!
Non mi interessa molto il rooting per il momento, faccio un po conoscenza con la personalizzazione di SE su android. Anche se diccono tutti che è brutta, voglio vedere com'è l'esperienza utente.
-
Quote:
raptor1988
Mi raccomando attenti ai siti online. Se proprio lo vuoi fare online scegli paypal come metodo di pagamento, almeno così puoi facilmente fare un reclamo.
Ieri mi sono fatto fregare circa 5 sterline dalla mia prepagata.
Per quanto riguarda le rom cucinate non no so niente. Credo che ci sia già un topic aperto che tratta di questo, pare che siano riusciti ad attivare il multitouch!!!
Non mi interessa molto il rooting per il momento, faccio un po conoscenza con la personalizzazione di SE su android. Anche se diccono tutti che è brutta, voglio vedere com'è l'esperienza utente.
sì sì infatti non penso di utilizzare questi siti tanto penso tra un po' si troverà una soluzione gratis
-
wind lo sta vendendo €99 con sim compresa di €5 di credito e cosa importantissima libero per tutti i gestori e no brand...infatti ho preso quello wind dopo la mia visita in un negozio tre dove mi hanno chiesto €49+10+10=69 insomma per 30€ in + per me meglio averlo libero per tutti i gestori e non solo per uno