CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 264
Discussione:

Sblocco xperia x8 brandizzato 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Barletta
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me hanno detto che non è ancora arrivato. Comunque la 40 euro dovrebbero addebitarla sulla scheda. Capirai chi se ne importa uno lo sblocca proprio per usare altre schede. Detto questo ma loro come fanno a sapere se tu lo sblocchi, se usi la scheda mezza giornata o un giorno si e uno no come fanno? Mah secondo me so chiacchiere. Comunque stay tuned fate sapere. L'offerta è realmente conveniente

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stando alle note:
    Se lo Smartphone verrà utilizzato con una USIM diversa dalla USIM Smartpack Ricaricabile associata all’atto dell’acquisto, se la portabilità del numero non va a buon fine entro 30 giorni dalla richiesta oppure se la portabilità è effettuata con un numero che è già stato 3 nei 30 giorni precedenti alla richiesta, verranno decurtati 40€ dal credito a titolo di parziale recupero dei costi promozionali.
    Il problema principale è nello smartphone: non lo si può utilizzare con nessun'altra scheda (anche tre) che non sia quella della smartpack associata. Sinceramente non so come fanno a controllare una cosa simile.
    Sembra quasi che se mi rubano il cell, non lo faccio bloccare, ma voglio sapere chi lo sta utilizzando!! non so quanto loro riescano in questo...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il blocco operatore non risiede nella ROM del sistema ma nella EPROM.
    Quindi, al massimo, si dovrebbe provare a flashare quella ma ancora non si è trovato il modo di farlo (si dice che vendano da qualche parte i codici di sblocco ma non ho letto di pareri positivi)...

    Alla fine, l'X8 con 3 si prende per utilizzare quell'operatore altrimenti te lo prendi nolock a 140€

    Infine, il cellulare funziona anche con altre SIM 3 (non avendo il SIM lock) ma ci sarebbe quella limitazione posta sullo smartpack associata al cellulare.
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io so che se viene inserita un'altra scheda la tre riceve tipo un messaggio.
    Il cellulare si può usare con altre schede Tre.
    Però non capisco perchè non potete aspettare 18mesi... Alla fine la Tre è più conveniente rispetto ad altri gestori...

    In fine ho una domanda per voi, il Telefonino è brandizzato? Cioè ha applicazioni TRE sopra? Oppure quando si accende esce l'icona della 3 che rallante di molto ?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcolillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io so che se viene inserita un'altra scheda la tre riceve tipo un messaggio.
    Il cellulare si può usare con altre schede Tre.
    Però non capisco perchè non potete aspettare 18mesi... Alla fine la Tre è più conveniente rispetto ad altri gestori...

    In fine ho una domanda per voi, il Telefonino è brandizzato? Cioè ha applicazioni TRE sopra? Oppure quando si accende esce l'icona della 3 che rallante di molto ?
    so che è brandizzato (c'è l'applicazione TV mobile, i vari link del portale 3 e dell'area clienti) ma non so se rallenta il logo 3 all'inizio (e poi, anche se fosse qual è il problema?)

    per il resto, QUOTO
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio
    so che è brandizzato (c'è l'applicazione TV mobile, i vari link del portale 3 e dell'area clienti) ma non so se rallenta il logo 3 all'inizio (e poi, anche se fosse qual è il problema?)

    per il resto, QUOTO
    No vabbe avevo posto male la domanda, cmq volevo sapere se era branderizzato perchè con ho notato che parecchi telefoni con il Brand vanno più lenti.. xD

    Cmq Grazie

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcolillo Visualizza il messaggio
    No vabbe avevo posto male la domanda, cmq volevo sapere se era branderizzato perchè con ho notato che parecchi telefoni con il Brand vanno più lenti.. xD

    Cmq Grazie
    quelli che ce l'hanno non dicono di avere rallentamenti ma questo non significa che non ci siano...

    diamo tempo al tempo
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  9. #18
    Androidiano L'avatar di medoro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque sia, qualsiasi modifica alla ROM originale provoca l'annullamento della garanzia del produttore. Tenetelo presente quando cambiate ROM, rischiate di dover buttare il telefono al primo guasto perchè ripararlo fuori garanzia costa come comprarne uno nuovo. Poi per funzionare, funziona con ogni SIM

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Barletta
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusa medoro funziona con ogni sim se cambi la rom? O funziona con ogni sim comunque? Sul contratto su internet c'è scritto che funziona solo con usim 3.
    Il fatto della garanzia è una chiacchiera, difficilmente il telefono ti si rompe almeno nel primo anno da solo, sono tutti danni da usura, meglio sfruttarlo al meglio delle sue capacità a mio avviso

  11. #20
    Androidiano L'avatar di medoro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorororo Visualizza il messaggio
    Scusa medoro funziona con ogni sim se cambi la rom? O funziona con ogni sim comunque? Sul contratto su internet c'è scritto che funziona solo con usim 3.
    Dunque, a quanto so io il blocco è a livello di ROM. Ma non ci ho mai provato quindi non so. Sul contratto 3 ovviamente c'è scritto che funziona solo con SIM 3, ma semplicemente perchè te lo vendono con una data ROM. Ma lo sblocco lo fai per poter cambiare operatore?

    Il fatto della garanzia è una chiacchiera, difficilmente il telefono ti si rompe almeno nel primo anno da solo, sono tutti danni da usura, meglio sfruttarlo al meglio delle sue capacità a mio avviso
    Si, magari non si rompe ma se capita il rischio è tuo che cambi la ROM..

Pagina 2 di 27 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy