In base a quale principio?
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti voi di questo Forum, sono appena arrivato nel senso che sono un nuovo iscritto, ho letto tutti i vari post precedenti, da circa una settimana ho questo x8
volevo scoprire questo affascinate e spupendo sistena Android, hp sempre posseduto
nokia (Symbiam ormai defunto),che tuttora ho,volevo fare alcune precisazioni viste le molteplici discordanze di alcuni di voi circa l'acquisto dell'X8 di Tre, qui a Palermo nei vari
centri 3 il costo è di 49 euro il telefono con portabilità a buon fine,10 euro la smartpack
ricarica minima 5 euro il tutto per un totale di euro 64,la promozione la conoscete un pò tutti,il fatto di avere 5 euro ogni primo del mese per 12 mesi e dopo per altri 6 mesi
se il telefono dopo un anno è ancora con la sim iniziale all'acquisto,non pregiudica il fatto
che ognuno è libero di scegliere se conviene avere il telefono bloccato con operatore, o
acquistarlo sbloccato pagando 30 euro in più e non avendo niente in cambio di opzioni
gratis. Considerate questa situazione per 18 mesi si può dire che avete ogni mese 50 minuti di chiamate verso tutti perchè avete attiva la superpower 10 sulla sim,non credo che altro operatore che sia Tim,Vodafone,Wind ecc. vi dia gratis ogni mese per 18 mesi
50 minuti gratis verso tutti,si vi raddoppia le ricariche però dovete sborgare gli euri per
ricaricare,o da le promozioni al 50%,però dovete sborsare gli euri per avere ciò.
Quindi adesso concludo e scusatemi per la lungaggine del msg,ma avrei tanto altro da dire,se il telefono vi serve per telefonare e risparmiare dei soldi che oggi sono cosa molto importante secondo me questa della tre è un'offerta da prendere al volo investite oggi 64euro per averne nel tempo 90 se non siete convinti allora comprate X8 a 99 euro Wind e
smanettate con tutto quello che fa per voi, a dimenticavo per quel msg che avevo letto pagine indietro che non si poteva istallare niente non è vero istallato Sygic e va alla grande a voi le conclusioni e scusatemi nuovamente tutti per la lungaggine del msg.
un caloroso saluto a tutti voi del forum, siete meravigliosi.
@rosanero52: ti quoto in pieno, ma son tutte cose che abbiamo detto, nessuna novità.
@iceeyes80: ma il sito qual era?
io so 3dipendente da 5 anni ,i telefonini li ho pagato un terzo del valore,e mi trovo benissimo con le tariffe cosa chiedere di piu
Sono anni che utilizzo 3, e ho fatto tentativi con tutti gli altri operatori, io mi trovo bene, e credo che non ci siano eguali per le tariffe se la sai scegliere bene,
ho flotte di amici che mi ringraziano di averli fatti passare a 3.
Mi sai dire cosa perdo sbrandizzando X8 ?
Iphone5, guarda che è stato già detto che cambiando/aggiornando la versione di android non violi le condizioni contrattuali.
Non incorri in nessuna penale o altro.
@niccher: son felice che sia intervenuto un dipendente 3 :)
non è che posso chiederti una cosa?
Io voglio acquistare l' xperia x8 dal 3store, quindi pago 49+10+ s.s. però non mi chiedono di fare MNP se compro online!
Eppure sulle consizioni contrasttuali c' è scritto che devo fare MNP per avere il cellulare a quel prezzo... o no?