ho trovato qst su XDA [ROM] MiniCM6-1.0.2 + MiniCM7-2.0.1 port for the X8 - xda-developers
dove ci sono le FAQ alla voce I bricked my phone, help me!
magari serve a qcosa![]()
ti sei fottuto il cell..minchia
Ieri pomeriggio sono passato dai cinesi a Milano e dopo aver girato diversi negozietti tutti mi hanno confermato che per ora il nostro X8 non si può sbloccare quindi mettiamoci l'anima in pace per un pò di tempo..Ho avuto anche risposta da alcuni siti spagnoli affidabili che mi hanno confermato che per ora non è ancora possibile fare lo sblocco poichè il mio IMEI non è ancora caricato nel db quindi dobbiamo solo aspettare ipotizzo qualche mesetto..ma per ora nessuno può sbloccare questo nostro gioiellino bloccato da mamma 3..
anche io ho chiesto un po' in giro a ki di solito fa queste cose...
nada.. ancora non si può sbloccare
ma il mio dubbio è anche un altro..
se ora la tre ha posto il vincolo di utilizzare il telefono con la stessa sim abbinata, pena il decurtamento del bonus pari a 40euro, significa che si accorge facilmente di tale abbinamento..
a maggior ragione non si potrebbe accorgere con facilità dell'uso di addirittura una sim di aom?
Però l' abbiamo già detto 1.000 volte ...
Si accorge se metti una sim 3 diversa, ma non può controllare le sim di altri operatori, e quindi (se lo sbloccassi) di quelle non si accorgerebbe.
I 40 euro te li toglie solo se usi sim3 diverse!