CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 264
Discussione:

Sblocco xperia x8 brandizzato 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a meno che gli aom non glielo dicano.. e può accadere!

2.  
    Senior Droid L'avatar di DangerNet

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilMatto
    Però l' abbiamo già detto 1.000 volte ...
    Si accorge se metti una sim 3 diversa, ma non può controllare le sim di altri operatori, e quindi (se lo sbloccassi) di quelle non si accorgerebbe.

I 40 euro te li toglie solo se usi sim3 diverse!

Non possono controllare gli altri operatori ma possono vedere che cosa c'è nei loro cellulari (sicuramente vedono che non c'è una sim 3 e fanno 2+2)

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio
    Non possono controllare gli altri operatori ma possono vedere che cosa c'è nei loro cellulari (sicuramente vedono che non c'è una sim 3 e fanno 2+2)

allora ha senso quello che dico io..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaunpapa Visualizza il messaggio
    magari facciamo una colletta e prendiamone uno così se il telefono si brikka nessuno piange

Quote Originariamente inviato da antlan Visualizza il messaggio
    che palle ragazzi

mi sono appena iscritto ma vi sto leggendo dall'apertura del post

ho comprato l'x8, il mio primo androis, grazie ai vostri commenti che mi hanno fatto appassionare a questo mondo!

x farvi un regalino di ringraziamento ho provato un po' di metodi così da dirvi come sbloccarlo, ma con il risultato di aver brikkato il cellulare

potremmo darlo a antlan!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gibibbo, ma prendi in giro o cosa?

vedi che non è che sia contento di aver brikkato il telefono!

purtroppo ho fatto delle prove così da consigliarvi sulla corretta procedura, ma, le prime volte tutto ok, tutto reversibile... allora ho deciso di provare tutto tutto... fin quando non l'ho brikkato!

adesso cerco di raggranellare un po' di soldini e vedere di ricomprarlo, anke se mi fumano un po' le pelotas!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

purtroppo ho fatto delle prove così da consigliarvi sulla corretta procedura, ma, le prime volte tutto ok, tutto reversibile... allora ho deciso di provare tutto tutto... fin quando non l'ho brikkato!

adesso cerco di raggranellare un po' di soldini e vedere di ricomprarlo, anke se mi fumano un po' le pelotas!!
    Scusami se ti sei sentito preso in giro, ma non era assolutamente mia intenzione!
    Ho riletto i tuoi post: ammiro il fatto che volessi sbloccare il telefono ed aiutare il forum e mi dispiace che non sei riuscito a farlo... e per di più ti trovi con un telefono inutilizzabile.

Ho guardato un po' in giro... sembra non esservi soluzione, purtroppo.. la garanzia non lo copre ed è un processo irreversibile: non puoi ripristinare la condizione precedente!

Posso però "aiutarti" a ricomprarlo con un piccolo contributo: se mi dai il tuo paypal ti verso 10euro. Se poi qualcun altro vuole aiutarti, a breve riesci a ricomprarlo... MA SENZA ESAGERARE QUESTA VOLTA!

Ciao, fammi sapere un tuo recapito paypal...

X gli altri utenti: sarebbe un gesto simpatico se contribuiste con qualke euro... lo spirito del forum non potrà che guadagnarci

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

se posso consigliarti (provare non costa niente):
    prova a scaricare questo tool Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    e flashare il cell con questo firmware Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    io non l'ho provato ma ti posso dire qualcos'altro: il firmware lo devi mettere nella cartella firmwares (credo che sia nella cartella del tool), colleghi il cavo usb senza il cell al pc e quando il programma ti chiede il cell dovresti collegarlo al pc tenendo premuto indietro e lo devi lasciare quando vedi partire il flash. (se lo hai gia fatto scusami l'intrusione).
    Magari prova e facci sapere

Edit: Mi stavo dimenticando: forse dovresti usare i driver che sono presenti in uno dei due download (che potrebbero essere visti come virus dall'antivirus, quindi dovresti disattivarlo)
    Ultima modifica di N0OB; 24-06-11 alle 17:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N0OB Visualizza il messaggio
    se posso consigliarti (provare non costa niente):
    prova a scaricare questo tool Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    e flashare il cell con questo firmware Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    io non l'ho provato ma ti posso dire qualcos'altro: il firmware lo devi mettere nella cartella firmwares (credo che sia nella cartella del tool), colleghi il cavo usb senza il cell al pc e quando il programma ti chiede il cell dovresti collegarlo al pc tenendo premuto indietro e lo devi lasciare quando vedi partire il flash. (se lo hai gia fatto scusami l'intrusione).
    Magari prova e facci sapere

Edit: Mi stavo dimenticando: forse dovresti usare i driver che sono presenti in uno dei due download (che potrebbero essere visti come virus dall'antivirus, quindi dovresti disattivarlo)
    già provato: nada de nada
    cmq grazie del consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gibibbo Visualizza il messaggio
    Scusami se ti sei sentito preso in giro, ma non era assolutamente mia intenzione!
    Ho riletto i tuoi post: ammiro il fatto che volessi sbloccare il telefono ed aiutare il forum e mi dispiace che non sei riuscito a farlo... e per di più ti trovi con un telefono inutilizzabile.

Ho guardato un po' in giro... sembra non esservi soluzione, purtroppo.. la garanzia non lo copre ed è un processo irreversibile: non puoi ripristinare la condizione precedente!

Posso però "aiutarti" a ricomprarlo con un piccolo contributo: se mi dai il tuo paypal ti verso 10euro. Se poi qualcun altro vuole aiutarti, a breve riesci a ricomprarlo... MA SENZA ESAGERARE QUESTA VOLTA!

Ciao, fammi sapere un tuo recapito paypal...

X gli altri utenti: sarebbe un gesto simpatico se contribuiste con qualke euro... lo spirito del forum non potrà che guadagnarci
    ti piace scherzare eh..
    che ci faccio con 10euro?

Androidiano L'avatar di ilMatto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio

Controllano i "loro" cellulari??
    Secondo me è plausibile che controllino le sim3 e vedano gli imei dei cellulari a cui son connesse...

Magari la mia supposizione è errata, però ha più senso... l' X8 è bloccato, ma non è che è controllato da 3.

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio