a meno che gli aom non glielo dicano.. e può accadere!
a meno che gli aom non glielo dicano.. e può accadere!
Originariamente inviato da ilMatto
Non possono controllare gli altri operatori ma possono vedere che cosa c'è nei loro cellulari (sicuramente vedono che non c'è una sim 3 e fanno 2+2)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black
gibibbo, ma prendi in giro o cosa?
vedi che non è che sia contento di aver brikkato il telefono!
purtroppo ho fatto delle prove così da consigliarvi sulla corretta procedura, ma, le prime volte tutto ok, tutto reversibile... allora ho deciso di provare tutto tutto... fin quando non l'ho brikkato!
adesso cerco di raggranellare un po' di soldini e vedere di ricomprarlo, anke se mi fumano un po' le pelotas!!
Scusami se ti sei sentito preso in giro, ma non era assolutamente mia intenzione!
Ho riletto i tuoi post: ammiro il fatto che volessi sbloccare il telefono ed aiutare il forum e mi dispiace che non sei riuscito a farlo... e per di più ti trovi con un telefono inutilizzabile.
Ho guardato un po' in giro... sembra non esservi soluzione, purtroppo.. la garanzia non lo copre ed è un processo irreversibile: non puoi ripristinare la condizione precedente!
Posso però "aiutarti" a ricomprarlo con un piccolo contributo: se mi dai il tuo paypal ti verso 10euro. Se poi qualcun altro vuole aiutarti, a breve riesci a ricomprarlo... MA SENZA ESAGERARE QUESTA VOLTA!
Ciao, fammi sapere un tuo recapito paypal...
X gli altri utenti: sarebbe un gesto simpatico se contribuiste con qualke euro... lo spirito del forum non potrà che guadagnarci![]()
se posso consigliarti (provare non costa niente):
prova a scaricare questo tool Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e flashare il cell con questo firmware Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
io non l'ho provato ma ti posso dire qualcos'altro: il firmware lo devi mettere nella cartella firmwares (credo che sia nella cartella del tool), colleghi il cavo usb senza il cell al pc e quando il programma ti chiede il cell dovresti collegarlo al pc tenendo premuto indietro e lo devi lasciare quando vedi partire il flash. (se lo hai gia fatto scusami l'intrusione).
Magari prova e facci sapere
Edit: Mi stavo dimenticando: forse dovresti usare i driver che sono presenti in uno dei due download (che potrebbero essere visti come virus dall'antivirus, quindi dovresti disattivarlo)
Ultima modifica di N0OB; 24-06-11 alle 17:27