Visualizzazione stampabile
-
a meno che gli aom non glielo dicano.. e può accadere!
-
Quote:
Originariamente inviato da ilMatto
Però l' abbiamo già detto 1.000 volte ...
Si accorge se metti una sim 3 diversa, ma non può controllare le sim di altri operatori, e quindi (se lo sbloccassi) di quelle non si accorgerebbe.
I 40 euro te li toglie solo se usi sim3 diverse!
Non possono controllare gli altri operatori ma possono vedere che cosa c'è nei loro cellulari (sicuramente vedono che non c'è una sim 3 e fanno 2+2) :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DangerNet
Non possono controllare gli altri operatori ma possono vedere che cosa c'è nei loro cellulari (sicuramente vedono che non c'è una sim 3 e fanno 2+2) :)
allora ha senso quello che dico io..
-
Quote:
dadaunpapa
magari facciamo una colletta e prendiamone uno così se il telefono si brikka nessuno piange ;)
Quote:
antlan
che palle ragazzi :(
mi sono appena iscritto ma vi sto leggendo dall'apertura del post
ho comprato l'x8, il mio primo androis, grazie ai vostri commenti che mi hanno fatto appassionare a questo mondo!
x farvi un regalino di ringraziamento ho provato un po' di metodi così da dirvi come sbloccarlo, ma con il risultato di aver brikkato il cellulare :(
potremmo darlo a antlan!:D
-
gibibbo, ma prendi in giro o cosa?
vedi che non è che sia contento di aver brikkato il telefono!
purtroppo ho fatto delle prove così da consigliarvi sulla corretta procedura, ma, le prime volte tutto ok, tutto reversibile... allora ho deciso di provare tutto tutto... fin quando non l'ho brikkato!
adesso cerco di raggranellare un po' di soldini e vedere di ricomprarlo, anke se mi fumano un po' le pelotas!!
-
Quote:
antlan
purtroppo ho fatto delle prove così da consigliarvi sulla corretta procedura, ma, le prime volte tutto ok, tutto reversibile... allora ho deciso di provare tutto tutto... fin quando non l'ho brikkato!
adesso cerco di raggranellare un po' di soldini e vedere di ricomprarlo, anke se mi fumano un po' le pelotas!!
Scusami se ti sei sentito preso in giro, ma non era assolutamente mia intenzione!
Ho riletto i tuoi post: ammiro il fatto che volessi sbloccare il telefono ed aiutare il forum e mi dispiace che non sei riuscito a farlo... e per di più ti trovi con un telefono inutilizzabile.
Ho guardato un po' in giro... sembra non esservi soluzione, purtroppo.. la garanzia non lo copre ed è un processo irreversibile: non puoi ripristinare la condizione precedente!
Posso però "aiutarti" a ricomprarlo con un piccolo contributo: se mi dai il tuo paypal ti verso 10euro. Se poi qualcun altro vuole aiutarti, a breve riesci a ricomprarlo... MA SENZA ESAGERARE QUESTA VOLTA!
Ciao, fammi sapere un tuo recapito paypal...
X gli altri utenti: sarebbe un gesto simpatico se contribuiste con qualke euro... lo spirito del forum non potrà che guadagnarci :D
-
Quote:
antlan
se posso consigliarti (provare non costa niente):
prova a scaricare questo tool Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e flashare il cell con questo firmware Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
io non l'ho provato ma ti posso dire qualcos'altro: il firmware lo devi mettere nella cartella firmwares (credo che sia nella cartella del tool), colleghi il cavo usb senza il cell al pc e quando il programma ti chiede il cell dovresti collegarlo al pc tenendo premuto indietro e lo devi lasciare quando vedi partire il flash. (se lo hai gia fatto scusami l'intrusione).
Magari prova e facci sapere ;)
Edit: Mi stavo dimenticando: forse dovresti usare i driver che sono presenti in uno dei due download (che potrebbero essere visti come virus dall'antivirus, quindi dovresti disattivarlo)
-
Quote:
N0OB
se posso consigliarti (provare non costa niente):
prova a scaricare questo tool
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e flashare il cell con questo firmware
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
io non l'ho provato ma ti posso dire qualcos'altro: il firmware lo devi mettere nella cartella firmwares (credo che sia nella cartella del tool), colleghi il cavo usb senza il cell al pc e quando il programma ti chiede il cell dovresti collegarlo al pc tenendo premuto indietro e lo devi lasciare quando vedi partire il flash. (se lo hai gia fatto scusami l'intrusione).
Magari prova e facci sapere ;)
Edit: Mi stavo dimenticando: forse dovresti usare i driver che sono presenti in uno dei due download (che potrebbero essere visti come virus dall'antivirus, quindi dovresti disattivarlo)
già provato: nada de nada
cmq grazie del consiglio :(
-
Quote:
gibibbo
Scusami se ti sei sentito preso in giro, ma non era assolutamente mia intenzione!
Ho riletto i tuoi post: ammiro il fatto che volessi sbloccare il telefono ed aiutare il forum e mi dispiace che non sei riuscito a farlo... e per di più ti trovi con un telefono inutilizzabile.
Ho guardato un po' in giro... sembra non esservi soluzione, purtroppo.. la garanzia non lo copre ed è un processo irreversibile: non puoi ripristinare la condizione precedente!
Posso però "aiutarti" a ricomprarlo con un piccolo contributo: se mi dai il tuo paypal ti verso 10euro. Se poi qualcun altro vuole aiutarti, a breve riesci a ricomprarlo... MA SENZA ESAGERARE QUESTA VOLTA!
Ciao, fammi sapere un tuo recapito paypal...
X gli altri utenti: sarebbe un gesto simpatico se contribuiste con qualke euro... lo spirito del forum non potrà che guadagnarci :D
ti piace scherzare eh..
che ci faccio con 10euro? :)
-
Quote:
DangerNet
Controllano i "loro" cellulari??
Secondo me è plausibile che controllino le sim3 e vedano gli imei dei cellulari a cui son connesse...
Magari la mia supposizione è errata, però ha più senso... l' X8 è bloccato, ma non è che è controllato da 3.