Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesena4ever
$46.00...beh magari un giorno ;)
cmq grazie per la dritta aggratis
-
Quote:
cesena4ever
questo costa 47 dollari..
e nn so nemmeno se funziona
il mio è testato
e costa 25euro
bye bye
cerca cercaroftl
-
Mi sono registrato su androidiani solamente per fornirvi il link. Su telefonino ho quasi 4000 posts e sono iscritto come -Daitan3-. Credo che lucrare anche su di un link sia quanto di piu' ignobile possa esistere...il costo e' di 35 dollari pari a 24 euro e spicci. Fatene buon uso.
Unlock Any Sony Ericsson by Code| CellUnlock.net
-
Quote:
Daitan3
Mi sono registrato su androidiani solamente per fornirvi il link. Su telefonino ho quasi 4000 posts e sono iscritto come -Daitan3-. Credo che lucrare anche su di un link sia quanto di piu' ignobile possa esistere...il costo e' di 35 dollari pari a 24 euro e spicci. Fatene buon uso.
anche se non devo sbloccare il telefono perchè uso 3 devo complimentarmi per il post!!
-
capito...grazie ancora :)
-
Quote:
Daitan3
grazie mille. quindi questo sito è stato gia testato , funziona con l'x8 100% ?
-
Testato anche con altri cel, sito super affidabile
-
mi dispiace x te, salvatore della patria, ma nn è questo:*
-
Quote:
antlan
mi dispiace x te, salvatore della patria, ma nn è questo:*
Puoi anche averlo sbloccato con altro sito ma questo funziona e costa lo stesso se non qualche euretto di meno del tuo ovvero 34.99 $ quindi cosa ti rendi ridicolo a fare?