Visualizzazione stampabile
-
come immaginavo... alla fine si deve spendere €49+10...
non resta che trovare il modo per sbloccarlo, in giro ho visto che ci sono delle procedure a pagamento, gli mandi l'imei e pagando ti mandano un codice da inserire e cosi si sblocca, ma vorrei vedere se si puo fare anche sensa spendere !!!
-
preso io ieri al prezzo di 49 +10 per la sim con passaggio a tre di una sim wind ,anche a me è bloccato e mi chiede un codice....come potremmo sbloccarlo ...???
-
x sbloccarlo legalmente .. 18 mesi + 5\6 di pratica ( a quanto ho letto in alcuni forum) ,, e sembra che il servizio clienti tre nn sia molto d'aiuto, anzi. Comunque , se nn c'è modo di esser scoperto tramite codici Imei o altre diavolate silmili dalla tre , sono a favore dello sblocco tramite codice ILLEGALE :)roftl ultima curiosita mi rivolgo a chi l'ha già acquistato. si possono inserire altre sim tre che nn siano quella della smart pack??
notizie su come sbloccarlo su qst sito..... http://www.unlocki........
e poi qua ..........
sucesfully unlock xperia x10 (s1 android unlock tool)with USB Cable
è contro il regolamento del forum postare altri siti????? :) se si mi scuso in anticipo con i moderatori ....
-
Con altre schede tre funziona... bisogna però vedere se ti addebitano 40 euro... cmq questi codici sblocco costano cari...
-
Quote:
Originariamente inviato da
N0OB
Con altre schede tre funziona... bisogna però vedere se ti addebitano 40 euro... cmq questi codici sblocco costano cari...
..interessante questo x8 a 59 euro! Quasi quasi...mmmm...si si, mi sa che appena rientro a Casa, nel fine sertimana ci faccio un pensierino.
Per chi ce l'ha già, come viene a scrivere sms? La tastiera è tremenda come nell'ideos? Il display è piú grande dell'ideos? Ha una risoluzione maggiore?
Ps..lo prenderei per mettere una sim tim..fiducioso in un unlock!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
..interessante questo x8 a 59 euro! Quasi quasi...mmmm...si si, mi sa che appena rientro a Casa, nel fine sertimana ci faccio un pensierino.
Per chi ce l'ha già, come viene a scrivere sms? La tastiera è tremenda come nell'ideos? Il display è piú grande dell'ideos? Ha una risoluzione maggiore?
Ps..lo prenderei per mettere una sim tim..fiducioso in un unlock!
non è comodissima la tastiera... è più comoda se lo metti in verticale... per tutto il resto c'è google ;)
-
cosa intendi per tutto il resto c'è google? C'è una guida per sbloccarlo?
-
il telefono è carino , poi per 59 € va bene , però nn mi pare ci siano Rom disponibili , mi sa di telefono che nasce e muore li, se poi nn si può sbloccare ancor peggio .:'(
-
le rom in giro per i siti le trovi. Io non ti posso essere di grosso aiuto dato che non ho mai avuto un android e non so da dove cominciare con le rom, comunque ne ho viste, addirittura un porting del gingerbread.... anche se mi sembra in testing e non molto performante
-
@lorororo: per tutto il resto c'è google era per rispondere alle tue domande " Il display è piú grande dell'ideos? Ha una risoluzione maggiore?"
Le rom in giro ci sono e sembra che quella di froyo funzioni bene... basta cercare su google o su youtube...
Per lo sbloccaggio niente, neanche il gruppo xda lo ha sbloccato
(per chi non lo sapesse xda crea le rom cucinate)