fanne una recensione come con lo ZTE :D
Visualizzazione stampabile
Cmq, mi sono deciso! Lo prendo, nella speranza si possa sbloccare per mettere la mia TIM! Eventualmente, lo regalo... roftl E' un affare! Da 149 a 59 euro..
Sono abbastanza fiducioso che uscirà un metodo per sbloccarlo.
Secondo me è un cell solo per giocarci perché se lo vuoi usare anche per navigare la batteria nn regge
Cmq, non l'ho preso! Volevano 49 + 10 + 10 (cell + smartpack + ricarica OBBLIGATORIA).
Ho detto loro che non mi risulta che la ricarica sia obbligatoria e che se lo potevano tenere.
Francamente mi spiace un po'...mi sarebbe interessato per metter la mia TIM. In giro si dice che a pagamento si possa unlockare, magari prima o poi esce un metodo..
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Quando dura la batteria facendo solo navigazione?
Non se ne può mettere una più potente?
Ma questo multitouch non è possibile averlo?Su un forum (xda-developers) pare ci siano riusciti...ho visto anche un video dove fanno vedere il multitouch sull'X8
La mia tariffa TIM si chiama "fidanzata".
Ti spiego come funziona: la mia ragazza ha TIM.
- Se costringo la mia ragazza a passare a tre, rischio di farmi prendere a calci.
- Se costringo la mia ragazza a portarsi dietro un altro telefono, con usim tre, rischio di farmi lasciare.
Soluzione? Mi porto dietro io un altro telefono con una TIM dentro e promo per chiamate/videochiamate/sms/mms illimitati verso il suo numero.
Ormai il potere è delle donne! Noi possiamo solo agire in loro favore.. Altro che parità...c'hanno messo sotto 'na coscia..come si suol dire! roftl
Tornando in topic. Confermo che dovrebbero arrivar loro anche bianchi...ma ora ho intenzione di vedere in altri centri tre di altre città (quando capiterà) e lo prenderò solo se non si comporteranno da usurai, obbligandomi a fare una ricarica. Più di 59 euro non voglio spendere!!
a me va benissmo la 3, trovo telefonini 3 volte meno di quanto lo pagate su tim e vodafone, e la tariffa e buona