a meno che gli aom non glielo dicano.. e può accadere!
Visualizzazione stampabile
a meno che gli aom non glielo dicano.. e può accadere!
Quote:
Originariamente inviato da ilMatto
Non possono controllare gli altri operatori ma possono vedere che cosa c'è nei loro cellulari (sicuramente vedono che non c'è una sim 3 e fanno 2+2) :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
gibibbo, ma prendi in giro o cosa?
vedi che non è che sia contento di aver brikkato il telefono!
purtroppo ho fatto delle prove così da consigliarvi sulla corretta procedura, ma, le prime volte tutto ok, tutto reversibile... allora ho deciso di provare tutto tutto... fin quando non l'ho brikkato!
adesso cerco di raggranellare un po' di soldini e vedere di ricomprarlo, anke se mi fumano un po' le pelotas!!
Scusami se ti sei sentito preso in giro, ma non era assolutamente mia intenzione!
Ho riletto i tuoi post: ammiro il fatto che volessi sbloccare il telefono ed aiutare il forum e mi dispiace che non sei riuscito a farlo... e per di più ti trovi con un telefono inutilizzabile.
Ho guardato un po' in giro... sembra non esservi soluzione, purtroppo.. la garanzia non lo copre ed è un processo irreversibile: non puoi ripristinare la condizione precedente!
Posso però "aiutarti" a ricomprarlo con un piccolo contributo: se mi dai il tuo paypal ti verso 10euro. Se poi qualcun altro vuole aiutarti, a breve riesci a ricomprarlo... MA SENZA ESAGERARE QUESTA VOLTA!
Ciao, fammi sapere un tuo recapito paypal...
X gli altri utenti: sarebbe un gesto simpatico se contribuiste con qualke euro... lo spirito del forum non potrà che guadagnarci :D
se posso consigliarti (provare non costa niente):
prova a scaricare questo tool Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e flashare il cell con questo firmware Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
io non l'ho provato ma ti posso dire qualcos'altro: il firmware lo devi mettere nella cartella firmwares (credo che sia nella cartella del tool), colleghi il cavo usb senza il cell al pc e quando il programma ti chiede il cell dovresti collegarlo al pc tenendo premuto indietro e lo devi lasciare quando vedi partire il flash. (se lo hai gia fatto scusami l'intrusione).
Magari prova e facci sapere ;)
Edit: Mi stavo dimenticando: forse dovresti usare i driver che sono presenti in uno dei due download (che potrebbero essere visti come virus dall'antivirus, quindi dovresti disattivarlo)
Atlan ma come hai brickato? cambiando il codice in quel file e riaggiornando il firmware. 6 sicuro di non potere recuperare? Poi la garanzia non è detto che non lo copra. Se il cell non ti si accende o si blocca sulla schermata sony ericsson puoi dire che è successo e tu non ne sai nulla. Infondo tantar non nuoce
scusate l'OT ma qualcuno può consigliarmi una tastiera tipo T9 ma BELLA grossa. sto usando l'HTC_IME e quasi ci siamo... giusto per darvi un riferimento quella del mio vecchio nokia 5800 era assolutamente perfetta.
thanx
per sbloccare non provate i programmini che girano su internet, rischiate di fargli fare la mia stessa fine.
ho trovato un sito che vende il codice di sblocco calcolato sull'imei. provato e funziona.
se mi aiutate a ripagarmi parte del cellulare vi mando l'indirizzo.
@gibibbo: grazie dell'aiuto economico, dammi un contatto che ti mando l' indirizzo
ma funziona anche con gli x8 della 3 questo sito che vende i codici che tu hai trovato?
ok grazie, io purtroppo non avendo il paypal per il momento non posso provare..
quanto costa il codice per sbloccare tramite questo sito?
A questo punto prendevamo quello della wind... secondo me non conviene...
non sono molto pratico perche nn l ho mai avuto sin ora un paypal
ok. ma come faccio a darti i soldi? ti potrei fare una ricarica telefonica se per te va bene
Io ho trovato questo sito:
Sony Ericsson Xperia X8 SIM Unlock Code | Sony Ericsson Unlocking
circa 33 euro e sbloccano anche quelli della 3..ma ragazzi non sò se è affidabile...
Questi siti sono da prendere con ke pincette. Mi sono gia fatto fregare 2 volte da siti legalmente registrati nel regno unito.
Ho smesso di cercare lo sblocco online, se non trovo un negozio fisico non spendo niente. Attenti ragazzi,attenti.
Poi facendo i conti prenderlo con la tre risulta vantaggioso solo per chi lo usera con la promo della tre, altrimenti meglio prenderlo con wind a 99 euri+scheda wind che puoi usare per passare all'operatore che vuoi e usufruire di altre promo.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
ragazzi,io ho fatto: home > back > back > home > back > home > home > back
home
ma non succede niente nel mio cell.
ho anche provato quel programmino che genera il seriale per lo sblocco usim,ho messo il numero generato ma non sblocca niente. boooooooo
Attento al numero di volte in cui metti il codice sbagliato!!! Se lo fai tante volte(credo 5) puoi mandarlo il freeze.
In ogni caso avevamo gia provato quel generatore di codici e non funzionava. Non sprecare il tuo tempo.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
ei grazie raptor. entrando nel test service del cell puoi dirmi dove devo guardare per vedere i tentativi che ho fatto? se ne ho fatti già 5 non potrò più sbloccarlo?
Non posso assicurarti che siano 5. Su YouTube trovi un video che ti spiega la procedura, io l'ho Vista una volta per cui non mi ricordo più. Il video mi sembrava abbastanza chiaro. Digita xperia x8 secret menu Su YouTube o Google e avrai Tutto quello che ti serve. Al momento non sono davanti al computer.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
mi sa che al momento non esiste un metodo di unlock funzionante.. nemmeno i negozi ne sanno molto ancora..
Finalmente è arrivato anche a me l' X8, comprandolo online non mi è nemmeno servito fare la portabilità.
Spero che si trovi presto un metodo gratuito per sbloccarlo!
Ciao raga
Purtroppo oggi torno con altre brutte notizie. Se vi ricordate avevo dato il telefono una settimana fa ai cinesi di brescia per lo sblocco, ecco oggi sono passato per vedere come era e mi hanno restituito il telefono senza nessuna modifica: AL MOMENTO NON SI PUO SBLOCCARE!!!!!:'(
Quindi chi ha necessita di usarlo con un altro operatore deve prenderlo da wind a 99 Euri in promozione. Chi ce l'ha gia bloccato deve solo aspettare qualche mese,il blocco si potra fare ma bisogna aspettare....magari godendosi internet gratis fino al primo settembre:)
Io su internet ho visto che con setool è stato sbloccato il fatto che pero bisogna avere crediti che vengono acquistati ho provato setool 2/3/4 ma senza guida non so come funzionano
io avevo letto da qualche parte che il setool per l x8 era stato disabilitato per un periodo di tempo indeterminato.. boh
Leggevo che i server di setool sono off line ... bisogna attendere...
Bisogna considerare anche la provenienza di quelli che sono stati sboccati e verificare che siano riusciti a sbloccare quelli di H3G Italia. Non sono molto esperto in queste cose ma ogni volta che ho richiesto il codice mi hanno sempre chiesto paese ed operatore telefonico, per cio presumo che la possibilita di sbloccare dipenda anche dall'opratore che ha fatto bloccare i telefoni.
Poi ho letto in rete che alcuni software per sbloccare vanno a "flashare" la memoria "EPROM" , per quanto mi riguarda eviterei questi metodi "Invasivi".
bisognerebbe trovare un sito che vende codici che sia sicuro e attendibile e che funzioni realmente sopratutto.. ma credo non sia facile forse