Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche a me interessa questa promozione della 3, ma come tutti voi mi chiedo se sia possibile sbloccarlo dall'operator lock.
Ho trovato questo programma, dopo aver buttato tutta la mattina cercando di scaricarlo. Teoricamente dovrebbe permettere lo sblocco dell'x8 e di diversi sony ericsson.
Dategli un'occhiata e se qualcuno è disposto a provarlo lo provi e poi mi faccia sapere ;)
Download Sony_Ericsson_Sim_Unlocker.zip for free on Filesonic.com
Per farvi chiedere il codice dal telefono dovrebbe essere sufficiente inserire una sim non 3.
P.S.
Mi sono appena iscritto su questo forum perciò ancora non conosco le regole, perciò se non fosse consentito postare link mi scuso in anticipo.
-
Ok. Ho provato a fare un lookup dell'indirizzo Mr Unlock - mobile phone unlocking - phone unlock codes & more! ed è andato tutto bene (mi sembra):
Registrant:
Mr Unlock Limited
Lonsdale House
52 Blucher Street
Birmingham, West Midlands B1 1QU
GB
Domain name: MRUNLOCK.COM
Administrative Contact:
Admin, Site
Lonsdale House
52 Blucher Street
GB
+44.8704864340 Fax: +44.8704864341
Technical Contact:
Admin, Site
Lonsdale House
52 Blucher Street
GB
+44.8704864340 Fax: +44.8704864341
Registration Service Provider:
123-reg.co.uk,
08712309525
08709126612 (fax)
Domain names | Domain name registration | 123-reg
This company may be contacted for domain login/passwords,
DNS/Nameserver changes, and general domain support questions.
Registrar of Record: TUCOWS, INC.
Record last updated on 15-Jul-2008.
Record expires on 13-Sep-2013.
Record created on 13-Sep-2006.
Registrar Domain Name Help Center:
Tucows Domains – Domain Help
Domain servers in listed order:
NS1.MRUNLOCK.COM 91.186.15.151
NS2.MRUNLOCK.COM 91.186.15.218
Domain status: clientTransferProhibited
clientUpdateProhibited
Secondo voi si puo fidare? Considerando questi dati?Aspetto i vostri pareri
PS: Sono andato al mio negozio tre di fiducia e mi ha detto che gli arrivavano VENERDI. Appena preso lo provo, il prezzo di questo sito sembra veramente ottimo.:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
corrado95
Ragazzi anche a me interessa questa promozione della 3, ma come tutti voi mi chiedo se sia possibile sbloccarlo dall'operator lock.
Ho trovato questo programma, dopo aver buttato tutta la mattina cercando di scaricarlo. Teoricamente dovrebbe permettere lo sblocco dell'x8 e di diversi sony ericsson.
Dategli un'occhiata e se qualcuno è disposto a provarlo lo provi e poi mi faccia sapere ;)
Download Sony_Ericsson_Sim_Unlocker.zip for free on Filesonic.com
Scaricato e provato. Non si apre neanche il programma(almeno sul mio computer). Provero un altro:'(:'(
EDIT: Sono riuscito a aprirlo. Dal menu senbra essere un calcolatore per codici di sblocco. Ora manca solo il telefono. Qualcuno che ha il telefono puo provarlo?
-
ragazzi, io vorrei provare. Se l'operazione va male quali sono i rischi per il telefono?
-
mettere solo una volta un codice sbagliato non credo crei rischi. Più che altro non so se devi usare x10 unlocktool che è un programma che ho trovato in rete nel quale metti il codice e ti sblocca lui il telefono.
Edit. questo programma ha bisogno di crediti che non so dove si possano recuperare. Prova col generatore linkato sopra dai facci sapere
guarda questo video usa il simlock calculator e il cell si sblocca YouTube - ‪Sony Ericsson Simlock Calculator v1.0.1 - Unlock Code for Free‬‏
-
Quote:
Originariamente inviato da
freddone90
ragazzi, io vorrei provare. Se l'operazione va male quali sono i rischi per il telefono?
Visto che il programma cerca il codice non credo ci siano rischi dal momento che non ti fa un flash del telefono(Ho letto in rete che ci possono essere problemi con la rete o il WiFi quando si flasha, quindi quando puoi meglio provare prima con codice che ti rimuove semplicemente il "lock" dell'operatore). Ma d'altra parte ho anche letto che alcuni operatori hanno impostato alcuni telefoni in modo tale da andare in "FREEZE" dopo più tentativi con codici errati(credo 10 ma non ne sono proprio sicuro).
In ogni caso il metodo dei codici mi sembra quello più sicuro , possono esserci altri rischi. Prova a sentire i pareri degli altri, io sono solo un appassionato che cerca soluzioni sicure che non costano una cifra!;)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
YouTube - ‪Unlock Secret Menu on Sony Ericsson Xperia X8, X10, Mini and Mini Pro‬‏
Guardate, in questo video sembra che sia possibile vedere quale tipo di blocco ha il telefono e quanti tentativi rimangono. Secondo la descrizione del video se si sbagliano tutti i tentativi il telefono si blocca permanentemente e a questo punto l'unica soluzione per lo sblocco è reflasharlo :'( , con tutti i costi e i problemi che ne potrebbero derivare.
Voi che dite?
-
non ho capito perché agitarsi tanto alla ricerca di codici di sblocco e programmini esoterici...
con mezz'oretta di lavoro da niubbo ho istallato Floyo 2.2.9 e il telefono va che è una meraviglia :)
e l'omino di 3 ancora non è passato a tirarmi le orecchie ;)
-
Questo vuol dire che con floyo si blocca anche il tel?
Inviato dal mio E15i usando Androidiani App
-
Si ma sul mettere la froyo siamo tutti d'accordo, però comunque il telefono rimane operator lock, confermi? Quei codici sono per poter inserire altre schede nel telefono.
Comunque chi ha voglia provi con il calculator, alla fine se al primo tentativo si sbaglia non si blocca il cell.
Edit: per controllare quante possibilita ti restano prima di bloccare il tel:
TEST SERVICE: home > back > back > home > back > home > home > back
home è il centrale, back è quello di destra
trova simlock e alla prima voce vedi quante possibilita ti restano.