CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 264
Discussione:

Sblocco xperia x8 brandizzato 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilMatto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi dispiace raptor :o , si eviterò anche io queste soluzioni online a pagamento, sono veramente poco affidabili!

Visto che mi dite tutti di prenderlo sto X8, la voglia di farlo continua ad aumentare mi sa che lo prendo.. anche se girare con 2 telefoni non è il massimo.

P.S. per mia curiosità, i codici di sblocco che dopo 18 mesi ci dovrebbero dare gratuitamente, li conosce la 3 oppure la Sony Ericsson??

2.  
    Androidiano L'avatar di raptor1988

Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilMatto Visualizza il messaggio
    Mi dispiace raptor :o , si eviterò anche io queste soluzioni online a pagamento, sono veramente poco affidabili!

Visto che mi dite tutti di prenderlo sto X8, la voglia di farlo continua ad aumentare mi sa che lo prendo.. anche se girare con 2 telefoni non è il massimo.

P.S. per mia curiosità, i codici di sblocco che dopo 18 mesi ci dovrebbero dare gratuitamente, li conosce la 3 oppure la Sony Ericsson??
    Allora per quanto riguarda il telefono puoi prenderlo senza pensarci(tenendo conto del blocco) perché è stupendo! Piccolo e carino.
    Pensa che prima di prenderlo stavo per ordinare il Ideos smart della Vodafone(mamamia che schifo!). Poi Ho visto l'offerta della tre et per fortuna direi.
    Non preoccuparti del fatto di avere 2 telefonini, pensa che oltre a quello ho il super Desire HD. E piccolo ed abbastanza leggero e troooopo bello(almeno se ti piace il bianco come me).

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato raptor1988 per il post:

ilMatto (17-06-11)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda il telefono puoi
    Pensa che prima di prenderlo stavo per ordinare il Ideos smart della Vodafone(mamamia che schifo!).
    Pure io, anche perchè pensavo fosse meglio del 1° Ideos ...poi però ho letto delle recensioni, e anche quello che avete detto qui sul forum.

Sai che mi ha convinto

P.S. andando nel 3store ho visto che posso prenderlo direttamente da li, per un totale di 68 euro (59 l'x8, 10 per lo smartpack e 9 di spedizione), ma nello smart pack c' è anche la sim3 giusto? altrimenti non posso usare il cell.

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Pure io, anche perchè pensavo fosse meglio del 1° Ideos ...poi però ho letto delle recensioni, e anche quello che avete detto qui sul forum.

Sai che mi ha convinto

P.S. andando nel 3store ho visto che posso prenderlo direttamente da li, per un totale di 68 euro (59 l'x8, 10 per lo smartpack e 9 di spedizione), ma nello smart pack c' è anche la sim3 giusto? altrimenti non posso usare il cell.
    Perché "regalare" 9 euro al corriere? Andando in uno store fisico(intendo di persona) te lo danno a 49+10 attivazione+ 10 di credito. Anche se ti obbligano a fare quella ricarica da 10euri, rimangono soldi tuoi. Io ho fatto così poi lo store online a dire la verità non l'ho mai usato.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Più che altro perchè quelli del negozio 3 della mia città sono degli incompetenti (ok potrei andare in un altra città), tempo fa volevo prendermi una chiavetta della 3 e mi hanno solo fatto perdere un mucchio di tempo senza concluder nulla.

Cmq adesso mi sa che stiamo andando OT, visto che il topic riguarda solo lo SBLOCCO dell' xperia x8 (e non la mia scelta di comprare tale terminale ).

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Più che altro perchè quelli del negozio 3 della mia città sono degli incompetenti (ok potrei andare in un altra città), tempo fa volevo prendermi una chiavetta della 3 e mi hanno solo fatto perdere un mucchio di tempo senza concluder nulla.

Cmq adesso mi sa che stiamo andando OT, visto che il topic riguarda solo lo SBLOCCO dell' xperia x8 (e non la mia scelta di comprare tale terminale ).
    Comunque per quanto riguarda lo sblocco ho smesso di cercare online. Non c'è l'urgenza, mi mangio prima i due mesi di superinternet, poi vediamoB-)

Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ormai ho deciso che l' X8 lo compro
    Per lo sblocco io continuo a cercare (con poca speranza), ma ho visto che l' xperia x8 lo vende anche la wind a 99 euro sul loro sito (e ho letto che in negozio lo si trova a 89 euro).
    Ovviamente senza sim-lock.

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ormai ho deciso che l' X8 lo compro
    Per lo sblocco io continuo a cercare (con poca speranza), ma ho visto che l' xperia x8 lo vende anche la wind a 99 euro sul loro sito (e ho letto che in negozio lo si trova a 89 euro).
    Ovviamente senza sim-lock.
    A questo punto ti conviene prenderlo da loro. Però se lo vuoi usare come telefono secondario ti consiglio la tre( è più economico: carichi 5€ in meno ogni mese per un anno+ 2 mesi di internet)
    Io ad esempio stavo cercando un telefono da offrire alla madre di mia ragazza che è in italia per qualche mesi. Questo x8 versione bianca mi e talmente piaciuto che mi sono deciso, prenderò uno anche per lei . Ma questa volta già sbloccato! Quindi probabilmente dalla wind. Non voglio più storie
    Mi scuso ai moderatori se sono andato OT ma non potevo aprire un altro thread per dire questo

Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    A questo punto ti conviene prenderlo da loro. Però se lo vuoi usare come telefono secondario ti consiglio la tre( è più economico: carichi 5€ in meno ogni mese per un anno+ 2 mesi di internet)
    Certo avere un telefono con internet gratis per un anno (userei i 5 euro per la super internet anche dopo i 2 mesi) non è una cosa da poco.
    Sulla sim vodafone non ho nessun piano per navigare in internet, e nemmeno me lo farei.

Cmq son felice di aver trovato un informazione utile a te (la wind che lo vende sbloccato).

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti...
    come tanti sono un nuovo possessore di x8 brand h3g.
    l'ho preso ieri pomeriggio e sinceramente sono rimasto piacevolmente colpito da questo smartphone dopo anni di symbian.
    Scrivo qui perchè ieri durante l'acquisto e chiacchierando con il ragazzo del 3store mi diceva che si può togliere il blocco sim inserendo una rom cucinata o pirata (l'ha chiamata così)....
    A voi risulta?
    e seconda domanda secondo voi mi conviene passare subito alla 2.2.9 (c'è di meglio?) o mi conviene rimanere con la 2.1?

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio