CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 264
Discussione:

Sblocco xperia x8 brandizzato 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio
    lo sai che se lo sblocchi perdi il bonus dei 5€/mese sullo smartpack?
    In base a quale principio?

2.  
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Quello scritto sulla confezione di vendita

Senior Droid L'avatar di iceeyes80

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatattack Visualizza il messaggio
    ho visto che c'è la 2.2.9 v0,30 è meglio questa o la 0,25?
    Comunque il ragazzo della tre ieri sembrava abbastanza convinto di quello che diceva ma io è da un paio di giorni che giro su diversi siti e l'unico modo che ho trovato è quello di inviare imei e parecchi soldi a dei siti poco affidabili.
    Aspetterò tanto questa promozione della tre è abbastanza buona anche se la limitazione della sim non mi piace per niente
    in rete io sbloccai una huawei tre era un sito dove inserivi imei e il moderatore ti inviava il codice sblocco il punto sta pero che se viene sbloccato perdi i 5e al mese x 18 mesi e ti accollano 40e

Baby Droid L'avatar di rosanero52

Smartphone
    Nokia E52 N96 N82,X8,I8910 HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti voi di questo Forum, sono appena arrivato nel senso che sono un nuovo iscritto, ho letto tutti i vari post precedenti, da circa una settimana ho questo x8
    volevo scoprire questo affascinate e spupendo sistena Android, hp sempre posseduto
    nokia (Symbiam ormai defunto),che tuttora ho,volevo fare alcune precisazioni viste le molteplici discordanze di alcuni di voi circa l'acquisto dell'X8 di Tre, qui a Palermo nei vari
    centri 3 il costo è di 49 euro il telefono con portabilità a buon fine,10 euro la smartpack
    ricarica minima 5 euro il tutto per un totale di euro 64,la promozione la conoscete un pò tutti,il fatto di avere 5 euro ogni primo del mese per 12 mesi e dopo per altri 6 mesi
    se il telefono dopo un anno è ancora con la sim iniziale all'acquisto,non pregiudica il fatto
    che ognuno è libero di scegliere se conviene avere il telefono bloccato con operatore, o
    acquistarlo sbloccato pagando 30 euro in più e non avendo niente in cambio di opzioni
    gratis. Considerate questa situazione per 18 mesi si può dire che avete ogni mese 50 minuti di chiamate verso tutti perchè avete attiva la superpower 10 sulla sim,non credo che altro operatore che sia Tim,Vodafone,Wind ecc. vi dia gratis ogni mese per 18 mesi
    50 minuti gratis verso tutti,si vi raddoppia le ricariche però dovete sborgare gli euri per
    ricaricare,o da le promozioni al 50%,però dovete sborsare gli euri per avere ciò.
    Quindi adesso concludo e scusatemi per la lungaggine del msg,ma avrei tanto altro da dire,se il telefono vi serve per telefonare e risparmiare dei soldi che oggi sono cosa molto importante secondo me questa della tre è un'offerta da prendere al volo investite oggi 64euro per averne nel tempo 90 se non siete convinti allora comprate X8 a 99 euro Wind e
    smanettate con tutto quello che fa per voi, a dimenticavo per quel msg che avevo letto pagine indietro che non si poteva istallare niente non è vero istallato Sygic e va alla grande a voi le conclusioni e scusatemi nuovamente tutti per la lungaggine del msg.
    un caloroso saluto a tutti voi del forum, siete meravigliosi.

Androidiano L'avatar di ilMatto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

@rosanero52: ti quoto in pieno, ma son tutte cose che abbiamo detto, nessuna novità.

@iceeyes80: ma il sito qual era?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeyes80 Visualizza il messaggio
    Quello scritto sulla confezione di vendita
    La mia è una curiosità, il telefono non è mio, ma mi è stato chiesto di aggiornarlo, cosa si perde facendo l'aggiornamento a foryo-0.25 ?
    L'operatore riesce a sentire che io aggiorno il telefono e mi toglie la promozione?

Baby Droid L'avatar di niccher

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io so 3dipendente da 5 anni ,i telefonini li ho pagato un terzo del valore,e mi trovo benissimo con le tariffe cosa chiedere di piu

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niccher Visualizza il messaggio
    io so 3dipendente da 5 anni ,i telefonini li ho pagato un terzo del valore,e mi trovo benissimo con le tariffe cosa chiedere di piu
    Sono anni che utilizzo 3, e ho fatto tentativi con tutti gli altri operatori, io mi trovo bene, e credo che non ci siano eguali per le tariffe se la sai scegliere bene,
    ho flotte di amici che mi ringraziano di averli fatti passare a 3.

Mi sai dire cosa perdo sbrandizzando X8 ?

Androidiano L'avatar di ilMatto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Iphone5, guarda che è stato già detto che cambiando/aggiornando la versione di android non violi le condizioni contrattuali.
    Non incorri in nessuna penale o altro.

@niccher: son felice che sia intervenuto un dipendente 3
    non è che posso chiederti una cosa?

Io voglio acquistare l' xperia x8 dal 3store, quindi pago 49+10+ s.s. però non mi chiedono di fare MNP se compro online!
    Eppure sulle consizioni contrasttuali c' è scritto che devo fare MNP per avere il cellulare a quel prezzo... o no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilMatto Visualizza il messaggio
    Iphone5, guarda che è stato già detto che cambiando/aggiornando la versione di android non violi le condizioni contrattuali.
    Non incorri in nessuna penale o altro.

@niccher: son felice che sia intervenuto un dipendente 3
    non è che posso chiederti una cosa?

Io voglio acquistare l' xperia x8 dal 3store, quindi pago 49+10+ s.s. però non mi chiedono di fare MNP se compro online!
    Eppure sulle consizioni contrasttuali c' è scritto che devo fare MNP per avere il cellulare a quel prezzo... o no?
    più che dirlo è una naturale logica che non intervengo sulla sim, ma ho letto delle "stupitaggini" in merito, e volevo capire a cosa si riferissero.

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio