CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 522
Discussione:

Upgrade Xperia X8 alla Froyo 2.2.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    senza arrabbiarsi , visto che ognuno la vede alla sua maniera........

    allora , e' ovvio che se si paragona l' x8 all' iphone non c'e' storia , per il semplice fatto che l' x8 e' un telefono entry level e quindi non puo' essere messo tra i telefoni che contano, specialmente,poi, con delle rom che non sono nate per questo dispositivo.
    Tornando in casa apple, io credo che il telefono in questione come hardware, non ha nulla da invidiare ai dispositivi tipo galaxy s2, quindi e' un ottimo prodotto.
    quello che non mi va giu', invece, e' il sistema operativo apple, e' limitato in tante cose a dispetto di android che e' il sistema piu' personalizzabile al mondo, infatti e' un open surce. ti faccio un esempio :oggi apple ci offre una cosa "rettangolare" e che restera' cosi a vita, mentre android te la da ugualmente rettangolare ma con possibilita' di trasformarla........per non parlare dei prezzi....ummmmmm
    apple e' stata la prima a portare su i nostri cellulari determinate cose , ma nel frattempo e' nato ( nel 2005.... e sottolineo solo nel 2005) android che si e' meso subito alla pari.
    le mie conclusioni ???? oggi apple e' un buon prodotto ma non il migliore. un po come il tomtom che, e' stato il primo a fare determinate cose , quindi la gente lo reputa il migliore...... ma chi lo dice che sia il migliore?????? ciao.

    Ciao, io intendevo proprio la stabilità del sistema. il sistema open source e' bello pecche ci puoi smanettare, puoi imparare leggendo il codice sorgente e puoi creare una cosa tutta tua se ne sei capace.ma se vuoi un cell che funzioni e basta , anche mettendo sulla bilancia galaxy s2 e iphone 4 preferisco sempre casa apple.il fatto di avere hardware dedicato e app dedicate sta proprio a significare che qualsiasi cosa ci metti su, funziona e le stesse app sono proprio solo per lui. così come per il mac e il macbook, hardware dedicato e perfettamente funzionante.non a casa se ci smanetti e ci fai il jailbreak la macchina diventa si, più giocabile ma allo stesso tempo più instabile.poi figurati, se sono qui e' perché android mi affascina molto e per certi versi sto giocando solo con un cell android, L'iphone lo uso per il lavoro di tutti i giorni perché se dovessi metterci su una release non buona potrei crearmi non pochi problemi . a Proposito, che mi dici del ftto che non riesco ad installare android market 2.3.4? mi da sempre che la app non e' stata installata. ciauzzzzz

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moltrasio Visualizza il messaggio
    Ciao, io intendevo proprio la stabilità del sistema. il sistema open source e' bello pecche ci puoi smanettare, puoi imparare leggendo il codice sorgente e puoi creare una cosa tutta tua se ne sei capace.ma se vuoi un cell che funzioni e basta , anche mettendo sulla bilancia galaxy s2 e iphone 4 preferisco sempre casa apple.il fatto di avere hardware dedicato e app dedicate sta proprio a significare che qualsiasi cosa ci metti su, funziona e le stesse app sono proprio solo per lui. così come per il mac e il macbook, hardware dedicato e perfettamente funzionante.non a casa se ci smanetti e ci fai il jailbreak la macchina diventa si, più giocabile ma allo stesso tempo più instabile.poi figurati, se sono qui e' perché android mi affascina molto e per certi versi sto giocando solo con un cell android, L'iphone lo uso per il lavoro di tutti i giorni perché se dovessi metterci su una release non buona potrei crearmi non pochi problemi . a Proposito, che mi dici del ftto che non riesco ad installare android market 2.3.4? mi da sempre che la app non e' stata installata. ciauzzzzz
    ma tu hai la floyo????
    ho avuto lo stesso problema , pero' non ricordo con quale rom (visto che ne avro' cambiate una 50ina).
    probabilmente o la rom non lo supporta o hai un market piu' recente di quello che vuoi installare.
    pero' se hai ancora il market vecchio ti do un consiglio....TIENITELO !!!! il nuovo e' un po pesantuccio e devo dire anche un po antipatico. ciao

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    PAKO vedi che gia' ti ho risposto , mettendoti anche il link per scaricare la kuyadroid

    in piu' per far funzionare il multitouch devi scaricare un file ,
    non sapendo se il mio dispositivo era sinaptics o cypress li ho scaricati ed installati entrambi ed ora il multitouch funziona.

    ecco il link per cypress Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    e quello per sinaptics Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    li installi con xrecovery con il comando install custom zip , vedi che ad uno dei due ti dice installatiion failed (o una cosa simile) perche' uno dei due non e' per il tuo cell.
    installa prima la rom come ti ho scritto nel post di ieri. ciao
    Per favore questi link non vanno +.

    Me li riposteresti per favore...grazie

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ecco i moduli
    File allegati

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Li ho solo cercati per 3 mesi!!!
    grazie di tutto
    Ciao

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate visto che ci siamo...batteria che dura di + per l'x8?esiste?dove comprarla?
    grazie

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    86
    Smartphone
    SE Xperia Play

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'unico modello di batteria che sembra essere decente è questo, peccato che faccia il telefono più grosso di quanto già non lo sia e costi quanto il telefono stesso
    [HLI-X8XL] Buy Mugen Power 2600mAh Extended Battery for Sony-Ericsson Xperia X8 (E15i) with Battery Door
    Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
    Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano

  9. #438
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moltrasio Visualizza il messaggio
    Ciao, io intendevo proprio la stabilità del sistema. il sistema open source e' bello pecche ci puoi smanettare, puoi imparare leggendo il codice sorgente e puoi creare una cosa tutta tua se ne sei capace.ma se vuoi un cell che funzioni e basta , anche mettendo sulla bilancia galaxy s2 e iphone 4 preferisco sempre casa apple.il fatto di avere hardware dedicato e app dedicate sta proprio a significare che qualsiasi cosa ci metti su, funziona e le stesse app sono proprio solo per lui. così come per il mac e il macbook, hardware dedicato e perfettamente funzionante.non a casa se ci smanetti e ci fai il jailbreak la macchina diventa si, più giocabile ma allo stesso tempo più instabile.poi figurati, se sono qui e' perché android mi affascina molto e per certi versi sto giocando solo con un cell android, L'iphone lo uso per il lavoro di tutti i giorni perché se dovessi metterci su una release non buona potrei crearmi non pochi problemi . a Proposito, che mi dici del ftto che non riesco ad installare android market 2.3.4? mi da sempre che la app non e' stata installata. ciauzzzzz
    sei ben conscio vero che dai crash test fra samsung top di gamma e iphone, quest ultimo la perde di brutto? manco la qualità del prodotto ti danno oramai... e solo una presa x il culo.

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Contino con l'ot...grazie per la risposta.
    Non entrerebbe + nella cover ad incastro a portafoglio che ho comprato (a circa 3 euro incluso spedizione dalla cina).
    Grazie a tutti
    Devo assolutamente trovare un programma che faccia risparmiare batteria ed uno che blocchi la connessione dati senza bloccare il 3g....ho disattivato superinternet..
    Ciao

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy Visualizza il messaggio
    sei ben conscio vero che dai crash test fra samsung top di gamma e iphone, quest ultimo la perde di brutto? manco la qualità del prodotto ti danno oramai... e solo una presa x il culo.
    Sono delle scelte, dettate dal gusto e dall'uso. Ultimamente devo dirti che apple sta facendo qualche cazzata ma non cambio idea. ripeto, se utilizzo più apple c'e' un motivo. Samsung galaxy s2 continua a piacermi ma dopo un giorno di utilizzo scambiato con un amico lui e' rimasto piacevolmente sorpreso dell'iphone 4 e io anche se l'ho utilizzato con piacere, sono stato contento di ritornare ad apple.se si parla di crash test o di rottura embeh.. se lanci un iphone di vetro e un galaxy..aivoglia che si rompe quello di vetro...questi crash test non li prendo nemmeno in considerazione.Ps: non vedo l'ora di mettere una rom ben cucinata al samsung del mio amico.

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-08-12, 13:20
  2. 13-08-12, 11:25
  3. 07-08-12, 00:50
  4. 21-07-12, 11:17
  5. 30-06-12, 07:40
  6. 15-06-12, 09:28
  7. 01-06-12, 00:39
  8. 24-05-12, 14:26
  9. 13-05-12, 21:41
  10. 29-04-12, 18:02
  11. 19-04-12, 12:27
  12. 09-04-12, 12:03
  13. ??
    Refback This thread
    22-03-12, 01:51
  14. 07-03-12, 19:12
  15. 23-02-12, 22:43
  16. 19-02-12, 23:14
  17. 24-01-12, 16:29
  18. 17-01-12, 14:21
  19. 12-01-12, 01:40
  20. 09-01-12, 08:41
  21. 08-01-12, 08:28
  22. 05-01-12, 10:01
  23. 28-12-11, 17:43
  24. 16-12-11, 18:19
  25. 06-12-11, 14:05
  26. 26-11-11, 19:19
  27. 21-11-11, 09:27
  28. 21-11-11, 00:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy