CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 522
Discussione:

Upgrade Xperia X8 alla Froyo 2.2.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie, ma facendo un full wipe, mica perdo anche i permessi di root e l' installazione di busybox e xrecovery?

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro98 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ma facendo un full wipe, mica perdo anche i permessi di root e l' installazione di busybox e xrecovery?
    root e x recovery non li perdi, busybox non lo so manco cos'e', anzi se me lo spieghi mi fai un favore

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, ma provando a installare la floyo 0.25 mi dice md5 mismatch cosa devo fare, intanto dopo il full wipe ho fatto il restore bel backup che ho effettuato in precedenza.

    Busybox non so neanche io cos' è in realtà, ma ero preoccupato di perderla perche serve a xrecovery

    ciao

  5. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedro98 Visualizza il messaggio
    ok, ma provando a installare la floyo 0.25 mi dice md5 mismatch cosa devo fare, intanto dopo il full wipe ho fatto il restore bel backup che ho effettuato in precedenza.

    Busybox non so neanche io cos' è in realtà, ma ero preoccupato di perderla perche serve a xrecovery

    ciao
    io non lo mai installata la busybox, e ti posso dire che non ho mai avuto problemi con tutte le rom installate.

    per il problema da te riscontrato prova a seguire PASSO PASSO la guida in tutte le sue parti

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah...senza disprezzare il lavoro che viene svolto dietro queste rom, credo propio che sto benedetto x8 debba morire con Eclair, certo il software cucinato fino ad ora implementa nuove funzionalità ma si percepisce subito che il terminale non è a suo agio e che tutto è stato raccapezzato per farcelo girare sopra alla meno peggio....il multitouch funziona per funzionare, ma è artificioso a tratti anche ridicolo...ripeto che non voglio assolutamente mistrattare l' impegno di coloro che ci sbattono la testa, ma credo propio che se non uscirà una rom ufficiale questo gioiellino sarà destinato al dimenticatoio, va bene per smanettarci e basta, e poi visto i prezzi oggi ci si compra di molto meglio e con tutto ciò che serve a bordo.
    Considerazione del tutto personale.

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radamante Visualizza il messaggio
    Mah...senza disprezzare il lavoro che viene svolto dietro queste rom, credo propio che sto benedetto x8 debba morire con Eclair, certo il software cucinato fino ad ora implementa nuove funzionalità ma si percepisce subito che il terminale non è a suo agio e che tutto è stato raccapezzato per farcelo girare sopra alla meno peggio....il multitouch funziona per funzionare, ma è artificioso a tratti anche ridicolo...ripeto che non voglio assolutamente mistrattare l' impegno di coloro che ci sbattono la testa, ma credo propio che se non uscirà una rom ufficiale questo gioiellino sarà destinato al dimenticatoio, va bene per smanettarci e basta, e poi visto i prezzi oggi ci si compra di molto meglio e con tutto ciò che serve a bordo.
    Considerazione del tutto personale.
    Come rapporto qualità prezzo, l'X8 è il migliore che c'è.Trovami un altro smartphone in offerta migliore di questo al prezzo di 59 euro, e corro a comprarlo.

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nstrange Visualizza il messaggio
    Come rapporto qualità prezzo, l'X8 è il migliore che c'è.Trovami un altro smartphone in offerta migliore di questo al prezzo di 59 euro, e corro a comprarlo.
    Quello è un prezzo in offerta è chiaro che cosí conviene. se non altro per smanettare un po dopodichè ti trovi la ROM meno peggio o ti tieni la stock e amen. Io con ultima kuyo mi trovo bene e mi sa che mi fermo un po

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xottose Visualizza il messaggio
    Quello è un prezzo in offerta è chiaro che cosí conviene. se non altro per smanettare un po dopodichè ti trovi la ROM meno peggio o ti tieni la stock e amen. Io con ultima kuyo mi trovo bene e mi sa che mi fermo un po
    Io non so che problemi hai avuto con le rom, ma io con la ginger v14 con il fix per il wifi, mi trovo bene, funziona tutto, e anche le prestazioni della batteria sono migliorate di molto.Se ad oggi penso alla rom originale mi viene da rimettere, troppo brutta, non puoi fare niente.Al giorno d'oggi comprre un cell a listino, è da pazzi, o almeno non è nelle mie corde (o tascche.. )basta aspettare l'offerta giusta, e risparmi, anche se per i cell di alta fascia succede raramente, oppure ti accolli un mutuo di 3 anni....

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nstrange Visualizza il messaggio
    Come rapporto qualità prezzo, l'X8 è il migliore che c'è.Trovami un altro smartphone in offerta migliore di questo al prezzo di 59 euro, e corro a comprarlo.
    Ebbene come ti è stato già detto il prezzo di 49,00 è in offerta che tra le altre cose non devi neanche più considerare...non dico che il x8 sia da buttare ma solo che a mio parere SE si è fermata ad Eclair perchè è chiaro che anche la sezione hardware non può offrire più di tanto, per citare qualcosina basta vedere le limitate prestazioni del touch screen oltre a quelle scadentissime della fotocamera senza neanche zoom e flash...nota di merito però alla ricezione in generale ed all' audio quindi il x8 è un cellulare senza troppe pretese e funziona egregiamente con la rom stock...io mi sarei riguardato dal comprarlo a prezzo pieno, con qualche soldino in più avrei preso di sicuro un terminale con almeno Froyo...ho provato quasi tutte le rom cucinate ma nessuna mi ha convinto veramente, alla fine torno di nuovo alla 2.1, con l' ultima GDX V14 ho avuto problemi con il dialer e l' ho tolta...insomma non credo valga più la pena perderci più tempo, non mi piace avere come cellulare il mostro di frankenstein.
    Il tutto resta sempre e comunque considerazioni personali.

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radamante Visualizza il messaggio
    Ebbene come ti è stato già detto il prezzo di 49,00 è in offerta che tra le altre cose non devi neanche più considerare...non dico che il x8 sia da buttare ma solo che a mio parere SE si è fermata ad Eclair perchè è chiaro che anche la sezione hardware non può offrire più di tanto, per citare qualcosina basta vedere le limitate prestazioni del touch screen oltre a quelle scadentissime della fotocamera senza neanche zoom e flash...nota di merito però alla ricezione in generale ed all' audio quindi il x8 è un cellulare senza troppe pretese e funziona egregiamente con la rom stock...io mi sarei riguardato dal comprarlo a prezzo pieno, con qualche soldino in più avrei preso di sicuro un terminale con almeno Froyo...ho provato quasi tutte le rom cucinate ma nessuna mi ha convinto veramente, alla fine torno di nuovo alla 2.1, con l' ultima GDX V14 ho avuto problemi con il dialer e l' ho tolta...insomma non credo valga più la pena perderci più tempo, non mi piace avere come cellulare il mostro di frankenstein.
    Il tutto resta sempre e comunque considerazioni personali.
    Tutte le mie affermazioni si basano sul fatto che l'ho pagato 49 euro. Non sto lì ad elencare tutti i difetti di questo cell, li vedo, lo so che ci sono.A prezzo pieno non se ne sarebbero venduti così tanti, e di conseguenza non ci sarebbe stato tanto interesse da parte dei cucinatori di rom verso questo dispositivo. Come inizio per fare esperienza è un ottimo apparecchio,tanto se succede qualcosa () alla fine ho buttato solo 49 euro e non 600.....
    Poi ognuno ha i suoi punti di vista.

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-08-12, 13:20
  2. 13-08-12, 11:25
  3. 07-08-12, 00:50
  4. 21-07-12, 11:17
  5. 30-06-12, 07:40
  6. 15-06-12, 09:28
  7. 01-06-12, 00:39
  8. 24-05-12, 14:26
  9. 13-05-12, 21:41
  10. 29-04-12, 18:02
  11. 19-04-12, 12:27
  12. 09-04-12, 12:03
  13. ??
    Refback This thread
    22-03-12, 01:51
  14. 07-03-12, 19:12
  15. 23-02-12, 22:43
  16. 19-02-12, 23:14
  17. 24-01-12, 16:29
  18. 17-01-12, 14:21
  19. 12-01-12, 01:40
  20. 09-01-12, 08:41
  21. 08-01-12, 08:28
  22. 05-01-12, 10:01
  23. 28-12-11, 17:43
  24. 16-12-11, 18:19
  25. 06-12-11, 14:05
  26. 26-11-11, 19:19
  27. 21-11-11, 09:27
  28. 21-11-11, 00:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy