CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Android 2.3.4 Possibile upgradare il nostro x8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Android 2.3.4 Possibile upgradare il nostro x8?

    Oggi spulciando la home mi trovo a leggere che è uscito Android 2.3.4, è possibile installarlo sull' xperia x8?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cosworth88


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si è possibile installare una rom 2.3.4, per esempio l'HACKDROID CM7, l'ho provata e ti posso dire che è veloce però consuma parecchia ram (libera sui 50mb) e non funziona la fotocamera...

    per ora le uniche che ho provato e che funzionano in toto sono le 2.2.9 froyobread e floyo
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosworth88 Visualizza il messaggio
    si è possibile installare una rom 2.3.4, per esempio l'HACKDROID CM7, l'ho provata e ti posso dire che è veloce però consuma parecchia ram (libera sui 50mb) e non funziona la fotocamera...

    per ora le uniche che ho provato e che funzionano in toto sono le 2.2.9 froyobread e floyo
    io ho sempre sui 35 mb liberi con la 0,25 :S sai dirmi come mai? a cellulare appena acceso...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cosworth88


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    azz io appena acceso ne ho >80 liberi...ti conviene usare un task manager per chiudere i programmi perchè rimangono in background anche quelli che non hai mai aperto...

    io uso fast reboot e advanced task manager insieme...mi sono messo entrambi i widget sul "desktop" e prima di usare il telefono ci clicco sopra...in genere mi liberano sui 40mb...

    magari imposta anche l'autokill di advanced task manager quando lo schermo è spento così te li chiude in automatico e appena riattivi il telefono te li trovi già chiusi
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosworth88 Visualizza il messaggio
    azz io appena acceso ne ho >80 liberi...ti conviene usare un task manager per chiudere i programmi perchè rimangono in background anche quelli che non hai mai aperto...

    io uso fast reboot e advanced task manager insieme...mi sono messo entrambi i widget sul "desktop" e prima di usare il telefono ci clicco sopra...in genere mi liberano sui 40mb...

    magari imposta anche l'autokill di advanced task manager quando lo schermo è spento così te li chiude in automatico e appena riattivi il telefono te li trovi già chiusi
    Ok grazie mille,x la modalita di risparmio di energia io ce l ho settata ondemand,si risparmia parekkio rispetto a quella full? Xke la batteria piu di 1 giorno non dura... grazie!!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di cosworth88


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille,x la modalita di risparmio di energia io ce l ho settata ondemand,si risparmia parekkio rispetto a quella full? Xke la batteria piu di 1 giorno non dura... grazie!!!!
    beh un dato preciso non te lo so dare però se vedi il grafico che ho messo nella discussione sull'overclock a me per oltre il 50% del tempo va al minimo 122mhz quindi sicuramente si risparmia qualcosa...diciamo che io ci riesco a fare un po + di una giornata usando il wifi...se non ti interessa l'oc si può anche undervoltare il telefono però non l'ho provato e non so se serve un kernel modificato...

    PS. sul consumo incide molto anche la luminosità dello schermo...io sto al 25%
    Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
    Overclocked @ 768mhz
    Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
    Overclocked @ 1,38ghz
    Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cosworth88 per il post:

    pollopollo98 (08-07-11)

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille ora la abbasso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy