cari amici
ho 2 x8, uno 3 ed uno wind, ed un ideos huawei che uselrò come paragone
su ideos ho la dronix e sui due x8 ho la froyobread 0.19 che trovo molto più efficiente e friendly della floyo 29 e 30.
con questa rom son riuscito senza difficoltà e senza righe aggiuntive ad istallare l'overclock, con le due floyo pur seguendo le indicazioni alla lettera non andavano. uso nofrills cpu control.
per il tethering già manca nel nemù impostazioni-wireless e reti la voce per il tethering wifi, no problem con ideos, quello usb così come è, out of the box, mi dice errore e si pianta, no problem con ideos.
in internet ed anche su androidiani ho ricevuto varie risposte di aiuto ma comportano programmazioni digitalizzate sul pc. non ho ancora provato, ed alcune applicazioni che installano un programma sul vostropc, solo per win o mac ovviamente, io uso linux, ma anche queste non le ho provate....comunqeu tutto quello che su ideos è semplice ed immediato sul sony diventa complicato o impossibile.
il bluetooth...beh si collega ma non scambia!.....ideos tutto ok.
posso cheidere se qualcuno che ci capisce mi può spiegare cosa accade esattamente con x8 che tutti decantano come ottima macchina e che io invece inizio a considerare inutile, senza tethering non ho cosa farci quasi...
grazie e scusare gli errori ma ho una manoingessatae usualmente uso 10 dita![]()