Visualizzazione stampabile
-
a proposito leggendo i vari forum ho visto che esiste un software che ora è a pagamento però!!!! si chiama Omnius con il quale è possibile anche sbloccare i terminali per utilizzare altre sim ,a sinceramente non so se ffunzionano e , vista la spesa che chiedono di 18 euro, se poi una volta pagato ti rilasciano la password..tu cosa ne pensi? Grazieee
-
Un po di pazienza e troverete materiale precompilato x l operazione.Vi ricordo che il bootloader e stato sbloccato da pochissimo quindi...
-
ciao io sono interessata a sbloccare un x8 hai ancora la possibilitè? grazie Gabriella
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucky2011
ciao io sono interessata a sbloccare un x8 hai ancora la possibilitè? grazie Gabriella
Aspetta qualche giorno che finiscano di testare e potrai sbloccare il tel gratis grazie allo sblocco del bootloader che sono riusciti a fare...
-
buongiorno, grazie per la tua risposta, ma qualche giorno fa leggevo su un forum alcune rispote di persone che credo competenti e che dicevano che il blocco di 3 non risiede nella rom e che quindi la sostituzione della rom con il bootloader non risolverebbe il problema del blocco...ma la tua risposta mi fa capire invece che non è così....Dimmi qualcosa...Grazieeeeeeeeee
-
lucky2011 bootloader sbloccato significa lettura scrittura su tutte le partizione del terminale...abbi fede si puo gia fare ma e complicato e rischioso quindi attendi un tool con gui o un metodo testato e sicuro
-
ok, ti ringrazio , infatti ho letto sul sito xda il procedimento e per me è troppo complesso per il momento, attenderò di leggere le guide passo per passo che senz'altro seguiranno.....grazie buona domenica..
-
ciao, interessa anche a me sbloccare il sony x8 con omnius ma è semplice il procedimento? gentilmente mi potresti scrivere in pvt il procedimento che hai fatto? Grazie
-
Se sbloccate il telefono con Omnius, quando sarà pronta la guida per il bootloader, il telefono si ribloccherà, e dovrete ripetere la procedura, o con Omnius o con lo sblocco da bootloader...io aspetto, sperando che facciano presto a testare definitivamente il tutto e a redigere una guida o un tools semplice e performante...io purtroppo non sono così bravo da rientrare nella schiera dei "developer" altrimenti avrei dato volentieri una mano...ciao!
-
Ciao grazie per il consiglio, infatti il dubbio che avevo era proprio quello, di spendere soldi per lo sblocco via codice e poi facendo il bootloader vederlo ribloccato, a parte che qualcuno mi dice che il bootloader non mi sbloccherebbe il cellulare e cioè non potrei utilizzare altre sim perchè il blocco della sim di 3 è molto forte...altri mi dicono invece che lo farebbe sono un pò confusa...ma io aspetterò come mi hai consigliato tu una procedura semplificata per sbloccare il cellulare..Grazie gentilissimooo