Per quanto ne sappia io "free" al momento sono tutti "locked",e quelli a pagamento il link citato è quello che funziona,ed è presente anche per l'x8 ,identificato come sony ericsson, controlla....
Qualcuno ha testato questo metodo? è affidabile? dovrebbe venire sui 25 euro giusto?
quel sito ha cambiato il prezzo...ora è 70 dollari!!! possibile???
nel caso se qualcuno ha da consigliarmi altre soluzioni...a un prezzo più normale....vi aspetto anche in pm...grazie mille!
Ultima modifica di johnnynapoli; 25-07-11 alle 21:46
Qualcuno conosce qualche altro sito affidabile? Ho letto in giro di setool o Davinci team, ma non è che ci ho capito tantissimo, qualcuno che viene in mio aiuto?? anche in pvt ovviamente...grazie infinite!
Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato
Ma dice che il servizio è temporaneamente non disponibile, io invece vorrei dei commenti su htccode, qualcuno l'ha usato? lì viene sui 25 euro![]()
Io vi consiglio di rivolgervi ad un amico in possesso di tool professionali ( e competenze specifiche ) per il service dei telefoni Sonyericsson...Uno per tutti, il mitico SETOOL..
Oppure contattatemi in PM...