CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 242
Discussione:

Sblocco SIM locked: come procedere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid L'avatar di mikname


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per il momento il procedimento sembra essere complicato o comunque difficilmente si riescono a trovare info a riguardo, ciò che ho potuto capire è che omnius tramite il proprio software e il corrispettivo pagamento di una quindicina di euro permette di sbloccare diverse marche di telefonia (compreso Xperia 8x)..
    cerca con google


    Una cosa che non ho capito è se mi conviene prima usare bootloader per aggiornare il sistema operativo del telefono , e poi sbrandizzarlo, dato che a quanto pare si perderebbe lo sblocco (sbrand) avviando bootloader dopo
    Ultima modifica di mikname; 08-10-11 alle 19:04

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikname Visualizza il messaggio
    per il momento il procedimento sembra essere complicato o comunque difficilmente si riescono a trovare info a riguardo, ciò che ho potuto capire è che omnius tramite il proprio software e il corrispettivo pagamento di una quindicina di euro permette di sbloccare diverse marche di telefonia (compreso Xperia 8x)..
    cerca con google


    Una cosa che non ho capito è se mi conviene prima usare bootloader per aggiornare il sistema operativo del telefono , e poi sbrandizzarlo, dato che a quanto pare si perderebbe lo sblocco (sbrand) avviando bootloader dopo
    Credo che lo sblocco con Omnius sia compatibile solo con il bootloader allo stato originale quindi se sblocchi il bootloader, poi non credo che potrai più sbloccare il tuo telefono tramite Omnius. Viceversa se prima sblocchi il telefono con Omnius e poi sblocchi il bootloader, il telefono tornerà bloccato. Sembra un gioco di parole però è così, basta dare un occhiata a quello che scrivono molti utenti su xda developers. Ieri ho sbloccato il simlock di un altro x8 (dopo aver già sbloccato il mio) tramite Omnius, ma in entrambi i casi non ho mai toccato il bootloader originale. Leggete bene prima di azzardare qualsiasi operazione
    Ultima modifica di merlinolillo; 08-10-11 alle 21:02
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Piccola domanda a chi ha sbloccato il cellulare, avete perso la promozione della 3?

  5. #144
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theknight Visualizza il messaggio
    Piccola domanda a chi ha sbloccato il cellulare, avete perso la promozione della 3?
    Non perdi la promo,la sim si puo utilizzare su qualsiasi terminale quindi non ci sono problemi

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non perdi la promo,la sim si puo utilizzare su qualsiasi terminale quindi non ci sono problemi
    Ma sul sito 3 c'è scritto che se metti un'altra scheda nel telefono ti danno 40 euro di penale e perdi la promo

  7. #146
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theknight Visualizza il messaggio
    Ma sul sito 3 c'è scritto che se metti un'altra scheda nel telefono ti danno 40 euro di penale e perdi la promo
    Si se la metti con il telefono locked ma se lo sblocchi e un telefono come un altro non e piu simlock

  8. #147
    Androidiano L'avatar di eros75


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlinolillo Visualizza il messaggio
    Credo che lo sblocco con Omnius sia compatibile solo con il bootloader allo stato originale quindi se sblocchi il bootloader, poi non credo che potrai più sbloccare il tuo telefono tramite Omnius. Viceversa se prima sblocchi il telefono con Omnius e poi sblocchi il bootloader, il telefono tornerà bloccato. Sembra un gioco di parole però è così, basta dare un occhiata a quello che scrivono molti utenti su xda developers. Ieri ho sbloccato il simlock di un altro x8 (dopo aver già sbloccato il mio) tramite Omnius, ma in entrambi i casi non ho mai toccato il bootloader originale. Leggete bene prima di azzardare qualsiasi operazione
    Ciao,io ho gia cambiato la rom sul mio x8.....quindi non posso sbloccare piu l'op lock con Omnius???però se non ricordo male ho attivato solo i permessi di root......non ricordo di aver toccato il bootloader....
    in caso si dovesse sbloccare,se dovessi ricambiare rom si bloccherebbe di nuovo???
    Ultima modifica di eros75; 13-10-11 alle 04:12

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theknight Visualizza il messaggio
    Ma sul sito 3 c'è scritto che se metti un'altra scheda nel telefono ti danno 40 euro di penale e perdi la promo
    Ma per un'altra scheda si intende quella di un'altro operatore? O qualsiasi altra scheda compresa un'altra della 3 che non è associata a quel tel?

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi una serie di domande vorrei sbloccare il mio x8 con gingerdx installato cosa devo scaricare e pagare dal sito omnius?devo fare unroot al telefono e riportarlo alla 2.1?non esiste una guida?
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cerco anche io una guida...cmq leggevo sul sito omnius che per android della stessa serie dell'x8 vale anche la "tariffa" di un giorno a 6€ e qualche cent...il che sarebbe anche meglio
    qualche info??
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy