cioè, non ho capito... tu hai sim sbloccata e bootloader sbloccato?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... Sono nuovo e vi chiedo un grande aiuto. Io ho l'X8 della 3 ed ho installato la 2.2.9 quindi fatto il root ed installato xrecovery. Ora voglio sblocc con Omnius e vi chiedo se per farlo devo per forza ripristinarlo come in origine o lo posso fare direttamente. Dal sito Omnius c'è scritto che non è compatibile con 1.6 ed 2.3 ma sembra che con 2.1 o 2.2 funziona... vero ?? Grazie in anticipo.
no il bootloader non l'ho toccatoQuote:
cioè, non ho capito... tu hai sim sbloccata e bootloader sbloccato?
ripristina l'x8 con pc companion, cerca il video su youtube se non sai come fareQuote:
Ragazzi... Sono nuovo e vi chiedo un grande aiuto. Io ho l'X8 della 3 ed ho installato la 2.2.9 quindi fatto il root ed installato xrecovery. Ora voglio sblocc con Omnius e vi chiedo se per farlo devo per forza ripristinarlo come in origine o lo posso fare direttamente. Dal sito Omnius c'è scritto che non è compatibile con 1.6 ed 2.3 ma sembra che con 2.1 o 2.2 funziona... vero ?? Grazie in anticipo.
Grazie. Ci provo e vi faccio sapere.
Raga una volta sbloccato con Omnius posso cambiare rom? O perdo lo sblocco sim?
le rom le puoi cambiare senza problemi, a patto che non necessitino di sbloccare il bootloader come l'ultima cyanogen ad esempio
Htc sensation 4g come faccio?
vi chiedo gentilmente di girarlo ank a me