Visualizzazione stampabile
-
sblocco xperia x8
ciao a tutti,ho un problema ho acquistato un sony ericsson xperia x8 da ebay inserisco la mia scheda 3 e risultato nn posso ricevere /effettuare chiamate e inviare/ricevere messaggi,ma la sim la legge infatti posso navigare su internet,cosa può essere?
-
ma navighi con la sim o col wifi? non è che hai la modalità aerio attiva?
-
No navigo cn la sim,ho già provato e nn è in modalità aereo,x caso potrebbe essere bloccato o cose simili?
-
Come si fa a far comparire il messaggio di sblocco del cell? ho mini cm :D thx
-
@RUDY84
se il telefono è stato comprato con la promozione smartpack estate....credo che per 1 anno sia bloccato alla sim 3 abbinata
credo cmq che sul forum ci sia una discussione per un software a pagamento per sbloccare l'X8...prova a vedere
-
grazie mille nino ora provo a vedere........
-
Salve ragazzi ho acquistato il credito Omnius su GSMServer per sblocco sony ericsson xperia X8 e pagato con postepay .. ma ancora non ho ricevuto i crediti sull'account di OMNIUS .. qualkuno puo aiutarmi?
-
Ragazzi risolto, dovevo solo attendere l'avvenuto pagamento . cell sbloccato con successo :)
-
raga ma se uso omnius con il kernel stock e poi una volta sbloccato cambio il kernel che succede? Perdo lo sblocco?
-
Qualcuno mi spiega come usare omnius per sbloccare il simlock? in italiano vi prego!!!