Visualizzazione stampabile
-
Ciao potresti mandarmi il link?
inviato da iphone 4
-
Il link è questo Home | Omnius
Devi però acquistare i crediti per attivare l'account. Trovi la lista dei siti per acquistarli sempre all'interno del sito qui sopra
-
Grandissimo!!! faresti una mini-guida, sono molto molto interessato e ho il pomeriggio libero, magari ci provo anch'io!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnynapoli
Grandissimo!!! faresti una mini-guida, sono molto molto interessato e ho il pomeriggio libero, magari ci provo anch'io!!!
La guida c'è gia nel sito e ci sono anche i video che ti spiegano tutta la procedura di pari passo. Io ho guardato quelli e non ho avuto nessun problema ;)
-
Qualcuno di voi c'è riuscito??? io ho il cell collegato, il programma avviato, mi dice di tenere premuto il tasto indietro e collegare il cell. dovrebbe installarmi dei driver, ma non ci riesco!! help me!!
-
Quote:
johnnynapoli
Qualcuno di voi c'è riuscito??? io ho il cell collegato, il programma avviato, mi dice di tenere premuto il tasto indietro e collegare il cell. dovrebbe installarmi dei driver, ma non ci riesco!! help me!!
Ma i crediti l'hai acquistati? o_O
-
CI SONO RIUSCITO!!! il problema era dei driver che proprio non volevano collaborare, ho cambiato pc (fido ultraportatile con winxp) e a parte qualche altro problemino coi driver, ce l'ho fatta!! sono stra-felice, ho speso 15,80 € grazie a merlinolillo, per avermi sopportato, ora aggiorno di nuovo a ginger dx, MITICO!!! ;)
-
Quote:
johnnynapoli
CI SONO RIUSCITO!!! il problema era dei driver che proprio non volevano collaborare, ho cambiato pc (fido ultraportatile con winxp) e a parte qualche altro problemino coi driver, ce l'ho fatta!! sono stra-felice, ho speso 15,80 € grazie a merlinolillo, per avermi sopportato, ora aggiorno di nuovo a ginger dx, MITICO!!! ;)
Sono contento che hai sbloccato anche tu. Mi puoi dire da chi hai acquistato i crediti?
-
da gsm server, è il secondo della lista, mi è venuto 15,80 ma me li hanno dati in modo istantaneo :D
-
Quote:
merlinolillo
Finalmente ieri sono riuscito a sbloccare il mio x8 tramite Omnius. Ho fatto tutto da solo da casa mia tramite cavo usb e in 5 minuti il telefono era perfettamente sbloccato. Basta comprare la licenza per lo sblocco singolo che costa 15 euro ;-)
ottimo.. potresti dirmi gentilmente in pm come hai fatto per acquistare la licenza.. e poi il cavo usb era quello che c'e incluso nella confezione del cell?