Il cavo era quello della confezione originale. Come ha detto johnny nel post sopra questo, vai sul sito di omnius e poi entri nella parte dei resellers e scgli gsm server. Da lì poi acquisti i crediti tramite paypal
Visualizzazione stampabile
una guida pleaseeee
Ragazzi è davvero semplicissimo, basta seguire le istruzioni del sito....compri la licenza, scarichi il programmino, colleghi il cellulare...UNLOCK!!! 2 minuti ed è tutto pronto! FANTASTICO! :D
Ragazzi esiste anche il sito fastgsm e costa anche di meno e sembri che funzioni.
X TUTTI
Ho appena scoperto una cosa che potrebbe interessare chi vuole sbloccare il proprio xperia x8. Ero in possesso di una turbo sim da alcuni mesi, ma non sono mai riuscito a sbloccare il mio x8 perchè bypassava il controllo della sim 3 ma non riusciva ad agganciare il segnale della rete. Poi oggi mi è stato dato un altro xperia x8 di un mio amico MA CON ROM ORIGINALE DELLA 3. Vi ho voluto provare per curiosità la mia turbo sim e sono riuscito ad usarci la mia sim Wind.
Pertanto, la morale della favola è che lo sblocco si può fare tramite:
1) Il server Omnius al costo di 15,80 euro circa come descritto sopra da johnny e da me (sblocco completo e consigliato che permette poi di usare qualsiasi rom cucinata)
2) tramite Turbo sim al costo di 5 euro circa (sblocco parziale MA CHE PERO' PERMETTE SOLO DI USARE LA ROM ORIGINALE 3 E CIOE' LA ECLAIR 2.1)
Ho provato ad usare la Turbo sim con la ROM GINGERDX e lo sblocco NON FUNZIONA
Quindi consiglio a tutti lo sblocco tramite server omnius per liberarsi definitivamente del blocco sim
Spero di aver fatto cosa gradita. Se avete domande io sono qui :)
Sono interessato a sbloccarlo su omnius. Sono andato sul sito di gsm server e ho cercato omnius one day full license e costa 6,48 euro. E' quello che dovrei acquistare come credito per sbloccare il telefono?
forza ragazzi fateci sapere come si fa:::::D
devi acquistare la licenza "Android Single Unlock" costa 15.80 euro e viene accreditata in modo istantaneo sul vostro account...aprite il programma...vi loggate (se avete inserito i dati nel programma, lo fà in automatico) selezionate il vostro terminale...UNLOCK! seguite i semplici passi....tipo...togli la scheda...e la batteria...collegate il cell. e tempo 5 minuti sbloccherete il vostro terminale ;)
ma quindi al momento che acquisti la licenza come fai a specificare il tuo account omnius?