Sinceramente non mi fido molto
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non mi fido molto
Devi semplicemente inserire il tuo nickname che hai usato per registrare il tuo account...e lui automaticamente ti accredita la licenza
grazie johnny, ho visto che nel sito di gsm server prima di fare un acquisto devi registarti sul loro sito
Ciao ragazzi, oggi ho eseguito l'unlock dell'x8 con omnius. A metà operazione ho avuto un problema e successivamente il software ha ripristinato e sbloccato il tel correttamente, ora legge tutte le sim.
Solo che il credito non è stato scalato e quindi credo che il login sia valido per unlockare un'altro telefono.
Se chi deve sbloccare un x8 mi manda un pm gli mando il login per Omnius cosi' prova a sbloccarlo(dovrebbe andare). Caso mai se riuscite a sbloccarlo magari facciamo metà del costo di sblocco , magari mi ricaricate 7€ con paypal.
Siate veloci perchè il credito non ha durata lunga, contattatemi soltanto se possedete un x8.
L'ho spedita a jinny03. Facci sapere se funziona.
Jinny03 mi ha scritto:
"ciao grazie, ho provato ma sembra nn sia andato a buon fine, non mi chiede piu il codice di sblocco rete, ma lo stesso nn si connette a nessuna rete con altre sim diverse da tre"
Mandato a rohzen, se vuol provare pure lui. Fatemi sapere.
kucciame
Mi spighi per bene come devo fare per lo.....
Scusami:-$