Perdonate l'"intrusione"... sono possessore di SGS, ma un mio collega ha un X8 brand 3 con SIM locked.
C'è modo di sbloccarlo?
Grazie a tutti!
roftl
Visualizzazione stampabile
Perdonate l'"intrusione"... sono possessore di SGS, ma un mio collega ha un X8 brand 3 con SIM locked.
C'è modo di sbloccarlo?
Grazie a tutti!
roftl
Si esiste.....
E quale sarebbe? Mandami anche un mp
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Roby lo giri anche a me in messaggio privato possibilmente. Grazie
Anche a me se è possibile, grazie
Ciao a tutti è possibile avere il link dove si può sbloccare l'x8? Grazie
vi chiedo di girarlo anche a me grazie
Qualcuno ha testato questo metodo? è affidabile? dovrebbe venire sui 25 euro giusto?
quel sito ha cambiato il prezzo...ora è 70 dollari!!! possibile??? o_O
nel caso se qualcuno ha da consigliarmi altre soluzioni...a un prezzo più normale....vi aspetto anche in pm...grazie mille!
Qualcuno conosce qualche altro sito affidabile? Ho letto in giro di setool o Davinci team, ma non è che ci ho capito tantissimo, qualcuno che viene in mio aiuto?? anche in pvt ovviamente...grazie infinite!
Ma dice che il servizio è temporaneamente non disponibile, io invece vorrei dei commenti su htccode, qualcuno l'ha usato? lì viene sui 25 euro :cool:
Io vi consiglio di rivolgervi ad un amico in possesso di tool professionali ( e competenze specifiche ) per il service dei telefoni Sonyericsson...Uno per tutti, il mitico SETOOL..
Oppure contattatemi in PM...
Controlla meglio...Ora lavora in semi-offline..
Il server serve solo a scaricare i crediti e non a fare il Sign.
:p
come si acquistano i crediti?
I crediti sono solo una parte del problema...
Devi avere tutta l'attrezzatura professionale per operare ( dongle+programma )
e naturalmente la competenza specifica...Chi non sa quello che fa sovente ammazza i telefoni..Quindi non è solo questione di comprare il tutto ( che comunque non è alla portata di chiunque e non conviene per 1 solo telefono )ma devi anche metterti a studiare manualistiche in inglese..
per la procedura non e un problema,riguardo al resto ho visto varie guide che con il medesimo software non utilizzavano se non il normale cavo usb
....e se guardi ancora meglio vedrai tanta gente con i crediti "scalati" e il telefono bloccato oppure con un X8 che non prende rete...
Dai ragazzi in certe cose non si improvvisa....Io sto nell'ambiente da quando è arrivata la 3 in Italia...
;)
se vi può interessare io ho preso con 5 euro un adattatore sulla baia che si mette tra la sim e il telefono e mi legge la sim vodafone, unica pecca è che in 3g da problemi nelle chiamate, in 2g va bene
Lasciatele perdere quelle schifezze di adattatori....Ci ho combattuto per MESI con risultati pessimi e con grandi dolori di testa...
Si può avere il link o come cercare questo adattatore a me interessa. Mandamelo anche in mp
a parte il discorso del 3g in tutto il resto va bene, se uno non usa un piano dati è perfetto, altrimenti lo sconsiglio anche io. Di buono c'è che la 3 non si accorge che è stata usata un'altra sim quindi anche quella originale rimane operativa senza addebiti. Posso mettere il link di ebay pubblico?
Non credo. Mandalo in mp a chi lo richiede come me. A me va benissimo mettere il 2g tanto metterei la wind
ora te lo mando, comunque se gli amministratori approvano mi dicano qualcosa che sarebbe più immediato per tutti
Non so se ti siano arrivati i messaggi privati a me non risultano nella cartella messaggi inviati. Comunque la scheda messa in vendita che mi hai linkato non è più in vendita. Puoi aiutarmi a trovarne un'altra che funzioni sull x8?
Ho anch'io un xperia x8 bloccato con la 3 e ho provato con la sim di cui si parla qui, ma nulla da fare. Anch'io l'ho acquistata su ebay in Inghilterra ma quando la inserisco non riesce ad agganciare proprio la rete nemmeno in 2g. In passato l'avevo acquistata anche per altri telefoni non android e ha sempre funzionato, ma per questo telefono credo che al momento non ci siano soluzioni temporanee. Se chemicalbuz è riuscito a farla funzionare gradirei che mi spiegasse come
Se volete un buon consiglio, anche a costo di sembrare interessato visto che sono nel campo ;), LASCIATE ASSOLUTAMENTE PERDERE QUELLA PORCHERIA DI MINISIM....Le abbiamo usate per MESI quando gli LG e i Nokia non si potevano liberare con altri mezzi..Oltre ad andare male( quando si riusciva a prendere segnale ) ricordo che causavano NON POCHI problemi di funzionamento delle stesse reti cellulari..Credete che i Gestori non controllino costantemente cosa succede sui propri network? Queste schedine creano "anomalie" di un certo rilievo e le SIM utilizzate erano "bannate" fino a quando non si inserivano in altro terminale e senza l'adattatore..
Poi fate vobis...
Quindi che soluzione consigli?
L'unica soluzione REALMENTE EFFICACE è quella dello sblocco tramite apposita attrezzatura collegando FISICAMENTE il telefono...Tutto il resto, codici, schedine, siti più o meno "esotici", sono tutte fregature...
Maggiori info in PM....
Ok mandami un mp
Invia un pm anche a me per favore
potreste gentlimente mandare un pm pure a me? grazie in anticipo a tutti :)