ho provato amici , non mi chiede piu il codice quando metto un altra sim di un altro operatore, pero non si connette a nessuna rete
Visualizzazione stampabile
ho provato amici , non mi chiede piu il codice quando metto un altra sim di un altro operatore, pero non si connette a nessuna rete
Potrei provare anche io con questo login?
Può essere che non si connetta xkè devi selezionare e settare il nuovo operatore
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Riavvia o togli la rete 3g magari. Non saprei è strano.... se l'hai sbloccato dovrebbe funzionare
non credo si sia sbloccato, la procedura non si è completata
voi siete riusciti?
Io per ora dopo di te l'ho dato solo a rohzen che non mi ha saputo dir niente.
Io il mio x8 l'ho sbloccato e provato sia con sim vodafone che con sim wind.
Mandato login anche a lorororo. Facci sapere se funziona.
a me inizia la procedura e poi si blocca, mi dice in inglese di spegnere e poi abilitare il debug usb e poi non continua piu pure se lo abilito
E' normale che faccia cosi, poi devi installare il driver e vedrai che la procedura avanza e termina.
e come si installano i driver? a me nulla mi chiede
Scarica questi driver : X8drives.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Quando poi ti dice di mettere debug ecc... vai in pannello controllo->Sistema-> Hardware-> Gestione Periferiche.
In alto vedrai una periferica non installata chiamata : SEMC HSUSB
Clicchi sopra col destro e fai aggiorna driver. Poi selezioni installazione manuale e gli indichi la cartella dei driver appena scaricati (ovviamente devi estrarre la cartella prima).
Vedrai che poi Omnius finisce la procedura correttamente.
Fammi sapere.;)
Cmq ora forse c'è un'altro problema. Se usate lo stesso login contemporaneamente è probablile al 90% che venga bannato.
Spero non succeda ma di solito è cosi'...forse era meglio provare uno alla volta..
io non ho ancora provato perchè ho la batteria un pò giù e ho solo rimesso la 2.2 sul cell.
grazie kuccia per il tuo aiuto, i driver nn me li fa installare, mi dice che nn sn compatibili con la periferica..
Cavoli eppure io l'ho fatto senza problemi. Che sistema operativo hai?
Io ho fatto tutto con xp.
sara perche ho il windows 7 forse allora
Prova ad installare anche questi: ggsetup-2.2.0.5.exe
Si installano con un semplice file setup automaticamente.
Altro suggerimento: se scarichi il flashtool per x10 all'interno trovi una cartella chiamata Driver con presenti anche i driver per X8.
Li scompatti con winrar e provi a vedere se con quelli và ( in teoria sia perchè sono i driver utili per il flash).
Mi dice account bannato non so il motivo
si bannato purtroppo
Come temevo, l'avete usato in contemporanea e loro se ne sono accorti.
Peccato perchè poteva essere un'altro unlock aggratis.
Vabbè, io ce l'ho messa tutta per aiutarvi. Mi dispiace.
grazie comunque, poi per i drivers nn mi fa installare nemmeno quelli dell x8 contenuti nella cartella del flashtool
Ti Ringrazio veramente un milione! Pazienza anche se non credo avremmo potuto sbloccare. Io i driver li avevo caricati, appena ha iniziato la procedura di sblocco mi ha bannato poco dopo aver letto i dati del cell
Secondo me...segnano il seriale del telefono..quindi si rendono conto che è stato collegato un cell diverso e automaticamente bannano l'utente...:cool:
ma secondo voi è plausibile il fatto che la tre metta in blacklist tutti i tel sbloccati?
se chiamo la tre, e chiedo lo sblocco a pagamento?
ho acquistato tramite gsm server un credito per unlock sony x8, pagato con paypal(ho la ricevuta) pero non e ancora accreditato infatti su info account mi dice che non ho nessun credito devo fare io qualche cosa?
Allora ieri mi avevano si dato i codici per lo sblocco... ma li io visti solo oggi perché ieri non mi sono più collegato... ed oggi cosa leggo??? Che non sono più validi?! Sarebbe stato troppo bello per essere vero... grazie lo stesso però... attendiamo buone nuove su questo sistema... io ne ho due da liberare... :-)
Ciao ragazzi salve a tutti sono nuovo in questo forum. E' già da un pò che vi seguo e faccio i complimenti per il lavoro che fate. Anch'io come voi ho un x8 da sbloccare. Ho fatto tutta la procedura con omnius ma mi da problemi con i driver ho provato anche quelli che avete messo in un post poco prima, ma la procedura di sblocco si ferma e mi dice che per risolvere il problema devo "killing adb server" Ma come si fa? Aiutatemi la licenza mi scade domani grazie
Comunque ho provato anche io...tanto per provare...confermato, "account banned"!!!
E comunque un grazie enorme sempre a Kucciame, per la sua disponibilità!!!
Ciao Ragazzi...allora, chi era in pendenza che aspettava i crediti li ha ricevuti?! Qualcun altro ha effettuato lo sblocco?! Stò post è morto così...su forza...qualcuno ha continuato ad usare la scheda 3 sopo l'unlock?! O ha avuto sorpresine dalla 3?!
ho letto sul sito della 3 che dopo 18 mesi è possibile chiedere GRATUITAMENTE lo sblocco del cellulare per altri operatori.. considerato che la promozione dei 5 euro al mese dura proprio 18 mesi - com'è scritto sullo scatolo del xperia x8 - (e non 12 mesi come dicono nei negozi 3) penso proprio che lo sblocco sia quasi superfluo..
comprato unlock.
ma nn mi è arrivato ancora niente..
inoltre come fa ad accreditarmeli sul mio account? li ho comprati dal reseller GSM SERVER ma nn mi ha chiesto l'account omnius
Controlla nei dettagli del pagamento di paypal, dovresti avere scritti username e password.
Poi inserisci quegli user e password ricevuti in omnius e procedi all'unlock.
Se hai problemi chiedimi pure, io l'ho già eseguito con successo.
Scusate l'intromissione...
Con questo procedimento posso connettermi ad internet con la sim di un'altro operatore??
scusate l'ot... ma secondo voi la 3 si accorge dello sblocco?
tecnicamente quando un cellulare si connette ad una rete telefonica comunica il suo imei alla rete... quindi almeno che non sia la vod o la tim a comunicare alla 3 ke il nostro x8 si è connesso ad una rete non 3, lo sblocco sarebbe "trasparente" alla 3 e potremmo continuare ad avere i 5€ al mese...
ke ne pensate?
ciao Millodroid, stavo leggendo questo post e poichè anche io ho acquistato senza saperlo, un sony ericsson xperia x8 che + bloccato dalla 3, prima di restituirlo alla persona dalla quale lo ho preso vorrei gentilmente sapere se è davvero possibile poterlo sbloccare o sono solo espediente che rischiano di rendere inutilizzabile il device? ti ringrazio per la risposta..Lucky..
Ciao Lucky,
Il telefono è sbloccabilissimo a patto di sapere quello che si fa. Se si è esperti e ci si fida di certi siti online, si può fare da soli, altrimenti ci si affida a persone qualificate.
La procedura è critica e si rischia di ammazzare il telefono...Alcuni siti invece vendono dei codici, ma io non mi sono mai fidato.
Alla fine dell' intervento andato a buon fine, comunque , si ha un terminale libero al 100% ( come se non fosse mai stato bloccato ) ed utilizzabile con SIM e USIM di qualsiasi gestore. Fate un bel root e ve lo sbrandizzate o vi installate l'ultima GINGERDX...!
La 3 non può IN NESSUN MODO andare a sindacare su telefoni che operano su reti di ALTRI GESTORI...Figuratevi!
Quindi il tutto è senza rischio alcuno...
Saluti
Ciao e grazie per la cortese risposta, dunque io ho un po di esperienza nella modifica di rom cucinate su terminali android diciamo che sono una modesta smanettatrice, solo che non vorrei rovinare il device..tu potresti mica dirmi come hai fatto , magari se vuoi ti mando un indirizzo per scrivermelo..? hGrazie