Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigore22
la batteria con GC dura piu o meno uguale, ma almeno hai un sistema operativo veloce.. per chi dice che crasha spesso: non mi è mai successo.
con GDX invece whatsapp crashava in media 10/15 volte al giorno..
w gingercrutz
Beh a detta tua:"Batteria NOTEVOLE, dura fin troppo!, ero abituato con la GDX a portarmi appresso il carica batterie.."
Per quello ho fatto il test, speravo di fare più delle 30-32h di GDX.
Cmq il sistema è molto veloce anche se è meno evoluto di GDX e c'è anche in GC qualche minor-bug, whatsapp purtroppo su GDX non va, però insomma... giudicare una Rom dal funzionamento di un app non mi sembra corretto.
-
Quote:
m4dmax
whatsapp purtroppo su GDX non va, però insomma... giudicare una Rom dal funzionamento di un app non mi sembra corretto.
giuro che uso whatsapp su una GDX e al momento va che è una meraviglia
-
Quote:
Originariamente inviato da dadaunpapa
Quote:
whatsapp purtroppo su GDX non va, però insomma... giudicare una Rom dal funzionamento di un app non mi sembra corretto.
che hai fatto conSony launcher
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
dadaunpapa
versione di GDX ? io fino alla v011 avevo problemi, ora mi stai facendo venire un dubbio... forse andava in crash perché la installava nella SD...
a me crashava ogni volta che cliccavo su INVIA, ma solo per messaggi lunghi più di un TOT di caratteri, per i messaggi molto corti non mi dava problemi. bah...
-
Quote:
xottose
Il launcher della Sony lo sto provando e mi piace. Ovviamente si tratta di una questione meramente estetica comunque mi sembra anche reattivo. Apprezzo il fatto che la pagina con le app sia disposta in orizzontale. Mi sembra utile la possibiltà di rimuovere velocemente le app come da screenshot che allego...mannaggia non riesco a caricare la foto :(
Uso GDX v13 NON su SD e confermo che whatsup funziona senza problemi.
Piuttosto che si usa per i test alla batteria?
-
Quote:
m4dmax
Beh a detta tua:"Batteria NOTEVOLE, dura fin troppo!, ero abituato con la GDX a portarmi appresso il carica batterie.."
Per quello ho fatto il test, speravo di fare più delle 30-32h di GDX.
Cmq il sistema è molto veloce anche se è meno evoluto di GDX e c'è anche in GC qualche minor-bug, whatsapp purtroppo su GDX non va, però insomma... giudicare una Rom dal funzionamento di un app non mi sembra corretto.
hahaha scusa mi ero gasato troppo.. anche se cè un fondo di verita in quello che ho detto:
la batteria si scarica in modo differente e non proporzionale cioe che fino al 40 per cento è molto lenta.. dal 40 in giu si consuma velocemente..
quando ho detto che la batteria durava fin troppo è perche avevo fatto la giornata ed era al 30 per cento.. poi si e scaricata in 2 ore o_O
per quanto riguarda il non giudicare una rom da una sola applicazione ti sbagli, probabilmente è quella che uso di piu.. poi se qualcuno non usa whatsapp non prende neanche in considerazione il mio commento..
-
Quote:
Originariamente inviato da dadaunpapa
Il launcher della Sony lo sto provando e mi piace. Ovviamente si tratta di una questione meramente estetica comunque mi sembra anche reattivo. Apprezzo il fatto che la pagina con le app sia disposta in orizzontale. Mi sembra utile la possibiltà di rimuovere velocemente le app come da screenshot che allego...mannaggia non riesco a caricare la foto :(
Uso GDX v13 NON su SD e confermo che whatsup funziona senza problemi.
Piuttosto che si usa per i test alla batteria?
Lo chiedevo perché a me non lo installa proprio; se vado sul link che hai messo tu lo scarico?? Ho paura di mediafire e non so dove cliccare
Secondo quesito.: che significa che non hai la 13 Su sd? Le devo provare tutte perché a me il cell ogni tanto si riavvia da solo, a te non succede mai???
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
xottose
Lo chiedevo perché a me non lo installa proprio; se vado sul link che hai messo tu lo scarico?? Ho paura di mediafire e non so dove cliccare
Secondo quesito.: che significa che non hai la 13 Su sd? Le devo provare tutte perché a me il cell ogni tanto si riavvia da solo, a te non succede mai???
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
Scusa in effetti la frase non era chiarissima ma devo ancora svegliarmi ;)
Replicavo a m4dmax per quanto riguardava whatsapp. Lo sto usano con una GDX v13 e l'applicazione NON l'ho spostata su SD.
Per il Launcher Sony non so che dire: scaricato su pc da mediafire senza problemi, messo su SD e da lì avviato. Da quello che leggo in giro possono esserci incompatibilità con le varie distro ma a me non sta dando problemi particolari.
Continuo ad avere invece problemi nel caricare immagini sul sito(500 Internal Server Error). Colpa mia?
-
aggiornato alla 013 beh per me forse la migliore il touch ora va piu che bene solo in wifi e la rete si staccano delle volte
-
Quote:
iceeyes80
aggiornato alla 013 beh per me forse la migliore il touch ora va piu che bene solo in wifi e la rete si staccano delle volte
installa l'app "wifi statico", io ho risolto così per il wifi ;)
-
praticamente fixa il wifi o cosa?
-
Quote:
iceeyes80
praticamente fixa il wifi o cosa?
imposta l'ip statico, lo puoi fare anche in altri modi volendo. cmq provala, è gratis e alla peggio se non funziona la cancelli ;)
A me ha risolto i problemi di wifi su GDX
-
Quote:
m4dmax
imposta l'ip statico, lo puoi fare anche in altri modi volendo. cmq provala, è gratis e alla peggio se non funziona la cancelli ;)
A me ha risolto i problemi di wifi su GDX
Scusate, visto che anche a me succede spesso che il wifi dopo un pò di navigazione, risulta collegato ma nn entra nelle pagine internet...volevo avere maggiori info sull'ip statico...cosa comporta?posso cmq collegarmi a tutte le reti wifi o no?
Grazie
-
ciao
non ho capito bene come usare ClockworkMod, io ho xrecovery e FroyoBread | v023b FINAL, come faccio a provare la GingerDX v 14 se la devo installare tramite ClockworkMod come consigliato??
come avvio ClockworkMod ?
-
Quote:
NinoRapis
ciao
non ho capito bene come usare ClockworkMod, io ho xrecovery e FroyoBread | v023b FINAL, come faccio a provare la GingerDX v 14 se la devo installare tramite ClockworkMod come consigliato??
come avvio ClockworkMod ?
Devi installare prima la GingerDx v013 con xrecovery...in questa versione troverai anche ClockworkMod...quindi dopo riavviando il sistema potrai sceglierlo e installare la v014...
-
ok, grazie ...
provo subito