Ti ringrazio vivamente...pensavo gia di dover buttare lo smartphone
Le ultime 2 cose:
Alla rom manca l'applicazione email sai dove posso recuperarla
La batteria quanto ti dura rispetto alla rom originale?
Grazie
davide7890 (31-07-16)
]
Ti ringrazio vivamente...pensavo gia di dover buttare lo smartphone
Le ultime 2 cose:
Alla rom manca l'applicazione email sai dove posso recuperarla
La batteria quanto ti dura rispetto alla rom originale?
Grazie[/QUOTE]
Per quanto riguarda l'app email non so quali intendi usando solamente gmail ma posto lo stesso il link: http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/. Per quanto riguarda la batteria dopo aver eliminato alcune app già preinstallate, che creano pop up pubblicitari molti fastidiosi che non ricordo il nome la batteria è migliorata ma è sempre l'uso di ogni persona che dovrà dirlo se per loro va bene o no. Un altro piccolo consiglio è di non installare app che si possono trovare sul web come facebook, YouTube, ma installare Opera Mini e mettere la pagina sulla home screen così non occupiamo memoria. PS:Adesso il nome dei pop-up pubblicitari non mi ricordo ma se vuoi scarica gsam battery monitor e manda il screenshot sul uso app e ti dico quale sono.
Inviato dal mio Deco 77x usando Androidiani App
masruss (31-07-16)
Ciao
Ho regalato questo smartphone a mio padre (60 anni!) e sono rimasto meravigliato dal fatto che l'ha imparato ad usare dopo poche settimane.... ha personalizzato tutto... bravissimo!
Però, la rom è veramente lenta... mi consigliate una rom 4.4.2 un pò più veloce ed essenziale? giusto il playstore senza bloatware....
grazie!
Io ti consiglio di provare la rom precedentemente postata sull'altro post da me, ha solo il playstore è ed è molto più veloce, ed è basata su android 4.4.4.
@ masruss
Se vuoi un aiuto sono fondamentali i dettagli.
Dovresti per favore indicare quale ROM hai flashato, presa da dove e in che modo, con quale risultati (errori se ci sono stati).
Altrimenti è impossibile aiutarti.
@davide7890
Oer che telefono è quella ROM?
Rifeirmenti per le info su quella ROM?
Quella rom e basata sul porting di Samsung a3 (2016) e uguale a quella di BigBoss ma senza quelle app per me inutili, scaricabili dal playstore se proprio li voglio
@davide7890
Se la ROM è praticamente quella di BigBoss secondo me dovresti postare nel thread specfiico della ROM di BigBoss.
si aprono in continuazione popup e compaiono richieste di applicazioni da installare senza che faccio nulla nella rom stock e nella rom samsung, cosa devo eliminare?
Installa gsam battery monitor e manda screenshot sull'uso app e ti so dire quali sono,
ragazzi, ho installato la pussyfap sul deco 77x, però al momento della connessione dell'account google mi da errore di accesso e dice che non può comunicare con i server google, questo pure tentando con altri account. l'orario e data sono corretti. Sapete cosa può essere?