CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 103 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1025
Discussione:

Smartphone Altroconsumo MT6572 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@spike007

Se leggi bene i primi post c'è scritto che con il root la recovery la puoi flashare senza PC usando il programma Rashr o Flashify.
    Se preferisci tenertelo così è una tua scelta.
    Noi abbiamo spiegato a cosa serve la recovery.

2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

spike007 (23-06-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    @spike007
    La guida l'ho già scritta al link che hai già consultato.
    Parafrasando Dante
    "Altro non scrissi e più non dimandare"

Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
    per installare la philz uso filo e per segno nel tuo post la guida che era indicata per installare la carliv?
    ossia scarico la philz dal tuo link o da quello messo da bovirus...poi scarico flashify e seguo tutto il resto...
    giusto?

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droiux Visualizza il messaggio
    Oggi ho riscarito l'archivio (ROM Stock 4.4.2 v. 21,10.2015 mod) per FlashTools e ha funzionato senza errori. Avrei solo un altro problema, non trovo la voce per rimuovere la vibrazione dai tasti soft touch.
    Impostazioni>profili audio>generali (click sui cursori)>togli la spunta a "vibra alla pressione"

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

6. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

Droiux (23-06-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spike007 Visualizza il messaggio
    per installare la philz uso filo e per segno nel tuo post la guida che era indicata per installare la carliv?
    ossia scarico la philz dal tuo link o da quello messo da bovirus...poi scarico flashify e seguo tutto il resto...
    giusto?
    Esatto.
    Puoi usare il mio link per la Philz.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Puoi usare il mio link per la Philz.

vedi perchè non volevo farlo? cell andato...
    ho eseguito tutto il procedimento installato philz-reboot now...quando si riavvia riappariva la schermata della recovery e ho ricliccato su reboot now una seconda volta a quel punto cell si è riavviato ha caricato il robottino e poi si è spento.
    Se stacco la batteria e lo riavvio si illumina solo lo schermo e si rispegne subito dopo. e mò?????

ok non sò cosa abbia fatto...ho toccato volume giu e power e mi si era accesa il select boot mode dove dava 3 opzioni ma non funzionava l'ok...poi si è spento..ho ripetuto la cosa è mi è apparto un menu tutto in cinese con 6-7 scelte da fare..anche li ho cliccato tutti i tasti a buffo si è riavviato...ha caricato 3 volte la scritta android e poi magicamente si è riacceso....io non tocco piu nulla ahahhahahah
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-06-16 alle 16:40 - Motivo: Unione post consecutivi

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@spike007

Ti sconsiglio vivamnete di fare le cose a "caso" come hai fatto come provare le verie modalità FACTOPY (POWER + VOL-).
    Se ti fermavi, e leggevi ilthread"Tool e driver MediateK" trovavi il significato delle voci in cinese.
    Facendo come fai tu rischi solo di dannneggiare il telefono.
    Bastava probabilmnete staccare e rimette la batteria (che magari è quasi scarica).

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @spike007

Ti sconsiglio vivamnete di fare le cose a "caso" come hai fatto come provare le verie modalità FACTOPY (POWER + VOL-).
    Se ti fermavi, e leggevi ilthread"Tool e driver MediateK" trovavi il significato delle voci in cinese.
    Facendo come fai tu rischi solo di dannneggiare il telefono.
    Bastava probabilmnete staccare e rimette la batteria (che magari è quasi scarica).
    Ho seguito le guide e stavo brickando il telefono..il mio casaccio l ha salvato. Magari forse fare delle guide più precise senza dare per scontato terminologie e procedimenti aiuterebbe chi come mi ne capisce poco.

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@spike007
    Non hai seguito le guide. Hai fatto tutto tui e a modo tuuo.
    Questo caso è l'estrema evidenza che anche la guida c'è taluni non la leggono.
    Qui nessuno da nulla per scontato.
    Le guide ci sono e sono linkate nel primo post.
    Però se non li si legge non si può imputare questa colpa ad altri.
    Il fatto che ti è andata bene è solo un caso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

@spike007
    FYI
    La sequenza di tasti che hai premuto non è quella che ti apre la recovery ma ti porta in Fastboot mode.
    Per entrare in recovery mode invece devi premere Power e vol+.
    Non credo che la guida sia poi fatta così male come dici, visto che sei riuscito ad installare la recovery.
    La sequenza a casaccio che hai premuto dal fastboot mode non ha nulla a che fare con il ripristino del telefono.
    Comunque se non hai ben chiaro ciò che fai ti consiglio di chiedere e di non lasciare al caso, perché non solo rischi di mandare in brick il tel ma di non riuscire neanche a ripristinarlo perché non si può ricostruire ciò che è accaduto.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @spike007
    Non hai seguito le guide. Hai fatto tutto tui e a modo tuuo.
    Questo caso è l'estrema evidenza che anche la guida c'è taluni non la leggono.
    Qui nessuno da nulla per scontato.
    Le guide ci sono e sono linkate nel primo post.
    Però se non li si legge non si può imputare questa colpa ad altri.
    Il fatto che ti è andata bene è solo un caso.
    no mio caro buttiamo via questa presunzione ho seguito la guida di adso ed ecco il risultato voi fate le guide ma saltate passaggi fondamentali.
    Se vuoi ti riposto tutta la guida e con la matita rossa inserisco ogni cosa che non si capisce, che non è spiegata.
    Tu mi dici per le scritte cinesi dovevi vedere tools e driver mediatek bene ci sono andato...c'è una lista di nomi:
    工厂模式 = Factory model
    完整测试 = Full test/diagnostic
    单项测试 = Single-item test
    测试报告 = Test report/ Testing results
    清除e MMC = Clear/reset e MMC
    版本信息 = Version Information (this is like a readme)
    重启手机 = Restart phone

cosa avrei dovuto fare in questo caso? cosa cliccare restart phone? anche li andavo a senso perchè non si spiega bene dettagliatamente ma è un susseguirsi di informazioni su cosa vogliano dire. Bastava scrivere una piccola postilla(in caso non vi si riavvi il cellulare provate con power vol+ e all'apertura della schermata cina cliccate su...bla bla bla)

Non voglio criticare più del dovuto perchè poi ogni pensiero è opinabile o meno ma io ho fatto root di samsung..ed lg con delle guide di altri utenti spiegate nei minimi dettagli ogni evenienza e non c'era scritto fai questo in ddc..quest altro in bba..poi fare un brick rover left righ and end....è una esempio con termini a casaccio eh ma uno cosi cosa ci capisce???nulla...se tu mi scrivi invece il significato dei termini...già sò cosa sto andando a fare ed evito le cazzate io per aver ricliccato due volte su reboot now e reboot now all'interno immagino della recovery philz stavo fottendo tutto..perchè non era spiegato di andare a trovar il file zip che si era creato accendendo all'immagine di philz...e queste sono cose che invece un altro ragazzo ha spiegato benissimo poche pagine dopo...tutto qua.
    Non bisogna mai essere troppo presuntuosi ma cercare di leggere con gli occhi di un inesperto, se avessi fatto una guida e tu sbagliavi non ti avrei scritto ogni volta "è il thread ci sta vai li e leggi"..ma ti avrei seguito passo per passo.
    Sono modi diversi di intendere un determinato lavoro che seppur gratuito va fatto con cognizione.
    Ultima modifica di spike007; 24-06-16 alle 18:33

Pagina 28 di 103 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio