@lukamic
Per favore quando posti inserisci i dettagli.
Backup di quale ROM (versione e data e versione kernel)?
Non puoi includere le app installate non nel system (ex. Nova aluncher) nel backup.
@lukamic
Per favore quando posti inserisci i dettagli.
Backup di quale ROM (versione e data e versione kernel)?
Non puoi includere le app installate non nel system (ex. Nova aluncher) nel backup.
Ultima modifica di bovirus; 02-11-16 alle 16:10
@lukamic
La ROM 21.10.2015 è già nel primo post.
Il launcher di sistema non può essere rimoosso dal sistema, in quanto se poi fai un reset il telefono va in brick.
Come indicato precdentemente non puoi fornire una ROM con le app se non integrate nel sistema se non facendo un backup con i tuoi data.img/cache.img che contengono anche tuoi dati personali.
forse non mi sono spiegato bene, nova è stato spostato con titanium su system (ho provato a fare un reset e nova si avvia tranquillamente come predefinito).
la ROM è vero che c'è al primo post ma il mio backup comprende i vostri file per chi ha il problema dello schermo bianco, così chi si ritrova a dover resuscitare lo smartphone fa tutto con un unico flash (pensavo potesse essere utile).
@lukamic
Credo sia opportuno chiarire e per favore è importante che quando posti indichi sempre i dettagli.
Le ROM mod del primo post sono quello di Ottobre 2015 con kernel Ottobre 2015 per teelfoni con ROM oirginale Settembre/Ottobre 2015..
Chi ha problemi di flash con schermo bianco è perchè la ROM originale del telefono è quella 24.05.2016 con kernel 24.05.2016 (anche se nel build info è indicata 1109 e nel builkd date è indicata 21.10.2015):
Per verificare la data effettiva della ROM bisogna verificare la data ad es. del build.prop.
Potresti per favore indicare nel dettaglio le caratteristiche del tuo backup
- Data e versione ROM (24.05.2016)? Verifica la data del build.prop.
- E' inclusa la recovery PhilZ funzionante?
- Il boot.img è sbloccato?
- Il root è completo di SuperSU e busybox?
Ultima modifica di bovirus; 02-11-16 alle 16:15
E' inclusa la recovery PhilZ funzionante, il boot.img è sbloccato, root e busybox!
sempiternum (13-11-16)
grandi ragazzi!
ho già tolto i malware, impostato i dpi a 200, installato supersu e ZenUI (a mio parere il miglior launcher)...anche io ho l'errore nell'elenco delle reti wifi
la scrittura su tastiera (o touch in generale) è una rottura di scatole, non so se la colpa sia dei dpi o della semplice lentezza del dispositivo
c'è modo di creare un ramdisk da altri 500mb utilizzando la memoria interna? tanto il resto si può spostare su microSD
![]()
Grazie a @bovirus e a @fromni ho resuscitato il mio Deco 77x (seconda versione) che dopo un flash di una rom errata aveva la schermata bianca della morte. Ora dopo aver installato la rom giusta, messo la recovery Philz, SuperSu, Busybox,NovaLauncher, AirDroid, AParted, Link2SD, Flashify, Titanium Backup etc etc, ho fatto una versione flashtool da condividere con chi ne avesse bisogno. Eccola https://mega.nz/#!QxExSTRK!H3gaci6Bo...yRSz2NTcbeWitY
Buon download!
Ultima modifica di Lucrezia28; 03-11-16 alle 17:06
gerryg (17-11-16),sempiternum (13-11-16)