Ciao ancora grazie. Ho risolto con flashtool e la guida riportata in prima pagina. Non conoscevo flashtool. Molto semplice da usare. Ci si possono flashare anche le rom custom?
Esiste una versione flashabile da recovery per kernel 2016?
Ho un grosso problema coi driver che non riesco a risolvere al momento, volevo flashare la versione di lucrezia ma non ho modo di risolvere al momento
@sempiternum
Quale tipo di probelma di driver?
Non esiste una versione del kernel 2016 (di quale ROM?) per recovery.
sempiternum (13-11-16)
Sostanzialmente prima non mi vedeva in alcun modo il telefono.
adesso invece succede questo:
avvio flashtool, seleziono i files di lucrezia, premo start e inserisco il cavetto usb.
Il flash va avanti, ci mette qualche minuto. dopodiché avvio il telefono, ma in realtà non ha flashato nulla, la rom è quella stock.
@sempiternum
Ma il processo termina con l'indicatore verde?
Credo non sia un probelma did rievr. Infatti il flash parte.
sempiternum (13-11-16)
Il download lo termina, come puoi vedere qui: imgur . com / dgAsvTA
edit.
bovirus, ipotizzando che il flash sia andato a buon fine, non avendo selezionato usrdata perché nel pacchetto caricato qualche giorno fa da lucrezia non è presente, è possibile che la rom sia stata flashata ma rimane tutto il resto? se sì credo mi basti entrare nella philz recovery e fare format di data+dalvik+cache.
altra cosa: è noto il malware che scarica applicazioni nella rom. in questa versione è presente?
(dannato antispam, non mi fa menzionare)
Ultima modifica di sempiternum; 13-11-16 alle 18:52 - Motivo: possibile risoluzione
@sempiternum
Non essendoci CACHE/USRDATA nella ROM di lucrezia i file CACHE/DATA si possono prendere dal mio thread "Tool e driver MediateK", o entrare subito dopo il flash in recovery e secgliere WIPE DATA/WIPE CACHE.
sempiternum (13-11-16)
Ultima modifica di sempiternum; 13-11-16 alle 19:42 - Motivo: domande supplementari
Hardware : MT6572
Model : 77X
Build number : Y729.JH.77X.OV.V1.0.20150911
Build date UTC : 20150911-040916
Android v : 4.4.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V62, 2015/08/25 12:23
Kernel v : 3.4.67 (chenq@joyatel23) (gcc version 4.7 (GCC) ) #1 SMP Fri Sep 11 11:18:36 CST 2015
Ciao mi è arrivato anche a me il cell.
nuovo kernel?
non posso neanche mettere la twrp?
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)