@cancer78
Nei primi post di questo thread modding c'è tutta la procedura.
Inclusa la ROM aggiornata (21.10.2015) e pulita con la recovery mod già inclusa.
@cancer78
Nei primi post di questo thread modding c'è tutta la procedura.
Inclusa la ROM aggiornata (21.10.2015) e pulita con la recovery mod già inclusa.
Ultima modifica di bovirus; 01-06-16 alle 16:20
allora prendo quella... vediamo se riesco a farlo.
Quindi flash direttamente con flashtool ?
Grazie
Ultima modifica di cancer78; 01-06-16 alle 16:47
@Renzolino
L'aggancio del preloader dura circa 4sec.
Collega il cellulare spento e senza batteria al PC dopo aver premuto DOWNLOAD in Flashtool.
Se non parte il flash lascia collegato il cellulare e inserisci la batteria.
@sgjk86
Io ho ripovato quella ROM e non mi da problemi.
Prova a flashare la sola recovery mod.
Copia sulla SD la ROM stock in formato recovery.
Avvia il telefono in recovery (POWER e VOL+) e installa la ROM in formato recovery.
Anche a voi con la ROM Exodus Android 5.1 quando tentate di installare un applicazione (nel mio caso da Amazon Underground) vi da "errore analisi pacchetto"? Se si come avete risolto?
Purtroppo la rom EXODUS ha dei problemi seri con il partizionamento della memoria, se vuoi farci qualcosa devi mettere obbligatoriamente una sd card esterna.
Ho cercato di parlare con Pedro Franco che ha eseguito il porting, sto aspettando dei dettagli da girare magari qui visto che non ho grande manualità nel modding di una rom ported.
StrangeWorld1 (01-06-16)
ATTENTO
Dovevi scegliere download only
Non firmware upgrade
Inoltre dovevi deselezionare il preloader (primo pacchetto) e gli ultimi due pacchetti (ma questi hanno minor importanza), per evitare brick.
Ora, forse il guaio è fatto ed hai perso anche gli IMEI ...
SPFT è un tool molto potente, ma va usato documentandosi e con cognizione di causa perché ... non perdona.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk