CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Consumo Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dipende dall'utilizzo.....mi durà 1 giorno e mezzo sempre connesso o con il wi-fi o traffico dati..utlizzando molto what's e su i social spesso qualche capatina......ho l'ultimo aggiornamento e anche io juice defender......Vedete anche quali widget avete ,quelli si che consumano

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curson Visualizza il messaggio
    alla fine probabilmente mi prenderò una batteria da 3500 mha
    Occhio che queste batterie, oltre ad essere pericolose per il telefono perché non verificate in quanto ufficiali SE, non danno per forza di cose un autonomia maggiore.
    Talvolta, o hanno etichette fittizie in cui riportano numeroni di mha o più semplicemente non danno un rendimento così superiore rispetto a quello che ci s'aspetterebbe essendo "grandi" più del doppio rispetto l'originale.
    Questo tengo a dirtelo perché già letto molte volte e in molti altri siti commenti riguardo vari cellulari con batterie aftermarket.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste un modo per eliminare l'icona della batteria con il telefono immacolato senza root o simili?perché uso quella di una app e mi basta ecco,grazie a tutti ciao ciao


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto installando juice defender nella versione gratuita, tenendo l'opzione "bilanciata" il telefono mi arriva tranquillamente a sera con lo stesso utilizzo di prima

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zack9283 Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per eliminare l'icona della batteria con il telefono immacolato senza root o simili?perché uso quella di una app e mi basta ecco,grazie a tutti ciao ciao
    No, senza permessi di root e comunque utilizzando metodi che permettono di modificare il telefono in profondo, non è possibile.
    Credo poi che anche con i permessi l'icona non possa essere eliminata del tutto ma riguardo quest'affermazione non posso di certo mettere la mano sul fuoco.

  7. #16
    FMX
    FMX non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il battery draining migliora sensibilmente in tre modi: congelando i processi che non si usano, facendo undervolting e regolando la gestione del clock.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di raccontare la soluzione al mio problema di consumo della batteria dell'arc s.
    L'ho comprato usato e ho subito aggiornato a ICS e sin dal primo giorno sono rimasto impressionato dalla sete di batteria che aveva;seguo varie guide,disabilito tutto il possibile,installo programmi vari,compro una batteria maggiorata da 3500mah ma i risultati sono disastrosi sino a quando mi accorgo di un particolare anomalo e cioe' ricaricando il cellulare al massimo alla sera e spegnendolo tutta la notte,al mattino il consumo era come lasciarlo acceso.
    Soluzione?
    Portato in assistenza e nel giro di una settimana me lo hanno ridato perfetto.
    Sulla scheda risulta una riparazione elettrica(dispersione) e poi mi hanno rimesso ginger...come si chiama ed i risultati sono incredibili davvero,ora ho tutto attivo dallo sfondo animato alla connessione dati e non mi preoccupo piu' dell'icona batteria,arrivo tanquillamente a due giorni.
    Il mio consiglio e' di fare la prova consumo a telefono spento e se e' paragonabile a quello a telefono acceso non esitate a portarlo subito in assistenza.
    Io tra l'altro lo avevo anche sbrandizzato e rootato,pero' tramite pccompanion ho riparato il software e mi ha restituito il cellulare alle condizioni iniziali ed in questo modo la garanzia ha coperto tutto.
    Aggiungo che non ho piu' aggiornato a ICS e non so se lo faro' visto che comunque non mi semra ci sia tanto da guadagnarci.
    Spero di essere stato d'aiuto

  9. #18
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Mi sembra un ottimo suggerimento per chi ha problemi con la batteria

  10. #19
    BoW
    BoW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto facendo una ricerca sulla batteria originale dell' arc s , io ho il telefono sbloccato e col root utilizzo una costom rom e un kernel custom ma con i valori di fabbrica dello stock, non ho problemi con la durata nell'utilizzo, anche se con i giochi cade molto rapidamente la carica sperimento robe come il 20% in 10 o 15 minuti di templerun 2. Ogni cambio rom lo calibro ovviamente, la cosa risolve , ma noto che il valore massimo che raggiunge la mia batteria è di 4177mV , vorrei sapere se è lo stesso pure per voi ? L'ultima volta che l'ho caricato il valore era di 4156 al 100% , ma non capisco perchè se lo lascio attaccato per un altro po' questo valore cala a 4131mV.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BoW Visualizza il messaggio
    Sto facendo una ricerca sulla batteria originale dell' arc s , io ho il telefono sbloccato e col root utilizzo una costom rom e un kernel custom ma con i valori di fabbrica dello stock, non ho problemi con la durata nell'utilizzo, anche se con i giochi cade molto rapidamente la carica sperimento robe come il 20% in 10 o 15 minuti di templerun 2. Ogni cambio rom lo calibro ovviamente, la cosa risolve , ma noto che il valore massimo che raggiunge la mia batteria è di 4177mV , vorrei sapere se è lo stesso pure per voi ? L'ultima volta che l'ho caricato il valore era di 4156 al 100% , ma non capisco perchè se lo lascio attaccato per un altro po' questo valore cala a 4131mV.
    Il valore sale e scende perché, con le batterie al litio, i caricabatterie arrivano velocemente al 90% della carica totale poi salvgono lentamente al 100%.
    Una volta raggiunta la carica totale, per far durare di più la batteria e mantenerla ottimizzata, la "scaricano" per così dire nel senso che staccano la corrente in entrata e poi la "ricaricano".
    Adesso l'ho spiegato velocemente però, a grandi linee, il meccanismo è questo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy