CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 463
Discussione:

Guida root ics 4.0.4 con BL bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hantani Visualizza il messaggio
    03/048/2013 22:48:33 - ERROR -
    03/048/2013 22:48:33 - ERROR - Error flashing. Aborted
    03/048/2013 22:48:34 - INFO - Device connected in flash mode
    03/049/2013 22:49:12 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
    03/049/2013 22:49:12 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
    Che fo?? io ho un arc s Ics 4.0.4(build .587) e i driver gli ho installati tranquillamente!!(cioe ne ho scelti un paio che mi sembravano giusti da tutta la lista). Monsta aiutami te, è 7 volte che ci provo.
    Qui dice chiramente che non hai i driver installati...prova a reinstallarli nuovamente!
    Inoltre c'è QUESTA guida che attraverso un programmino rende il tutto molto più semplice...io non l'ho ancora provata, ma tutti ne parlano bene!
    Ultima modifica di Dom182; 03-07-13 alle 23:20
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

Hantani (04-07-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la rapidità con cui mi hai risposto! Però non so te da quanto non fai questo procedimento, descritto sopra con la nuova versione di flashtool, e se così fosse mi potresti dire che drivers devo installare dalla lista che si mostra facendo partire Flashtool-drivers.exe nella cartella flashtool in c:??
    Fammi sapere, grazie di nuovo
    Hantani.

Senior Droid L'avatar di Cina11

Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

In teoria dovrebbero bastare quelli dove presente l'Xperia Arc e gli ultimi due flashmode e fastboot.
    Se sei dubbioso o non dovesse funzionare anche così installali tutti e via.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cina11 per il post:

Hantani (04-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie riprovo, ho provato anche sul mac ma flashtool mi ha crashato! Grazie mille per il supporto ragazzi

Androidiano L'avatar di Horaion

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con il mio Xperia Arc S, ho rootato il telefono e volevo installare la MOD Xperia Z Jelly Bean v3 e ho installato il firmware dato, però una volta rootato il telefono e fatto il cwm con X-Parts il telefono quando lo accendo e provo ad andare in recovery premendo ripetutamente il tasto "back" non da segni di vita cioè si accende normalmente il telefono. Avete qualche consiglio?

gionapper
    Guest
    Predefinito

Hai provato volume giù? Comunque per installare una jb devi sbloccare il bootloader. A quel punto non ti serve più la procedura per i permessi di root. Devi installare un kernel jb, il lupus prevede volume giù per entrare in recovery.

Androidiano L'avatar di Horaion

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi dici che poichè devo comunque sbloccare il bootloader per installare jb allora mi conviene mettere a questo punto il kernel lupus e già ce l'ho?

Senior Droid L'avatar di Anniedog

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,
    sono una capra ma ho bisogno di avere i diritti di amministratore (root) per l'ARC S...ho letto la guida all'inizio di questo post ma non ho mai avuto il coraggio di farlo...
    ora...ho trovato questo link di metà 2013 su xda...{{NEW}} One Click Root [4.1.B.0.587/.431/ 4.0.2.A.0.62] {Arc S / Arc / PRO} - xda-developers funziona davvero semplicemente installando una app? Qualcuno l'ha provata?
    Vi prego aiutatemi perchè il mio Arc S va lento come un Vic20

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ciao, in molti l'hanno usata e dicono che vada alla grande...certo è che fare il tutto con cmd è più sicuro in quanto ti avvisa passo passo ciò che stai facendo e se qualcosa va storto... Col tool invece è sicuramente più semplice e rapido...a te la scelta

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

13. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

Anniedog (06-09-13)

Senior Droid L'avatar di Anniedog

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ciao, in molti l'hanno usata e dicono che vada alla grande...certo è che fare il tutto con cmd è più sicuro in quanto ti avvisa passo passo ciò che stai facendo e se qualcosa va storto... Col tool invece è sicuramente più semplice e rapido...a te la scelta

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Grazie Dom182...spero sia sicura! Alla fine cerco di diritti di root solo per poter disinstallare quelle app di Sony che riempiono e intasano la ram di questo bellissimo terminale (poca ram).
    Ma...una cosa...con quella procedura "fast" perdo i dati? foto, contatti, etc etc?
    Grazie ancora

Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 20-07-12, 11:06

Permessi di invio