CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Domanda forse stupida...Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda forse stupida...Android 4.1

    Ragazzi, non sono un grandissimo esperto di modifiche del software del cellurare....Posseggo un Xperia Arc S, vorrei sapere se verrà aggiornato ad Android 4.1

  2.  
  3. #2
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Pare di no. Ma la possibilità di averlo ugualmente c'è e si chiama "modding" . Praticamente devi sostituire il sistema di default (stock) con uno modificato. Ce ne sono diversi che si basano sulla 4.1 tra cui tra le più apprezzate la cyanomod

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è una procedura agevole?
    Che vantaggi si ha ad aggiornare il software? Io avevo scelto l'Arc S a maggio proprio perchè sarebbe stato aggiornato ad ICS e non credevo che questa tecnologia fosse superata già in così poco tempo.
    Aggiornando il software si perde garanzia?

  5. #4
    gionapper
    Guest
    Predefinito