CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Installare ROM modificata xperia arc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare ROM modificata xperia arc s

    salve a tutti, sn nuovo del forum
    ho un xperia arc s e sn interessato a cambiargli rom e kernel...
    leggendo in giro ho capito che il tutto dovrebbe essere più veloce e fluido... dipende ovviamente dalla rom che si installa.. e che se si cambia kernel si può overcloccare decentemente
    in rete ho trovato molte rom... ma questa mi interessa molto *****://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1609516 (dove***** è http) che ha gia il kernel compreso nel tutto.. che ne pensate?!?!?
    ho dato un occhiata alle molte guide (quasi tutte in inglese) per cambiare rom e kernel ma ho le idee un po confuse.
    in teoria per farlo devo avere diritti di root, sbloccare il bootloader (che mi invalida la garanzia )
    poi attivare la CWM non so come
    poi dal fastboot installare il kernel e dalla cwm formattare i installare la rom... e poi se voglio le gapps..
    è così o non ho capito un bel niente???
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviDBomber Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sn nuovo del forum
    ho un xperia arc s e sn interessato a cambiargli rom e kernel...
    leggendo in giro ho capito che il tutto dovrebbe essere più veloce e fluido... dipende ovviamente dalla rom che si installa.. e che se si cambia kernel si può overcloccare decentemente
    in rete ho trovato molte rom... ma questa mi interessa molto *****://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1609516 (dove***** è http) che ha gia il kernel compreso nel tutto.. che ne pensate?!?!?
    ho dato un occhiata alle molte guide (quasi tutte in inglese) per cambiare rom e kernel ma ho le idee un po confuse.
    in teoria per farlo devo avere diritti di root, sbloccare il bootloader (che mi invalida la garanzia )
    poi attivare la CWM non so come
    poi dal fastboot installare il kernel e dalla cwm formattare i installare la rom... e poi se voglio le gapps..
    è così o non ho capito un bel niente???
    grazie a tutti
    sposto in sezione arc s..invitandoti a non postare guide di altri forum..altrimenti a che serve sto sito?

  4. #3
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Non per qualcosa, ma di queste giustissime richieste, qui nel forum, ce ne sono molte, spulcia nella sezione modding e troverai guide e risposte esaurienti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Non per qualcosa, ma di queste giustissime richieste, qui nel forum, ce ne sono molte, spulcia nella sezione modding e troverai guide e risposte esaurienti.
    Okey mq per quanto riguarda la rom cosa ne pensi???

  6. #5
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Io attualmente monto la ultimate HD 1.0 molto simile alla stock ma più veloce e reattiva. Sta per uscire la versione 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Io attualmente monto la ultimate HD 1.0 molto simile alla stock ma più veloce e reattiva. Sta per uscire la versione 2
    Per quanto riguarda bug?!? Funziona tutto anche l hdmi?? Perché volevo passare alla cyano ma il bug della hdmi mi ha fatto desistere..

  8. #7
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Funziona tutto ma hdmi non l'ho ancora provato

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daviDBomber Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda bug?!? Funziona tutto anche l hdmi?? Perché volevo passare alla cyano ma il bug della hdmi mi ha fatto desistere..
    Nelle cyano la hdmi non funziona perchè sony non vuole rilasciare le sorgenti.... Cmq ho sentito da un tizio su xda che sono vicini alla soluzione a tal problema... Cmq in teoria funziona l'hdmi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyMonsta Visualizza il messaggio
    Nelle cyano la hdmi non funziona perchè sony non vuole rilasciare le sorgenti.... Cmq ho sentito da un tizio su xda che sono vicini alla soluzione a tal problema... Cmq in teoria funziona l'hdmi
    mi potresti dire come usare la modalità fast boot?? per installare un kernel .img devo usare fast boot... quindi collego il telefono premendo menù... si accende il led blu... e poi?? cosa devo fare??? grazie
    EDIT: vado sul prompt scivo fastboot flash boot boot.img ma mi rimane su "waiting for devices"
    Ultima modifica di daviDBomber; 19-10-12 alle 22:12

  11. #10
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Puoi usare anche flashtool

    Inviato dal mio LT18a con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy