CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

aiuto, consiglio???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi scusatemi ma sto bestemmiando...ho seguito la guida "https://www.androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-arc-s/121454-guida-tutorial-fastboot-root-unlock-del-bootloader-e-altro.html" ho avuto i permessi di root e sbloccato il bootoader...ora ho aperto la discussione sulla rom Ultimate HD 2.0.1 che mi ha portato a questo indirizzo " [ROM]=- Xperia Ultimate HD™ 2.0.3 -= [ Stable like a Rock ] & [ Best User Interface ] - xda-developers " ora o io sono così ignorante da non rouscirci o non ci ho capito niente...ora mi dice di ribloccare il boot??? o devo installare prima il kernel??? e non ho capito come si installa, e non riesco...
    Ora ho il tel completamente formattato e non riesco ad installare nessuna rom o kernel che sia...
    vi prego aiutate,mi e se per favore potete spiegatrmi come devo fare le varie operazioni...
    grazoie tamtissimo
    Tetea....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    allora scaricati rom,kernel e fastboot,apri fastboot.spegni il tel,collega il cavetto usb al pc, tieni premuto il tasto fisico MENU (il primo in basso a destra) e collega il cavetto alla porta microUSB dell' ARc/S,si accende il led blu,sei in fastboot mode,il programma farà un test per vedere che il tel sia realmente in quella modalità,fatto questo scegli il kernel e flashi.
    per installare la rom invece una volta scaricata la metti sulla sd del cell,avvi in recovery il tel (tieni premuto il tasto "indietro" all'avvio),fai i wipe;
    Wipe Data/Factory Reset
    Mounts and Storage --> Format /System
    Advanced > Wipe Battery Stats
    poi scegli Install from sd e selezioni la rom Xperia Ultimate HD
    segui le istruzioni dell'aroma installer e una volta finito clicca reboot.
    a questo punto se nn ho detto stupidaggini e non mi sono dimenticato nulla dovresti avere la rom col kernel

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jio85 per il post:

    tetea (30-12-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie tantissimo...finalmentte ho capito qualcosa...in questo istante stò installando la rom...sei un grande...
    ti farò sapere come và...
    grazie ancora
    tetea


    Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    allora scaricati rom,kernel e fastboot,apri fastboot.spegni il tel,collega il cavetto usb al pc, tieni premuto il tasto fisico MENU (il primo in basso a destra) e collega il cavetto alla porta microUSB dell' ARc/S,si accende il led blu,sei in fastboot mode,il programma farà un test per vedere che il tel sia realmente in quella modalità,fatto questo scegli il kernel e flashi.
    per installare la rom invece una volta scaricata la metti sulla sd del cell,avvi in recovery il tel (tieni premuto il tasto "indietro" all'avvio),fai i wipe;
    Wipe Data/Factory Reset
    Mounts and Storage --> Format /System
    Advanced > Wipe Battery Stats
    poi scegli Install from sd e selezioni la rom Xperia Ultimate HD
    segui le istruzioni dell'aroma installer e una volta finito clicca reboot.
    a questo punto se nn ho detto stupidaggini e non mi sono dimenticato nulla dovresti avere la rom col kernel

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora...ttutto ok...solo che non sò come si recuperano le app dalla scheda sd...non mi piace tanto come grafica...non sò se ho sbagliato qualcosa ma non mi sembra più veloce di ics...comunque provo e vedo come và, altrimenti torno ad ics...grazie ancora e comunque per la pazienza...buona serataa.
    tetea

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    figurati di nulla è una buona rom provala poi cmq ce ne sono tante altre in giro,io ora sto aspettando la jelly sandwich 9.0,quando esce la metto e poi ti faccio sapere se merita per le apps se nn hai fatto un backup con titanium non ci puoi fare nulla e se per caso non lo avessi scarica titanium dal market ed effettua un backup di tutto ciò che hai sul tel cosi in qualsiasi caso hai modo di recuperare tutto buona serata anche a te

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy