CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

aiuto, consiglio???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aiuto, consiglio???

    Salve, ho acquistato questo dispositivo un paio di mesi or sono e l'ho subito aggiornato ad android 4. Ora ho letto su questo forum che qualcuno per velocizzarlo e migliorarlo ancora ha fatto alcuni aggiornamenti, tipo ics...ecco io non ho capito molto da tutte le guide che ci sono. vorrei sapere se vale la pena effettuare l'aggiornamento (anche se ho capito di si) e avere una guida su come fare per aggiornarlo e quale effettuare.
    grazie tsntissimo per la vostra gentilissima disponibilità.
    A presto
    Tetea.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    a dire il vero la gente si lamenta tanto dei problemi che da ICS (io mi son trovato abbastanza bene) cmq per aggiornare se non hai mai modificato il tel basta che lo colleghi al pc e cn "pc companion" si aggiorna da solo se invece ciò che chiedi è "root,bootloader,cambio rom ecc" allora il discorso è ben diverso io personalmente dopo ICS ho sbloccato tutto e modificando rom/kernel ho ottenuto dei grandi vantaggi ma è un'operazione che comporta la perdità della garanzia,vedi te

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sisi grazie tantissimo, volevo dire quello di sbloccare tutto,non mi interessa perdere la garanzia, vorrei migliorare il cell...se fossi così gentile di inviarmi il link di una guida da seguire te ne sarei molto grato...
    Grazie ancora...buona giornata...
    Tetea


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    basta che guardi qui nella sezione modding (dove tra l'altro stiamo già scrivendo) il secondo thread mi pare che raccoglie tutte le guide necessarie,basta che segui quelle se vuoi fare tutto cmq parti dal root,poi bootloader e dopo rom e kernel.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per la vostra disponibilità...ho dato una lettura al thread che mi hai detto, ed ho visto che ci sono le guide...ma dalla vostra esperienza quale mod devo installare? o rom? o Kernel? e poi, non ho capito dove la trovo sta roba...scusatemi ma sono molto neofita...
    Grazie in anticipo.
    Tetea

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me dovresti flashare la ultimate hd 2.03 trovi il thread su un altro forum che si chiama xda (basta cercare "xperia arc s xda" su Google scegliere Android development e sbirciare tra i primi post). Devi comunque avere una basilare conoscenza dell'inglese. È un'ottima rom veloce, stabile, e con il giusto kernel la batteria diventa quasi eterna!!
    Ciao
    Giuliano

    Inviato dal mio H2000+ con Tapatalk 2
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A dire il vero c'è il link proprio in questa sezione. È alla versione 2.01 ma se ci clicchi sopra apre la versione giusta!
    Giuliano

    Inviato dal mio H2000+ con Tapatalk 2
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ti consiglio anche io la ultimate hd 2.0.3 e come kernel io la sto usando con l'advanced kernel stock che è una versione modificata del kernel originale,ha un'alto livello di compatibilità e nel rapporto batteria/prestazioni va molto bene nel link che ti rimanda a xda per il download trovi anche tutte le istruzioni ma come ha già detto giuliano sono tutte in inglese,niente di complicato ma un minimo ti serve saperlo se poi hai qualche dubbio siamo qui

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie, ci provo e vi farò sapere e invece per il kernel il link lo trovo sempre in questo forum giusto?
    Comunque siete fantastici...


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si se non ricordo male dovrebbe addirittura esserci il link nella discussione della rom nella pagina xda se no lo trovi cmq li sul forum
    figurati se non ci si aiuta sul forum

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy